La scena della tortura, l'action figure e il quote di Django!

[video youtube]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giapo
     
    .

    User deleted


    Pare invece che sia autentica: compare tra gli extra di questo dvd: https://quentintarantino.forumcommunity.net/?t=4146503
     
    .
  2. Kiddo
     
    .

    User deleted


    Vero, vero.
    E' anche nell'edizione del decimo anniversario.
     
    .
  3.  
    .

    User deleted


    ...se lo dice kiddo...
     
    .
  4. Quintonlandia
     
    .

    User deleted


    penso che questa scena sia forse la più rappresentativa di Quentin. e poi geniale l'uso della musica intellettuale in sottofondo. il merito della riuscita della scena va data anche ad un ottimo Mr. Blonde. ho la pelle d'oca se ci penso :wub:
     
    .
  5. Quentinfan
     
    .

    User deleted


    Qui abbiamo già in sintesi di pochi secondi l'universo Tarantiniano sullo schermo..
    musica retrò di sottofondo, camera lentamente si sposta, grida, e poi Blonde che irrompe nella scena, macchiato di sangue che gode alla vista dell'orecchio..
    praticamente un classico!!!
    Ironia tarantiniana- humour nero- violenza a go go- sangue.. Quentin è il nr 1... Quella scena è memorabile, la tortura a passo di danza è entrata di diritto nella storia del cinema!
    L'adoro!!!
     
    .
  6. futuregista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorenzo21 @ 3/8/2006, 11:52)
    senza dimenticare la puntata interamente dedicata a pulp fiction(13 storie ambientate a springfield)eheheheeheh..

    La puntata si chiama "22 cortometraggi di Springfield", e la sequenza in cui Serpe investe Winchester con le ciambelle e vanno a finire nello sgabuzzino del Vietnamita è veramente geniale. Peccato per l'irruzione di Milhouse, volevo vedere serpe che liberava Winchester con una katana :P
     
    .
  7.  
    .

    User deleted


    A proposito di questa scena, anzi, qualche minuto più in là... Quando tornano Mr. White, Mr. Pink ed Eddie e trovano Mr. Blonde crivellato di colpi e il poliziotto morto, Eddie il bello comincia a chiedere spiegazioni a Mr. Orange.
    Non mi ero mai accorto che mentre i due parlano, Mr. Pink gira intorno al poliziotto per vedere cosa gli aveva combinato Mr. Blonde... e Mamma mia, che facce che fa!!! Un mito!!!!!!!
     
    .
  8. NormanBates182
     
    .

    User deleted


    sisi .... e poco più in là si vede anche l'orecchio staccato per terra :lol:
     
    .
  9. Kawaii Killer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (conosco gente che se l'è sognata diverse volte!)

    Io non l'ho mai sognata, ma è insieme alla scena della motosega di "Scarface" tra quelle che mi fanno più rabbrividire! E comunque quoto, immaginare una cosa può essere moooolto più spaventoso che vederla!
     
    .
  10. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    L'action

    52061_press01-001





    e il QUOTE :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:

    Le Iene Reservoir Dogs e DJANGO! QUOTANDO CORBUCCI:


    https://quentintarantino.forumcommunity.net/?t=50895356

    png




     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il "Divo"

    Group
    Member
    Posts
    11,849
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    grande l'action!!! gli hanno fatto anche il doppio mento!!!
     
    .
40 replies since 1/8/2006, 17:24   1538 views
  Share  
.