SCOPRI IL FILM

avete dubbi sui film che non ricordate ? chiedete qui ! ci proveremo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bad_Mother_Fucker88
     
    .

    User deleted


    Jesus Christ Superstar....sbav!

    Beh, approfitto del titolo generale del topic (grande Jacopo) per chiedere io aiuto!

    Allora...da piccolo c'è stato un periodo in cui non facevo altro che guardare Cantando sotto la pioggia di e con Gene Kelly! Una mattina, in televisione, vidi un altro film con lui (non so se la regia fosse sua, ero piccolo!) ambientato in una specie di fattoria e lui era vestito da marinaio (come se fosse appena tornato dalla marina...) mi piacque moltissimo, ma non trovai mai il titolo! Mi potete aiutare?
     
    .
  2. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    - L'ALLEGRA FATTORIA
    di Charles Walters. Con Judy Garland, Gene Kelly, Eddie Bracken, Gloria De Haven, Marjorie Main
    Commedia, USA 1950

    cantando sotto la pioggia ...vhs consumata...dvd doppio...amore totale...." ehi cosmo chiamami un taxi'!"
    "va bene, sei un taxi!"
     
    .
  3. Bad_Mother_Fucker88
     
    .

    User deleted


    Wow! Grande Mars! Dovresti farlo di lavoro! :P

    Già, Cantando sotto la pioggia è mitico!
    Il balletto di Cosmo che cerca di tirare su il morale a Gene Kelly è magnifico!
     
    .
  4. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    avevo dimenticato di dire che oltre il giardino e' l'ultimo film di peter e lo consiglio a tutti perche' e' bellissimo.
    peter ci ha alsciato troppo presto per abuso di droghe e vita dissoluta ...un altro genio che viveva di sregolatezza...
     
    .
  5. Silly rabbit
     
    .

    User deleted


    non vale, li sapevo anch'io i film... aggiungo che oltre il giardino è, credo, il film col quale peter sellers ha voluto prendere una rivincita da hollywood, dimostrando di non essere solo 'l'ispettore clouseau'. rivincita che non avvenne essendo stata la sua bravura e il suo genio riconosciuti solo dopo la morte. un'altra volta parliamo del dottor stranamore.
    voglio solo aggiungere che il regista è lo stesso di harold e maude (CAPOLAVORO)
     
    .
  6. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    si in effetti peter fu un genio al quale hollywood non dieide al tempo il gisuto tributo di arte ma quanto piu' di un clown dalle molte facce che aveva fatto un solo film ( kubrick ) di valore artistico elevato prima di oltre il giardino.Poi la sua vita dissoluta piena di alcool sperperi , i suoi litigi con blake edwards dopo il sodalizio che si ruppe ,fecero prendere a hollywood le distanze da un attore tanto controverso ( e indubbiamente capace ).
    fu piu' comodo rivalutarlo dopo la morte , quando comunque i complimanti postumi sono solo un modo non contrastabile per poter rivalutare e , Vendere , i suoi lavori prima spocchiosamente definiti solo di leggero inrattenimento.Qualcuno ha parlato anche di Toto' per caso ?
    ps : coniglietta, scusa se ti ho tolto il piacere di rispondere per prima,sorry.
     
    .
  7. Richard Gecko
     
    .

    User deleted


    allora...io ne ho tantissimi...un film che parla di una famiglia composta da padre e 2 figli(maschio e femmina)che per non pagare gli affitti scappa da stato a stato negli USA...la figlia è l'attrice che si sposa con Jim nella saga american pie...mi ricordo una scena in cui si fa palpare dal vicino di casa sopra la lavatrice


    poi un film dove tognazzi padre fa il fascista negli anni 60 che uccide la moglie per sposarsi con l'amante...ricordo era ambientato sul lago di como

    appena me ne tornano in mente ne metto altri
     
    .
  8. Richard Gecko
     
    .

    User deleted


    ho sbagliato nel primo film la protagonista non è quella...ma l'amica di tara reid in american pie
     
    .
  9. P.U.L.P
     
    .

    User deleted


    Più o meno l'anno scorso vidi su sky un film che mi impressionò molto.Vorrei comprare il dvd , solo che non ricordo assolutamente il titolo!!!
    è la storia di quattro ragazzi sui 16-17 convolti in un omicidio.Anni dopo si rivedranno per parlare del caso.Nel flashback si vede la loro storia.Loro 4 erano in faida con un gruppo di bulli a cui decidono di fare uno scherzo , armati di pistola.Va a finire che lo scherzo si trasforma i tragedia , e uno di loro uccide due criminali , appena fuggiti da una rapina.I 4 decidono di occultare i cadaveri , prendere il bottino della rapina e gettare l'auto dei criminali nel lago.Da adulto uno di loro è diventato prete.Un'altra informazione è che un altro cerca di registrare l'incontro con una microspia , ma viene scoperto.Nel finale c'è una specie di scontro a fuoco in cui uno muore.Come attori mi ricordo Kevin Kostner (forse mi sbaglio) , e un attore roscio di cui non ricordo il nome.
     
    .
  10. violace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Richard Gecko @ 30/8/2006, 04:40)
    poi un film dove tognazzi padre fa il fascista negli anni 60 che uccide la moglie per sposarsi con l'amante...ricordo era ambientato sul lago di como

    forse matrimonio all'italiana...ma non lo so..l'ho visto da piccina...

    io ne ho uno da chiedervi...l'ho visto l'altro giorno ma non mi ricordo il titolo... :P
    è un film cinese, abbastanza recente, tipo skary movie (nel senso che fa la parodia ad altri film) una delle protagoniste è doppiata da sabrina guzzanti...
     
    .
  11. davil89
     
    .

    User deleted


    kung fusion ?
     
    .
  12. violace
     
    .

    User deleted


    si!! grazie davil...!
     
    .
  13. davil89
     
    .

    User deleted


    di niente :)
     
    .
  14. clarenceseedorf86
     
    .

    User deleted


    io volevo sapere se qualcuno sa il titolo di un film in bianco e nero con johnny depp dove lui si trova non mi ricordo xke in mezzo agli indiani.....è un film molto particolare e bello .....muore un sacco di gente....sapete dirmi il titolo qualcuno????
     
    .
  15. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    mmm... il coraggioso? :huh:
    ma non mi pare in b/n...
     
    .
112 replies since 17/2/2006, 10:53   2752 views
  Share  
.