SCOPRI IL FILM

avete dubbi sui film che non ricordate ? chiedete qui ! ci proveremo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zazzauser
     
    .

    User deleted


    In bianco e nero?
    Mi viene in mente solo Dead Man di Jarmusch, ma non so se c'entrino gli indiani.
     
    .
  2. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    è assolutamente Dead Man. ottimo zazza.
     
    .
  3. Zazzauser
     
    .

    User deleted


    Ah ok, anche quella grave mia mancanza... ma dopotutto non c'è verso di trovarlo da noleggiare...
     
    .
  4. Shakes
     
    .

    User deleted


    Io ce l' ho in DVD, pappapero :P .Comprato in edicola a 9.90 con suspiria.Non so perchè erano insieme dato che centrano poco uno con l'altro, cmq è così :lol:
     
    .
  5. clarenceseedorf86
     
    .

    User deleted


    ok grazie...è proprio dead man...gli indiani cmq ci sono
     
    .
  6. Prussik
     
    .

    User deleted


    Visto che sapete praticamente tutto sul cinema...sapete anche questa ?
    (ovvero:siete la mia sola speranza ;) ) . Nel film L'Avventura di Antonioni, Claudia (interpretata da Monica Vitti) ascolta la radio e canta la canzone che stanno dando in quel momento...A me è venuta in mente una canzone di Tenco,ma probabilmente mi sbaglio perché questo è un film che ho visto moltissimo tempo fa.
    Sapete risolvermi il mistero di questa canzone misteriosa?
    Grazie :)
     
    .
  7. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    bisogna un po' cercare su googlee...cavolo, devo rivederlo questo capolavoro del maestro, ormai l'ho perso un po' nei cassetti della memoria...
     
    .
  8. Hawthorne
     
    .

    User deleted


    Prussik, se ti riferisci a quando Claudia è in albergo con Sandro e canta, la voce alla radio è di Mina, ma il titolo della canzone proprio non te lo so dire... -_- sorry

    tu non mi lascerai....non mi lasciare...boh...
     
    .
  9. Prussik
     
    .

    User deleted


    Sì!!! è proprio quel momento del film..la canzone che arriva dalla radio !
    Caspita che memoria image ...mi inchino ;)
    Sì sì è proprio una canzone di Mina...Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

    ------------
    ecco,mi hai fatto venire un'illuminazione ;)..credo si intitoli "Mai"
    merci beaucoup :)
     
    .
  10. Hawthorne
     
    .

    User deleted


    'petta valà che lo riguardo...chissà...è registrato, e ititoli di coda son tagliati...provo a indovinare il titolo! :P

    uhhhhh! evvaiiiii!!!! ho letto adesso il post! son felice!!! :lol:
     
    .
  11. deftony88
     
    .

    User deleted


    Non mi viene in mente un film che è a meta tra un live e un cartone animato. Per quello che mi ricordo il protagonista dopo aver avuto un incidente motociclistico in cui perde la madre, viene catapultato in un mondo a cartone animato. Di li a poco diventa una sorta di detentore della legge dato che vieta a tutti costi i rapporti sesuali tra i cartoni animati, pena diventerebbano umani. Così una di loro lo fa... e poi non me lo ricordo più XD
     
    .
  12. cinziapu`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deftony88 @ 26/6/2007, 18:02)
    Non mi viene in mente un film che è a meta tra un live e un cartone animato. Per quello che mi ricordo il protagonista dopo aver avuto un incidente motociclistico in cui perde la madre, viene catapultato in un mondo a cartone animato. Di li a poco diventa una sorta di detentore della legge dato che vieta a tutti costi i rapporti sesuali tra i cartoni animati, pena diventerebbano umani. Così una di loro lo fa... e poi non me lo ricordo più XD

    Fuga dal mondo dei sogni, con Brad Pitt e Kim Basinger.
     
    .
  13. deftony88
     
    .

    User deleted


    grazie ;)
     
    .
  14. cinziapu`
     
    .

    User deleted


    Di niente.. spero sia giusto perché l'ho visto un sacco di tempo fa e non lo ricordo bene ma so per certo che è a metà tra cartone animato e "vita vera" e pitt fa tipo lo sceriffo, quindi credo sia quello. Fammi sapere poi.
     
    .
  15. deftony88
     
    .

    User deleted


    si si è questo quì, ne sono sicuro! Mi ricordavo che c'era pure brad pitt, ma non volevo dire cazzate
     
    .
112 replies since 17/2/2006, 10:53   2752 views
  Share  
.