La scena che vi ha fatto più ridere...

...e la cosa bella è che io cercavo di spiegare il PERCHE' ridessi in quel modo ma quasi nessuno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hugo_StigLitz_77
     
    .

    User deleted


    ...riusciva a capirlo!!! :lol:

    Ma prima voglio sentire le vostre... ^_^
     
    .
  2. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    per me quella dei falsi italiani nel teatro
     
    .
  3. NormanBates182
     
    .

    User deleted


    idem e aggiungo quella di Landa e la panna :lol:
     
    .
  4. Hugo_StigLitz_77
     
    .

    User deleted


    Io invece ho cominciato a ridere come un matto, ma come un matto, ed il mio amico e la sua ragazza non lo capivano il perché, e provavo a spiegarglielo ridendo e balbettando, che descritto ora così giustamente non fa ridere, ma vi assicuro che in quel momento loro ridevano dietro a me solo per quanto ridevo io, pur non capendo quando Hugo, con tutta la gente che si sta sparando intorno, ammazza il nazista a coltellate in gola...continuavo a ridere ed a balbettare: "Lo capite? Voi tutti dietro al tizio con la mazza da baseball...è lui il pazzo furioso...si è fatto ammazzare perché con tutti che sparavano intorno lui quel nazista lo doveva ammazzare in quel modo lì..."

    :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:
     
    .
  5.  
    .

    User deleted


    Io mi sono messo a ridere come un matto quando è apparsa la scritta gialla HUGO STIGLITZ con tanto di schitarrata!
     
    .
  6. Budd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blatanikov@gang.ru @ 15/2/2010, 10:57)
    Io mi sono messo a ridere come un matto quando è apparsa la scritta gialla HUGO STIGLITZ con tanto di schitarrata!

    Anche io lì mi sono letteralmente scompisciato..... :lol:
     
    .
  7. Rorschach1983
     
    .

    User deleted


    Quando Hugo ammazza il nazista svegliandolo dal sonno. Se ci penso, rido ancora.
     
    .
  8. DYLAN THE QUIRKY
     
    .

    User deleted


    apparte le scene che avete appena citato, io ho sorriso anche alla fine quando "l'orso ebreo" dice "sai, credo che questo sia il tuo capolavoro"
     
    .
  9. Nevan
     
    .

    User deleted


    Quando Hans Landa tutto contento esclama: "Ho fatto Bingo!... Dite cosi voi Americani?"
    e Aldo gli risponde con strafottenza: "Diciamo solo Bingo!"
     
    .
  10. Leviatano
     
    .

    User deleted


    Quando Landa richiede le immunità e le onorificenze varie al superiore di Aldo... la un sorriso mi è scappato :D
     
    .
  11. Hank_85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blatanikov@gang.ru @ 15/2/2010, 11:57)
    Io mi sono messo a ridere come un matto quando è apparsa la scritta gialla HUGO STIGLITZ con tanto di schitarrata!

    decisamente...una scena che mi ha fatto morire...ma anche le altre che avete citato sopra mi sono piaciute...compreso l'orso ebreo che ammazza il nazista e si mette a fare la telecronaca...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,498
    Location
    London!

    Status
    Anonymous
    a me ha fatto troppo ridere quando hugo punta la pistola alle palle dell'ufficiale della gestapo e dice "allora siamo 3" :D :D :D
    ma anke tutte le scene ke avete citato voi :D
    gli italiani alla premier in lingua originale è troppo spettacolo :D
     
    .
  13. Ivo17
     
    .

    User deleted


    Sicuramente quando Pitt e gli altri Bastardi fanno finta di essere italiani.
    Tra l'altro ho visto la versione originale e forse quella italiana fa più ridere.
    Al secondo posto c'è quando appare la scritta in giallo che presenta Hugo, al terzo la scena finale " Questo potrebbe essere il mio capolavoro.".
     
    .
12 replies since 3/2/2010, 20:18   297 views
  Share  
.