La scena della tortura, l'action figure e il quote di Django!

[video youtube]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NouvelleVague
     
    .

    User deleted




    Fabietto non guardare! ^_^

    Edited by *Sylvia* - 4/2/2009, 20:02
     
    .
  2. .ZooeyDriver.
     
    .

    User deleted


    la rivisitazione dei simpson di questa scena...


    Edited by NouvelleVague - 1/8/2006, 20:45
     
    .
  3. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    ti ho sistemato il codice
     
    .
  4. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    gratachecca e fichetto sono fenomenali...scena cult dei simpson.
     
    .
  5. Bad_Mother_Fucker88
     
    .

    User deleted


    lol!
     
    .
  6. cappi
     
    .

    User deleted


    beh è una delle mille citazioni di film fatte dai simpson...
     
    .
  7. Lorenzo21
     
    .

    User deleted


    senza dimenticare la puntata interamente dedicata a pulp fiction(13 storie ambientate a springfield)eheheheeheh..
     
    .
  8. Giapo
     
    .

    User deleted


    Pare che la scena dell'orecchio non dovesse essere girata in quel modo: si sarebbe dovuto vedere l'orecchio in primo piano mentre veniva tagliato con un bel fiotto di sangue, ma siccome l'effetto speciale faceva cagare, Tarantino ha optato per quella strana inquadratura nel "vuoto"...

    Probabilmente lo sapevate già tutti, comunque...image
     
    .
  9. violace88
     
    .

    User deleted


    io non lo sapevo....comunque è una delle scene "tarantiniane" che preferisco e i simpson sono geniali...certo pensare che van gogh lo ha fatto davvero su stesso anche se non esattamente così fà rabbrividire
     
    .
  10. Fleur Du Mal
     
    .

    User deleted


    io no...
    cmq, ottima la citazione dei simpson
    (non riesco a vedere nessuno dei video)
     
    .
  11. Bad_Mother_Fucker88
     
    .

    User deleted


    Neanch'io lo sapevo!
     
    .
  12. •·.·_paola_·.·•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giapo @ 14/9/2006, 09:03)
    Pare che la scena dell'orecchio non dovesse essere girata in quel modo: si sarebbe dovuto vedere l'orecchio in primo piano mentre veniva tagliato con un bel fiotto di sangue, ma siccome l'effetto speciale faceva cagare, Tarantino ha optato per quella strana inquadratura nel "vuoto"...

    Probabilmente lo sapevate già tutti, comunque...image

    secondo me è proprio questo che ne fa una scena particolare! ^_^ perchè anche se non si vede niente, fa rabbrividire lo stesso :P
    altrimenti sarebbe stata una scena cruenta come se ne vedono già
     
    .
  13. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    in effetti la scena dell'orecchio con il particolare non visto e' un leitmotiv delle iene , non si vede la fine di blonde e non si vede la rapina , e' fatto genialmente sull'immaginazione e il senso di disagio e' tale e piu' che con una scena diretta.quoto paola !
     
    .
  14. •·.·_paola_·.·•
     
    .

    User deleted


    si è una delle magnifiche trovate di quentin come quella di raccontare gli eventi in disordine *-*
    anche se la mia scena preferita è quella immediatamente dopo a quando blonde prende l'accendino... hehe :lol: scusate ma blonde è troppo psicopatico :huh: O_O
     
    .
  15. Giapo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•·.·_paola_·.·• @ 14/9/2006, 23:34)
    secondo me è proprio questo che ne fa una scena particolare! ^_^ perchè anche se non si vede niente, fa rabbrividire lo stesso :P
    altrimenti sarebbe stata una scena cruenta come se ne vedono già

    Infatti io l'ho sempre ritenuta una scena geniale, perché immaginare fa sempre più impressione che vedere. Sapere che invece Quentin l'ha buttata là come tappabuchi fa sorridere.

    D'altronde spesso nel cinema capita che scene ritenute capolavori in realtà siano state girate per caso o improvvisate per necessità...
     
    .
40 replies since 1/8/2006, 17:24   1538 views
  Share  
.