Reservoir Dogs: IL VIDEOGAME

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Misirlou
     
    .

    User deleted


    Un classico di Quentin Tarantino diventa un videogioco...

    Il videogioco di Reservoir Dogs, un film del 1992 firmato dal regista Tarantino, è in sviluppo per PC, PS2 e Xbox

    Uno dei primi film di Quentin Tarantino a distanza di quasi 15 anni sta per diventare un gioco d'azione in terza persona per PC, PlayStation 2 e Xbox.
    Ricalcando fedelmente le ambientazioni e la trama del film, dovrete scoprire alcuni dei lati oscuri della storia originale. Cos'è successo a Mr Blue e Mr Brown? Dove ha nascosto i diamanti Mr Pink?
    Queste e altre domande saranno svelate nel corso dell'avventura...

    Anche la colonna sonora sarà quella originale del film e potrete ammirare diversi deja vu con le scene del film.
    Reservoir Dogs è atteso per PC, PlayStation 2 e Xbox a partire dal prossimo autunno.

    :clap.gif:
     
    .
  2. Seven up
     
    .

    User deleted


    si si si evvai esiste un dio
    e non sono io
     
    .
  3. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    che notiziona !!! e vai ! speriamo che gli sviluppatori sappiano ricreare l'atmosfera dei dogs a dovere !
     
    .
  4. lorenzo_21
     
    .

    User deleted


    bastardi e la versione gamecube???????????? :angry:
     
    .
  5. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    mi sa che dovrai andare sulla sony lorenz...so che per un nintendo fan la cosa e' dura di brutto...
     
    .
  6. lorenzo_21
     
    .

    User deleted


    questo non sarà mai!....esiste sempre il caro e vecchio computer!
     
    .
  7. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    bhe se hai una ottima scheda grafica ( come credo che hai ) a quel punto non dovrai passare all'odiato nemico ...io per par condicio li ho tutti e due, cosi' per non rischiare.comunque se ci saranno i personaggi selezionabili voglio essere mr pink e mr. blonde.
     
    .
  8. lorenzo_21
     
    .

    User deleted


    io mr.blonde e mr.white....
     
    .
  9. Bad_Mother_Fucker88
     
    .

    User deleted


    Che stupenda notiziona!! Davvero fantastica!! Le Iene sulle orme de Il padrino...
     
    .
  10. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    Uno dei film cult, se non il vero e proprio capolavoro del regista Quentin Tarantino, "Le Iene", (Reservoir Dogs) diventerà un video gioco per le consolle Xbox, PlayStation 2 e per pc.

    Il gioco seguirà la trama originale del film mettendo in grado l'utente di vestire i panni di ognuno dei 5 caratteristici personaggi della pellicola.

    "Siamo orgogliosi di poter offrire un video gioco di uno dei film più apprezzati e imitati della storia del cinema di tutti i tempi", ha commentato Kevin Gill, Marketing Manager della Eidos, società produttrice del videogame, aggiungendo: "i fan dei video giochi e i cinefili avranno l'opportunità di sperimentare in prima persona le situazioni del film e anche parte di ciò che sullo schermo non appare ma che risulta determinante per lo sviluppo della trama".

    Il video gioco, che includerà anche la colonna sonora originale del film, sarà nei negozi negli Stati Uniti, a partire dal prossimo autunno.

    (Copyright ©2006 LoSpettacolo)
     
    .
  11. Mr. Orange
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorenzo_21 @ 8/5/2006, 19:44)
    bastardi e la versione gamecube???????????? :angry:

    Quoto, a noi nintendari non ci pensa nessuno!? :cry:

    Comunque spero il gioco venga sviluppato a dovere e che non faccia la fine della maggior parte degli altri titoli su licenza cinematografica, sviluppati frettolosamente e superficialmente.
     
    .
  12. Kill21989
     
    .

    User deleted


    MIO DIO , MIO DIO!!!! :special184.gif:
     
    .
  13. Fleur Du Mal
     
    .

    User deleted


    orgasmo.
     
    .
  14. Mr.smartox
     
    .

    User deleted


    Che sballo!!!!! :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:


    :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:
     
    .
  15. Nevan
     
    .

    User deleted


    Al pensiero son gia tutto bagnato e croccante.... WOW!!
     
    .
58 replies since 8/5/2006, 12:12   1594 views
  Share  
.