Reservoir Dogs: IL VIDEOGAME

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MirellaQT
     
    .

    User deleted


    Allora ci ho giocato, l'ho finito e vi dico: come gioco non è un granchè, anzi è molto monotono, oltre a prendere per ostaggio i poliziotti non c'è null'altro che si possa fare (apparte sparare ovviamente).
    Però sembra davvero di essere nel film, è tutto studiato molto dettagliatamente, i dialoghi sono proprio quelli del film e soprattutto alla fine c'è una chicca..
    In base alla carriera (psicopatico, criminale, professionista) vi potete gustare la fine di Mr. Pink.


    Edited by MirellaQT - 31/1/2007, 16:51
     
    .
  2. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    comprato nuovo a 9,90...sta giocando fabio, il gioco ha le ambientazioni del film e i dialoghi come dice mirella, ma l'atmosfera non c'è. la grafica è pietosa , i capture uno schifo. Se non fosse per la storia e la trasposizione di quentin verrebbe buono solo come fermaporte. Si salvano solo le animazioni dei titoli sul film che sembrano in stile rotoscoping. Evitabile, ma di Quentin, per cui a quel prezzo vale il gioco. oltre evitatelo.
     
    .
  3. Kiddo
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho pensato le stesse identiche cose... -_-
    E poi i personaggi, a parte Blonde e Joe Cabot, non somigliano affatto agli attori!

    :sick:
     
    .
  4. mr.metal
     
    .

    User deleted


    c'è l'ho e l'ho finito e secondo me è abbastanza bello e soprattutto è molto fedele al film unica pecca è la grafica non troppo bella e la lunghezza visto che l'ho finito in una settimana :B):
     
    .
  5. Crystalmc
     
    .

    User deleted


    non sapevo fosse uscito..!!
    vedrò di procurarmelo anche se non è un granchè...
     
    .
  6. mr.metal
     
    .

    User deleted


    sì, è uscito ad agosto circa
     
    .
  7. Zao
     
    .

    User deleted


    bhè, nonostante tutti i pareri non lusinghieri lo proverei volentieri, dicevate che costa 9,90 euro? E' la versione per PC con questo prezzo? ...vabbè che ormai sarà anche uscito in edicola chissà
     
    .
  8. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    io 9'90 ps2
     
    .
  9. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    l'ho comprato oggi ma l'ho pagato 14,90 cazzo!
    stasera lo provo...
     
    .
  10. futuregista
     
    .

    User deleted


    A me non è piaciuto per niente. Hanno rovinato un mito.
     
    .
  11. stuntmanlory
     
    .

    User deleted


    Lo devo avere....chi non vorrebbe averlo,tra noi???
     
    .
  12. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stuntmanlory @ 24/6/2007, 21:12)
    Lo devo avere....chi non vorrebbe averlo,tra noi???

    vai alla fnac di verona, hanno ribassato il prezzo da questa settimana...
     
    .
  13. stuntmanlory
     
    .

    User deleted


    guardo sul sito..grazie tristan..
     
    .
  14. Ivo17
     
    .

    User deleted


    Allora, ci ho giocato solo ora, ecco il mio giudizio.
    Non è una grande cosa, si potevano sforzare un pò di più in effetti.
    I livelli si assomigliano un pò tutti, questo rende il gioco abbastanza monotono e, quindi, noioso.
    Poi i personaggi, a parte Mr.Blonde e Mr.Blue, non sono molto somiglianti a quelli del film.
    Ci sono anche lati positivi : la colonna sonora è la stessa del film e, cosa più importante, vedi cosa succede nelle parti della storia che non vengono fatte vedere nel film.
    Poi ho apprezzato il fatto che hanno lasciato la libera interpretazione su ciò che succede a M.Pink, grazie ai tre finali diversi; uno in cui muore, uno in cui viene arrestato ed uno in cui riesce a scappare con i diamanti.
    Insomma, gli do un sufficiente; l'idea è buona ma potevano sfruttarla meglio.
     
    .
58 replies since 8/5/2006, 12:12   1594 views
  Share  
.