la scena del parcheggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Richard Gecko
     
    .

    User deleted


    l'omicidio fatto da de niro nel parcheggio del centro commerciale è mitico...è la mia seconda scena di quentin preferita(dopo quella di pulp fiction dove travolta e jackson puliscono le cervella dalla macchina che collego al colpo partito male)
     
    .
  2. TightRopeWalker
     
    .

    User deleted


    e al centro delle tue scene preferite ci sta sempre una macchina eh ;)
     
    .
  3. Richard Gecko
     
    .

    User deleted


    è veroooooooooooooooooo...lol
     
    .
  4. Fleur Du Mal
     
    .

    User deleted


    che gran scena, già. da sola potrebbe valere mezzo film. mi pare adeguato che vi sia un topic in merito.
     
    .
  5. Richard Gecko
     
    .

    User deleted


    uoto pienamente...
     
    .
  6. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    una scena assolutamente mitica ...grande robert per averla recitata tanto bene e grande quentin per averla pensata!
     
    .
  7. Mia_980
     
    .

    User deleted


    Bellissima la faccia di DeNiro in quella scena...

     
    .
  8. Misirlou
     
    .

    User deleted


    diciamo pure che quando l ha azzittita per sempre abbiamo goduto un po' tutti! ^_^
     
    .
  9. pulper
     
    .

    User deleted


    Ho visto per la prima volta Jackie Brown solo ieri, per scelta, ho preferito aspettare. Sinceramente mi è piaciuto ma lo trovo molto lontano da Pulp o Reservoir Dogs. Anche a me è piaciuta questa scena, in particolare De Niro, che avrei preferito avesse un ruolo più centrale.
     
    .
  10. KillKillKill
     
    .

    User deleted


    Il ruolo di De Niro è bello proprio perchè è margiale, che peròriesce a dare un imprinting mlto forte al film, la scena del parcheggio è mitica!!!
    E' proprio la faccia che fa che colpisce
    <_< :shifty:
     
    .
  11. skino07
     
    .

    User deleted


    Non sarà al pari di Reservoir Dogs o di Pulp Fiction... ma gran film, come tutti i suoi film è geniale... la scena del parcheggio poi... FENOMENALE !!!
     
    .
  12. valkyr
     
    .

    User deleted


    E scusatemi, quando comincia a trombare con la tipa ed esce la scritta "3 minuti dopo" e finisce? E' o non è divertente? :D
     
    .
  13. futuregista
     
    .

    User deleted


    Eh, sì!!!!!!! Poi tra l'altro Bridget Fonda è una gran gnocca!! :P
     
    .
  14. Sestri Potente
     
    .

    User deleted


    Bellissima scena
     
    .
  15.  
    .

    User deleted


    ... e il dialogo con Ordell nel furgoncino dopo la scena del parcheggio??? Due mostri!!!! Grandissimi!!!
     
    .
24 replies since 1/9/2006, 06:38   2593 views
  Share  
.