SCOPRI IL FILM

avete dubbi sui film che non ricordate ? chiedete qui ! ci proveremo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marsellus wallace @ 6/4/2009, 23:15)
    non è assolutamente week end con il morto doc, quello era un film commedia.

    Mars... era una battuta...
     
    .
  2. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blatanikov@gang.ru @ 9/4/2009, 15:19)
    CITAZIONE (marsellus wallace @ 6/4/2009, 23:15)
    non è assolutamente week end con il morto doc, quello era un film commedia.

    Mars... era una battuta...

    perdonami doc, certe volte troppe recensioni mi fanno perdere il sorriso e sto perdendo il filo dell'ironia che è il sale della vita. scusami di brutto fratello
     
    .
  3.  
    .

    User deleted


    Mars, sei assolto dai tuoi peccati.
     
    .
  4. *Elle Driver*
     
    .

    User deleted


    Ragaaaa...qualcuno può aiutarmi?? Allora la domanda ve l'avevo già fatta un pò di empo fa, ma il film che mi avevate consigliato era Babysitter wanted e non era quello giusto..

    Vi ridico quello che ricordo del film:

    Era su Italia uno in secona serata mi pare, per il ciclo notte horror, le prime scene erano narrate in prima persona dalla protagonista, che raccontava di quando una volta da bambina era stata lasciata con la babysitter, che l'aveva portata ad una cena con un tizio, che l'aveva drogata e voleva ammazzarla, c'era un'inquadratura che mostrava il frigorifero del killer e dentro c'era una testa mozzata.in pratica la bambina riusciva a salvare sia lei sia la babysitter e grazie a quello aveva deciso di studiare psicologia criminale al college tipo..o una cosa simile. Le scene successive facevano vedere la sua vita al college. Altro non mi ricordo..help pleaseeee!! =))
     
    .
  5. hawy
     
    .

    User deleted


    Ciao Bruz, io non ho visto il film di cui parli, ma prova il seguente link e scartabella le pagine...chissà :

    http://cineblog01.com/film/category/horror
     
    .
  6. Scarone
     
    .

    User deleted


    Gente un amico mi ha raccontato di questo film, però neanche lui ricorna ne titolo ne regista ne anno di uscita ne niente e lo cerchiamo gia da un po
    in breve è una storia sulla pena di morte in america
    un uomo decide di dimostrare che il sistema non funziona e inscena con un sua amica terminale di cancro un omicidio si fa processare e viene condannato a morte e solo dopo la sua morte si scopre che in realtà era innocente e la tipa si era semplicemente suicidata dimostrando che apputno il sistema americano della pena di morte non funziona se riuscite a darmi una mano mi fate un grande favore ;) grazie
     
    .
  7. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    the life of david gale


    di alan parker con spacey e winslet

    www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=34305
     
    .
  8. Scarone
     
    .

    User deleted


    I love you man ;)
     
    .
112 replies since 17/2/2006, 10:53   2752 views
  Share  
.