Raduni bastardi per i Basterds:Verona 03.10.09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Elle Driver*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Tristan- @ 3/8/2009, 00:03)
    che gggioia!

    sì ovviamente ci sarò, e ci forgeremo del titolo di Forum Ufficiale di Tarantino che va a vedere l'ultimo film di tarantino... magari ci scappa qualche sconto o qualche fan scalmanata (ovviamente noi tarantino lo sentiamo periodicamente al telefono)...
    e poi qualcuno dovrà pur portarvi all'UCI dalla stazione...

    Ma allora dobbiamo almeno farci le magliette, o meglio ancora, fare i nerdacci e farci la bandana con scritto I LOVE QUENTIN! image

    Mi raccomando ragazzi, composti e realistici. Calati nel ruolo mi raccomando. E tu Fede non avere quella tua solita faccia da..Fede!

    Ah al cinema ai due lati voglio da una parte Tristan, e dall'altra il Doc, dietro voglio Marsh e davanti Lory. OK?

    Per quanto riguarda gli sconti, posso darvi felicemente una mano ad ottenerli. Su ste cose sono un genio.. =)
     
    .
  2. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Elle Driver* @ 3/8/2009, 12:20)
    Ma allora dobbiamo almeno farci le magliette, o meglio ancora, fare i nerdacci e farci la bandana con scritto I LOVE QUENTIN! image

    non so, mi fai passare la voglia di fare qualsiasi cazzata...

    CITAZIONE (*Elle Driver* @ 3/8/2009, 12:20)
    E tu Fede non avere quella tua solita faccia da..Fede!

    ecco appunto...
     
    .
  3. stuntmanlory
     
    .

    User deleted


    Perchè mi vuoi davanti bruz ? :huh: :lol:
     
    .
  4. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    . M
    T B D
    . L


    questa la composizione voluta dalla bruz, ricordiamo che dobbiamo mettere anche la hawy e molto probabilmente la misir.

    io maglietta kill bill come da consuetudine. Tanto, qualunque cosa faremo, sarà una giornata eccezionale come sempre quando ci si trova anche solo perchè ci si trova e sopratutto come extra bonus si vede quentin e non jumper. :lol:
     
    .
  5. Shakes
     
    .

    User deleted


    Io sono ovviamente della partita.Anche se col mio cinema parmense batto tutti quelli veronesi.
     
    .
  6.  
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shakes @ 4/8/2009, 12:08)
    Io sono ovviamente della partita.Anche se col mio cinema parmense batto tutti quelli veronesi.

    :miabeasquare1rb.gif:
     
    .
  7. *Elle Driver*
     
    .

    User deleted


    Fede ha perso il senso dell'umorismo..
     
    .
  8. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    io dico una battuta..
    lei la sottolinea ed esalta..
    nessuno la caga..
    io non ho senso dell'uorismo..
     
    .
  9. *Elle Driver*
     
    .

    User deleted


    Come nessuno mi caga.. =(( Ma Fede!!! Sento una certa ostilità..ok ok metterò il Doc tra noi due al cine OCCHEI!!Basta che la finiamo con tutto questo ASTIO..mi sta facendo venire mal di testa..

    SPOILER (click to view)
    Poveretto capitelo..gli manca una ragazza..oltre al senso dell'umorismo..
     
    .
  10. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    dai scusami..
    voglio starti io vicino al cinema :(
     
    .
  11. Shakes
     
    .

    User deleted


    Dai, perdonalo.Il suo scudo di cinismo e sarcasmo nasconde un profondo sentimento che fatica ad emrgere ma che è genuino.E se non lo capisci sei solo un insensibile e una superficiale!Tiè
    (Si vede che ho appena visto un puntata di Dawson's Creek mista a caldo spappola cervello?)

    Oh, io comunque non ti ho cagata.Anzi,non fosse stato per questa diatriba manco l' avrei letto il tuo post.
     
    .
  12. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    bentornato capitano e che bella notizia la tua partecipazione!!!! uauauaoooooo !!!! .

    basta diatribe raga, abbiamo un film di Q. da vedere e dobbiamo pensare solo alla missione, e voglio che torniate tutti con i vostri scalpi di fotogrammi

    ovviamente avremo tempo di fare anche altro, essendo sabato pensate a come attendere lo spettacolo con un sano giro di fumetterie, dvdteche e donald's (non duck ovviamente)

    anche blu ray teche ovviamente (sorry capitano)
     
    .
  13. NormanBates182
     
    .

    User deleted


    se fossi in voi eviterei di stare vicino alla Bruzza .... niente distrazioni durante un film, soprattutto di Quentin .....
     
    .
  14. stuntmanlory
     
    .

    User deleted


    eh ,infatti io ci sto davanti image
     
    .
  15.  
    .

    User deleted


    Abbiamo cominciato nel migliore dei modi...
     
    .
176 replies since 27/7/2009, 21:32   3188 views
  Share  
.