La scena della tortura, l'action figure e il quote di Django!

[video youtube]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •·.·_paola_·.·•
     
    .

    User deleted


    si è vero... secondo me quando uno ha intenzione di fare una scena particolare, molte volte non ci riesce, perchè non viene, diciamo... naturale, ma forzata, per quanto possa venire bene ;)
     
    .
  2. Bad_Mother_Fucker88
     
    .

    User deleted


    L'idea di spostare l'inquadratura è una genialata! Lascia la cosa all'immaginazione dello spettatore...e ciò rende la cosa in qualche modo più cruenta! Non solo, penso che immaginandola rimanga più in profondità nella memoria di chi l'ha immaginata...e così può tornare a pensarci (conosco gente che se l'è sognata diverse volte!)...
     
    .
  3. •·.·_paola_·.·•
     
    .

    User deleted


    l'ho appena rivista *-*
    io non ho mai sognato quella scena ma spesso faccio sogni riguardanti Le Iene :D
     
    .
  4. Lorenzo21
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bad_Mother_Fucker88 @ 15/9/2006, 22:17)
    L'idea di spostare l'inquadratura è una genialata! Lascia la cosa all'immaginazione dello spettatore...e ciò rende la cosa in qualche modo più cruenta! Non solo, penso che immaginandola rimanga più in profondità nella memoria di chi l'ha immaginata...e così può tornare a pensarci (conosco gente che se l'è sognata diverse volte!)...

    e non sarà la prima volta che tarantino non ci mostra i momenti piu cruenti in un film. Basti pensare a pulp fiction;la scena della sodomia ,al caro marsellus(ehehehehe),non viene mostrata....
     
    .
  5. Bad_Mother_Fucker88
     
    .

    User deleted


    Povero Marsellus...
     
    .
  6. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    bhe adesso non esagerate , anche volendo la scena dell'orecchio o della rapina poteva farla ma quella della sodomia mi sembra oltre anche perche' di cattivo gusto...non vi dico poi che dolore per l'operazione ad amsterdam per ricostruire la verginita'del tutto...ovviamente sono stati usati organi di zed ! :D
     
    .
  7. pitfall
     
    .

    User deleted


    [IMG]<object width="425" height="350"><param name="movie" value="https://www.youtube.com/v/rWjXrtDUd8c"></param><param name="wmode" value="transparent"></param></object>[/IMG]

    ecco la versione uncut
     
    .
  8. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    gira voce sia un falso...effettivamente le immagini hanno una qualità diversa
     
    .
  9. Vic Vega
     
    .

    User deleted


    però...fà molta più impressione,anche se come hanno detto prima di me la scena originale lascia immaginare e lo rende ancora meglio...aia! :crybaby.gif:
     
    .
  10. Giapo
     
    .

    User deleted


    Sarà perché ormai sono abituato, ma anch'io preferisco la versione originale.

    Se poi è un falso, complimenti al falsificatore perché è fatto da Dio. Io non escluderei la possibilità che sia autentico, la differenza di qualità nelle immagini può essere dovuta semplicemente alle cattive condizioni della pellicola, capita spesso per le scene eliminate nel montaggio finale.
     
    .
  11. Vic Vega
     
    .

    User deleted


    Se è un falso...devo trovare chi ha osato falsificare il film di Tarantino... :varie3.gif:
    :D
     
    .
  12. pitfall
     
    .

    User deleted


    mi unsico alla caccia
     
    .
  13. cappi
     
    .

    User deleted


    allora CACCIA APERTA AL FALSIFICATORE!
     
    .
  14. pitfall
     
    .

    User deleted


    [IMG]<object width="425" height="350"><param name="movie" value="https://www.youtube.com/v/XDBVhVOF33s"></param><param name="wmode" value="transparent"></param></object>[/IMG]
     
    .
  15. Back_in_Black
     
    .

    User deleted


    posso confermare che è un falso, ho fatto l'analisi della tecnica usata e il tipo di telecamera usata è uscita nel 1996
     
    .
40 replies since 1/8/2006, 17:24   1538 views
  Share  
.