Problemi con l'avatar e richiesta chiarimenti sulle foto in firma...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hugo_StigLitz_77
     
    .

    User deleted


    Non è uno spoiler su qualche film, è solo per chi giustamente ha una vita è non che gliene freghi niente di leggersi i miei sproloqui dopo la cannetta post-caffè del mattino col personale della biblioteca...

    SPOILER (click to view)
    Allora, se fossi un bravo ragazzo utilizzerei il computer dell'aula Informatica dove mi trovo, in attesa che gli altri candidati all'esame ECDL AVANZATO di ACCESS chiariscano i loro dubbi e poi tocchi a me chiedere qualche chiarimento, visto che alle 14 ho l'ECDL AVANZATO di WORD, starei a ripassare la suddetta materia, o almeno Economia Politica per l'esame del 10 che mi sta a far penare da un anno, mi ha bloccato la tesi e se mi boccia (ancora, ormai ho la tessera punti fedeltà) mi blocca la possibilità di laurearmi (ed io ci tengo ad entrare a pieno titolo nel mondo della disoccupazione e del precariato!) e soprattutto mi fot*e i 20 giorni (già prenotati e pagato l'acconto) fra Giugno e Luglio, tra l'altro pure il mio compleanno il 23, (cancerino), tra Copenaghen e Reykjavik e l'Islanda, sfruttando (che brutto verbo!!!) il miracoloso CouchSurfing a l'amica speciale che vive nella capitale islandese, il che rende il tutto più interessante. :avatarbang2ap.gif:

    Senza contare il fatto che se mi bocciano mi posso dimenticare di ospitare a casa per due settimane a Febbraio due studentesse polacche, che spero non mi distraggano troppo dalla preparazione degli ultimi due moludi dell'ECDL AVANZATO (Access <<<--- da suicidarsi) PowerPoint <<<---fantozziana "caga*a pazzesca!) a inizio Marzo.
    Cmq non c'è rischio in quanto se non passo Economia Politica ho deciso che accendo la macchina (che cmq non ho, solo un Piaggio Zip del 1996 con il quale il mio meccanico mantiene due figli all'Università negli USA), collego il tubo di scappamento all'interno con un tubo, mi prendo un bel pacchetto intero di Felison e mi addormanto stoicamente per l'eternità, magari per aggiungere un tocco di romanticismo-dark-romantico-ottocentesco-sepolcrale ed essere sicuro che non mi tirino fuori abbastanza in tempo da farmi riprendere rimanendo il per resto della vita un deficiente che sbiascica come zio Quentin mi faccio coraggio, mi procuro un bisturi (conosco un sacco di medici) e via, zac-zac, rapido ed indolore, in senso verticale, non trasversale, sì parlo dei polsi, un bel cadavere di bell'aspetto, Pulp, in fondo, il tutto ascoltando qualcosa che non sia troppo nostalgico, quindi niente colonna sonora di Top Gun o TrainSpotting o Dirty Dancing o Pulp Fiction, pensavo piuttosto uno degli ultimi RadioHead lasciando come ultima canzone, per quando troveranno il cadavere, in loop, I WANNA BE SEDATED dei The Ramones o PERMANENT VACATION degli AeroSmith...l'unica seccatura è quella caz*o di lettera di Ultime Volontà dove devo salutare tutti, fare un discorso spirituale sull'esistenza di un'altra vita (come se non fosse sufficiente questa) e dire a chi devono andare determinati libri (con le frasi che più mi colpivano sottolineate, così non capiranno una mazza della mia deviatapersonalità), determinati CD, determinate foto e determinati DvD.

    Ah sì, e pure i 35 euro sul conto corrente.

    I debiti da pagare alla De Agostini per la raccolta dei figurini di Star Wars e degli aerei della Seconda Guerra Mondiale in scala 1/72 invece possono spartirseli!!!


    Allora, quando ho scelto l'avatar ho inserito come link esterno questa stupendissima ma soprattutto ricca di fantasia!!! ^_^ fotografia

    www.8-bit.eu/wordpress/wp-content/u...go_stiglitz.jpg

    image

    solo che qualcuno l'ha sostituita con NO-EXTERNAL-LINKS please, ed io, come disse Garibaldi "OBBEDISCO", non avevo letto bene il regolamento, avevo solo pensato "Se una funzione è abilitata, vuol dire che la puoi usare" il che effettivamente forse non regge molto come discorso, perché anche sui computer di quest'aula è abilitata la funzione FORMATTA L'INTERO SERVER DELL'UNIVERSITA' ma questo non vuol dire possa farlo (per tutti quelli che hanno il quoziente intellettivo di Forrest Gump: è una battuta, non posso farlo davvero, in realtà i computer hanno dei tali limiti quando non sei connesso come Admin che è già un miracolo che stia navigando da FireFox, di solito hanno installato solo la versione più merdo*a di Internet ExploDer).

    Quindi per il momento ho messo uno dei vostri avatar pre-installati (oh ragazzi, non offendetevi, ma so' proprio brutti!) che ricordasse le mie origini greche.

    Domanda (ah caz*o, Gregario Hugo_StigLitz_77, arrivi al punto, come del resto faceva sempre nel film tranne quando
    SPOILER (click to view)
    l'hanno fatta secco
    proprio perché ha deciso di non arrivare subito al punto, ed infatti ho riso come un matto, intendo dire, io Francy, non Hugo StigLitz):

    quindi, domanda:

    come faccio, dopo aver salvato quella fotografia sul mio computer a portarla alle dimensioni (sia a livello di MegaByte/KiloByte che di Pixel) tali da poterla usare come avatar facendola restare decente? Visto che non la posso usare come link esterno neanche se specifico che deve adattare le dimensioni a quelle di un avatar da persona civile su un forum?

    Seconda domanda:

    le foto che ho messo nella firma, tra le due frasi, sono troppe? Sono ok? Sono ok ma andrebbero rimpicciolite? Non gliene frega niente a nessuno? Anche questo Spoiler non riguarda i film, ma solo chi vuole evitare sproloqui ed andare al punto. Che ragazzo rispettoso che sono!!! Un vero piccolo boy-scout!!!
    SPOILER (click to view)
    Che paraffina usate voi per la tavola? Lo sapete che in Islanda se uscite a a cena con una bella ragazza bionda, occhi azzurri, ristorante di lusso, abitino Armani, lei vestita mozzafiato, voi già che aspettate il momento in cui le direte "Sali da me, guardiamoci Jackie Brown" ed intando pensate (conto di essermela fatta prima della scena in cui
    SPOILER (click to view)
    ]De Niro se la fa con la Fonda)
    SPOILER (click to view)
    è probabile che tutta questa atmosfera venga rovinata dal fatto che è tipico in quel paese servire come specialità del luogo, da mangiare, anche nei ristoranti più di lusso, una testa di agnello?)
    Il Governo Berlusconi sta prendendo dei provvidementi per fermare la Morte Termica dell'Universo, tra qualche miliardo di milione di miliardo di anni, scuate ma qui non si possono scrivere le cifre esponanziali, e sta pensando a cosa costruire dopo? O come al solito continuano a spassarsela tra putta*e e champagne, come scriverebbe Giuseppe Genna, invece di lavorare?


    Edited by Hugo_StigLitz_77 - 5/2/2010, 16:59
     
    .
  2. Shakes
     
    .

    User deleted


    Ma cosa ti fumi?
     
    .
  3. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    le faccine preinstalalte per avatar non sono nostre ma di forum community

    prova ad usare image shack e usare la funzione dimensione "avatar"

    certo che ha i fatto un bel panegirico ... :)
     
    .
  4. Hugo_StigLitz_77
     
    .

    User deleted


    Noi fumiamo di qualità, non di quantità. :B):

    Infatti
    CITAZIONE
    in un colpo sol l'esam passai!!!

    :clap.gif:

    E poi, scusate, mai letto niente di David Foster Wallace?
     
    .
  5. Hugo_StigLitz_77
     
    .

    User deleted


    Et voilà! Problema risolto con un po' di furbizia (capirai :unsure: ) e pazienza!

    Grazie a tutti per il supporto! ^_^
     
    .
4 replies since 5/2/2010, 12:44   357 views
  Share  
.