Notizie strane!

tutte le notizie strane riportate dal qtp ! incredibile ma vero !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    lo fanno apposta: qualsiasi agevolazione, qualsiasi aiutino che per qualche ignoto impulso generoso ti sentono di poterti dare, te lo fanno anche sudare, devi passarti un mezzo pomeriggio a chiamare, richiamare, sbagliare e ritentare! società di *#@§**
     
    .
  2. SpOOn^Man
     
    .

    User deleted


    Ma tutto questo è bellissimo!!! w00t.gif

    user posted image
     
    .
  3. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Una bravata, un incidente, ma anche un folle atto legato a riti satanici. Queste le piste seguite dagli inquirenti che indagano sul masso che ha causato il terribile incidente sulla A1, costato la vita a un uomo e il ferimento di altri. E' stato infatti notato come il luogo della tragedia sia esattamente al km 666, numero della bestia, dell'Autosole. Una macabra coincidenza che potrebbe non essere tale.
    Gli investigatori ritengono che il masso, se scagliato volontariamente giù dal viadotto, abbia visto impegnate più persone, visto il peso del sasso che sarebbe stato sollevato e lanciato oltrepassando la rete di protezione alta circa 2 metri. Ma la polizia non esclude che il sasso possa essere caduto da un camion in transito sul cavalcavia dal momento che nelle vicinanze c'è una discarica e vi sono massi della stessa dimensione lungo la strada.
    Infine l'ipotesi più inquietante, vista la coincidenza con il numero del km all'altezza del quale è avvenuta la tragedia. Si teme che qualche sconsiderato, magari appartenente a una setta satanica, abbia voluto colpire in modo sconsiderato esattamente in quel punto, che per lui ha significati esoterici. Se così fosse, se si dimostrasse una connessione tra il km 666 e quanto accaduto, ci si troverebbe davanti ad atto che lascia davvero sgomenti.

    sleep.gif
     
    .
  4. argentoamaro
     
    .

    User deleted


    non sappiamo più a cosa attaccarci...
     
    .
  5. t.fAx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tzè
     
    .
  6. Mr.Pink
     
    .

    User deleted


    porca miseria, punti maledetti, ecco VIVA l'italia a punti, classifiche e scudetti..
     
    .
  7. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    NEVE DEKALIM, Striscia di Gaza (Reuters) - I militari israeliani hanno preso oggi il controllo dell'ingresso del più grande insediamento ebraico nella Striscia di Gaza, respingendo i dimostranti che dovranno ritirarsi entro la mezzanotte o saranno sgombrati.
    I militari hanno segato il cancello delle colonia per prendere il controllo di Neve Dekalim, bastione di resistenza al ritiro che favorirà la richiesta palestinese di uno stato autonomo.
    I primi scontri si sono verificati dopo che un gruppo di dimostranti ha dato fuoco ad una pila di rifiuti nella strada principale della colonia. Inoltre la polizia ha trascinato via 20 giovani coloni che avevano bloccato camion e persone al principale ingresso di Neve Kalim.
    "L'unico modo è quello di andarsene", ha riferito ieri ai giornalisti Eival Giladi, responsabile strategico dell'ufficio del premier israeliano Ariel Sharon, dopo i pianti e le urla dei coloni consolati dai soldati israeliani con ordini di sgombero.
    Rispettando gli ordini ricevuti, molti coloni hanno riempito camion e container, partecipando così all'esodo che secondo Israele segnerà la fine dell'occupazione della Striscia di Gaza da 38 anni.
    "Tutti gli abitanti di Gush Katif sono in lutto", ha dichiarato il colono Gilad Meimon, pronto per la partenza davanti a un veicolo carico di ricordi e oggetti di famiglia.
    La polizia israeliana ha formato un cordone di sicurezza attorno ai due lati della strada principale di Neve Dekalim, con l'obbiettivo di impedire ai coloni di bloccarne l'accesso come hanno fatto il giorno prima. L'esercito ha detto che impedire agli altri residenti di lasciare i territori è un'azione che non sarà tollerata.
    Nonostante ciò, alcune enclave di Gaza continuano a tenere duro. Un gruppo di coloni estremisti ha giurato che non abbandonerà la terra che Dio ha consegnato al popolo ebreo.
    "Terremo strette le nostre case fino all'ultimo", ha dichiarato il colono Chaim Gross.

    Jonathan Saul
     
    .
  8. SpOOn^Man
     
    .

    User deleted


    Palestina ai palestinesi.
     
    .
  9. Black Mamba
     
    .

    User deleted


    un bel "no comment" credo che possa bastare....
     
    .
  10. argentoamaro
     
    .

    User deleted


    Lo ha disposto il ministro della Salute Storace

    (ANSA) - ROMA, 3 set - Il ministro Storace ha disposto l'apertura di un'inchiesta sul rifiuto di prelevare sangue da un donatore omosessuale. L'inchiesta dovra' accertare responsabilita' amministrative o comportamenti sanzionabili penalmente del Policlinico di Milano. 'Quanto accaduto - dice il ministro - é inaccettabile e potrebbe configurare l'esistenza di un reato'.

     
    .
  11. argentoamaro
     
    .

    User deleted


    In Spagna, pesa 3,340 kg ed e' alto 50 centimetri
    (ANSA) - MADRID, 2 SET - Il primo bambino frutto di un embrione congelato adottato e' nato oggi a Barcellona, ha annunciato l'Istituto Marques. In un comunicato l'Istituto precisa che il piccolo Gerard pesa 3,340 kg ed e' alto 50 centimetri. Sua madre e' Eva, una donna catalana di 41 anni, che aveva deciso nove mesi fa di adottare un embrione congelato di fronte alla difficolta' di concepire un figlio. Il bimbo e' frutto del Programma di adozione di embrioni lanciato dall'Istituto Marques.
     
    .
  12. misirlou82
     
    .

    User deleted


    ..'siori e 'siore..ecco a voi...il vero Quentin Tarantino! smile.gif

    http://www.castellodellerocche.it/alani/qu..._castello_d.htm
     
    .
  13. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    io ne avevo uno uguale!
    una femmina! dio quanti ricordi, quando ero piccolo ci giocavo sempre!
    povera...
     
    .
  14. argentoamaro
     
    .

    User deleted


    NEW YORK - Un milione e settecentomila bambini americani vivono in case dove ci sono armi non custodite. Lo rivela uno studio pubblicato sulla rivista 'Pediatrics'.

    Secondo i ricercatori i minori esposti al pericolo di fucili e pistole rappresentano il 2,5 per cento dell'infanzia americana.

    L'Alabama ha la percentuale più alta di bambini a rischio, con una presenza di armi cariche e non custodite pari al 7,3 per cento. Alaska, Arkansas e Montana sono oltre il sei per cento. Un terzo degli adulti americani ammette di avere in casa almeno un'arma da fuoco.

    .... blink.gif
     
    .
  15. SpOOn^Man
     
    .

    User deleted


    Però fino a 21 anni non possono bere superalcolici, eh!
     
    .
987 replies since 15/7/2005, 18:14   18067 views
  Share  
.