Notizie strane!

tutte le notizie strane riportate dal qtp ! incredibile ma vero !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Julia
     
    .

    User deleted


    forse hai ragione..
    ..anche se non credo molto nel sacro vincolo del matrimonio..
     
    .
  2. Sold out
     
    .

    User deleted


    ma neanchio credo nel sacro (e manco nel vincolo), però voglio dire che se ti sposi almeno ci devi credere in quello che stai facendo, mica puoi pensare da quale amante andare la prossima settimana, sennò tutto diventa solo borghesata pazzesca
     
    .
  3. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    Super scommessa hard in Germania. Due amiche si sono sfidate per stabilire con quanti uomini sarebbero riuscite a fare sesso in una sola giornata. Ha ampiamente vinto Nathalie, una studentessa di Dortmund con 64 prede, mentre l'avversaria Tine si è dovuta fermare a 52. Per essere sicure di poter contare su un numero sufficiente di prestazioni sono arrivate ad offrire 50 euro a persona.
    Per realizzare il loro piano le due ragazze avevano affittato due stanze (150 euro l'una) in una casa d'appuntamenti a Colonia. Precedentemente avevano lanciato su internet un annuncio promozionale che senza mezzi termini dichiarava "ogni uomo che ci sta riceve 50 euro". Si sono presentati in 1800, giovani, maturi, anche anziani. Tutti ordinatamente in fila hanno atteso il loro turno. Nathalie li incoraggiava: "Sono pronta a tutto, offro tutto a tutti, sono drogata di sesso". Alla fine è crollata Tine, che si è arresa a quota 52. L'amica intanto l'aveva già distanziata di ben 12 prestazioni.
    Finita la gara ai circa 1700 uomini insoddisfatti e senza corrispettivo in denaro è toccato andare via. Il quotidiano tedesco la "Bild" ha dato grande risalto alla vicenda titolando "Studentessa ha fatto sesso con 64 uomini in un solo giorno, la scommessa più perversa della Germania". Per la vincitrice soprattutto grande sorpresa per il numero dei partecipanti: "Non avrei mai pensato che sarebbero stati tanti". Per gli utenti le motivazioni sono state svariate: chi aveva bisogno di soldi per comprarsi le scarpe, chi ha detto di poter finalmente essere pagato per le sue vere qualità, e chi ha spiegato di essersi tolto lo sfizio di potere avere la stessa donna assieme ai colleghi senza grane.
    Alla fine non è restato che un salatissimo conto da saldare: con tutti quegli uomini da pagare e le due stanze d'albergo sono stati sono superati i seimila euro. Addio alla programmata vancaza al mare.
     
    .
  4. gidan 89
     
    .

    User deleted


    mio dio che bella cosa! ohmy.gif ohmy.gif questa donna entrerà nella leggenda!
     
    .
  5. argentoamaro
     
    .

    User deleted


    questa donna entrerà in una casa di cura se inizia a divertirsi con scommesse così assurde.
     
    .
  6. SpOOn^Man
     
    .

    User deleted


    Di sicuro non ci entrerà con le sue gambe, e di sicuro non con una camminata disinvolta..
     
    .
  7. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    BRUXELLES - Tutto quello che potete immaginare prima o poi diventa reality show. Non ci sono limiti alla fantasia degli autori televisivi: un'emittente olandese manderà in onda tra breve una nuova trasmissione, nella quale una donna nubile sceglierà l'uomo che giudica miglior donatore di sperma dal quale essere inseminata.
    Il programma consiste di fatto in una "gara dello sperma" tra diversi candidati: e infatti i media olandesi non hanno faticato a definire "sperma show" il progetto che l'emittente privata Talpa ha deciso di trasmettere.
    L'obiettivo al quale puntano le donne che intendono partecipare allo show è racchiuso nel nome del programma: "Voglio tuo figlio, ma nient'altro". Il debutto è fissato per il prossimo 23 agosto con una prima trasmissione-test. In caso di successo seguirà una serie. Per trovare la formula più appropriata, l'emittente privata olandese ha reso noto che al progetto parteciperanno cinque produttori tv: la nuova serie sarà gestita dalla società il cui format avrà riscosso il maggior sostegno tra gli spettatori.
    Quella di "Voglio tuo figlio" è in realtà un'idea vecchia, visto che in Olanda se ne parla dal 2001, ricorda il quotidiano di Amsterdam Algemeen Dagblad. Tuttavia, il progetto venne subito accantonato a causa delle infuocate polemiche - persino al Parlamento dell'Aja - che sollevò in quel momento.
    E' probabile che il nuovo programma sarà comunque accolto con qualche protesta: un po' come sta accadendo in questi giorni al "Grande Fratello" in Gran Bretagna e in altri paesi. I produttori olandesi di "Voglio tuo figlio" hanno però ritenuto che in un modo o in un altro le cose siano cambiate e che quindi i tempi siano ormai maturi per dare via libera allo "sperma show".
    D'altro canto, qualche giorno fa in Gran Bretagna è stato presentato "Make me a mum" ("Rendimi mamma"), un nuovo spazio televisivo non ancora in onda, ma che ha già suscitato un mare di polemiche, in particolare da parte di diverse entità che difendono il diritto alla vita. In questo caso, sono previsti sei episodi, durante i quali mille uomini dovrebbero sfidarsi fino ad arrivare a solo un paio di finalisti.
    I criteri di scelta sono due. Il primo prevede che la futura mamma scelga quello che considera il padre ideale sulla base della sua sensualità, intelligenza, personalità, condizioni economiche e naturalmente apparenza e prestanza fisica. Il secondo parametro riguarda invece proprio la compatibilità genetica e la qualità dello sperma del candidato.
     
    .
  8. SpOOn^Man
     
    .

    User deleted


    Non c'è limite alla deficienza umana.
     
    .
  9. gidan 89
     
    .

    User deleted


    già......una cosa oscena!
     
    .
  10. Julia
     
    .

    User deleted


    di sicuro ci entrerà però!
     
    .
  11. Mr.Pink
     
    .

    User deleted


    azz ...che morte
     
    .
  12. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Remake reale di Uccelli di rovo a New York: lui è monsignor Eugene Clark, 79 anni, rettore della prestigiosa Cattedrale di St. Patrick, la chiesa più celebrata degli Usa, lei è Laura De Filippo, 49 anni, sua assistente personale da 25 anni. Un video che li ritrae in dolce compagnia è la prova presentata dal marito di lei, Philip De Filippo, nella causa di divorzio. E per questo monsignor Clark si è dimesso.


    A New York non si parla d'altro. Il monsignore, famosissimo per essere il portavoce del cardinale O'Connor e per essere il protagonista di un programma televisivo gettonatissimo che si chiama "Relazioni", si trova al centro di una bufera senza precedenti.

    Sono molti i fedeli e i telespettatori che ora ricordano con sarcasmo le ferventi prediche e le dure invettive pronunciate da monsignor Clark "contro i costumi immorali degli americani" dal pulpito della cattedrale di St. Patrick. Lui si dice innocente e ha già fornito la sua versione dei fatti, a cui pochi però sembrano credere. E in attesa di provare che è tutto un equivoco, ha dovuto presentare le sue dimissioni dall'incarico di rettore della Cattedrale di St. Patrick a New York.

    Il video, girato da un detective privato ingaggiato dal marito di Laura, ha già fattom il giro di tutte le case d'America. Il New York Post che ha pubblicato le immagini più significative, è letteralmente andato a ruba. Ecco il monsignore e la bruna assistente che entrano nel lussuoso hotel di Long Island e, dopo 5 ore escono indossando abiti diversi. Per l'avvocato della donna si tratterebbe di cose innocenti "innocent events" e lo stesso monsignore racconta che è tutto un equivoco, che si trovava negli Hamptons con la signora Laura De Filippo per ritirare dei documenti.

    L'assistente era stanca e non aveva voglia di guidare fino a Manhattan così, il monsignore si è offerto di prendere una stanza tranquilla al motel sotto falso nome. Eugene Clark giura che non è accaduto nulla in quella camera d'albergo. "Io ho letto un libro mentre la mia assitente si riposava" ha dichiarato. Il marito di lei è furibondo e ricorda il giorno del matrimonio con Laura, quando entrambi hanno giurato eterna fedeltà proprio davanti a lui, a monsignor Clark. "Chissà da quanto va avanti" continua a domandarsi.

    Non può fare a meno di pensare a tutte le vacanze fatte da solo con i due figli, con la moglie che non poteva mai seguirli perché oberata di lavoro con il monsignore. Lei si giustificava dicendo: "Ma caro, è un prete. Ed è pure anziano". Lui ha fatto causa per ottenere tutto: la casa, la custodia dei figli e l'alleggerimento dell'assegno di mantenimento. Lei invece sostiene di essere stata ricattata dal marito:"Mi telefonava dicendomi: o il divorzio alla mie condizioni o rendo pubblico il video". Adesso pure la figlia quattordicenne giura di aver visto la mamma sulle ginocchia di monsignore, in piena notte, con una sottoveste molto discinta. E il reality show più piccante d'America continua...


     
    .
  13. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per farvi accreditare i famosi 2 punti in più sulla patente (solo se non hai mai commesso infrazioni tali da farti togliere punti), bisogna telefonare al numero indicato sotto, che è il numero verde del registro Patenti (non ve li danno in automatico.....FURBI VERO?). La voce registrata, vi chiederà la data di nascita ed il numero della patente (solo numeri, non le lettere). Dopo alcuni secondi, vi verrà comunicato l'accredito. Con i 2 punti in più. IL NUMERO PER CONTROLLARE I PUNTI SULLA PATENTE E' 848 78 27 82 SI PUO' FARE SOLO DA RETE FISSA ITALIANA
     
    .
  14. temm
     
    .

    User deleted


    se io la patente non ce l'ho posso farmi dare 2 punti per girare così, in bici?
     
    .
  15. argentoamaro
     
    .

    User deleted


    io nun c'ho capito nulla co sti numeri da telefonare!!!!
     
    .
987 replies since 15/7/2005, 18:14   18067 views
  Share  
.