Raduni bastardi per i Basterds:Verona 03.10.09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marsellus wallace
     
    .

    User deleted




    Uscita ITA: 2/10/2009

    ragazzi, i soldi mancano, i treni costano una fortuna, il tempo è tiranno, ognuno ha cazzi e mazzi suoi a strafottio, ma l'uscita del sesto film di Mr God Quentin impone che i fottuti cavalieri e le fichissime dame cerchino almeno di trovarsi il più possibile per vedere il film in quanti più possibile.

    L'occasione è stramaledettamente ghiotta, il campo da gioco il nostro preferito.

    L'idea di merda che mi è venuta aprendo questo fucking thread è la seguente :

    ognuno si raduna come cazzo vorrebbe e dove accidenti porco riesce e vuole.

    a questo punto si decide, per esempio io posso proporre di fare tre possibili luoghi : Milano, verona e bologna.

    un altro dice : a bologna ti fotti, milano visto che per te è comodo col cazzo che ci vengo ma a verona mi sta bene ! a quel punto ognuno incomincia a vedere dove potrebbe trovarsi al meglio e in di più (io potrei volentieri venire a verona o vicenza dove quattro o cinque comodi e sicuri ci sono), in piccoli gruppi per vedere il film in tante zone diverse, ma comunque con il massimo delle persone disponibili che hanno segnalato le preferenze.

    non ci avete capito una sega perchè ho scritto da schifo ? bhe, è una riunione di bastardi mica di scribacchini del cazzo!

    ragazzi, che dire, come detto all'inizio le breccole sono scarse e i casini molti, ma parlarne senza impegno è essenziale e sopratutto aggratisse.







    ovviamente a me sta bene tutto fino a bologna, teniamo conto che è un giorno solo con lo spettacolo da vedere al pomeriggio per poi tornare a casa (se si è un gruppo di tutti vicini a casa ovviamente si può vedere di sera, ma questo lo vede il gruppo)
     
    .
  2. *Elle Driver*
     
    .

    User deleted


    VERONA pour moi!!! =)
     
    .
  3. stuntmanlory
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Elle Driver* @ 29/7/2009, 11:41)
    VERONA pour moi!!! =)

    VERONAAAAAA :B):
     
    .
  4. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    il gruppo di verona si sta costituendo. dite anche il giorno di preferenza , se il sabato o la domenica o se indifferente

    per me no problem, a questo punto mi accodo a verona
     
    .
  5. *Elle Driver*
     
    .

    User deleted


    Per me sarebbe meglio samedi, dato che la dimanche partirei per le terre lontane in quel di Trieste..

     
    .
  6. stuntmanlory
     
    .

    User deleted


    anche a me va bene sabato =)
     
    .
  7. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    sabato okappa anche per me

    poi meglio , un giorno in meno d'attesa x vederlo !!!!
     
    .
  8.  
    .

    User deleted


    « Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte. »
    (William Shakespeare, Romeo e Giulietta, atto III, scena III)


    Fottuti bastardi, non vedo l'ora!!! Siete mitici!!!!!!
     
    .
  9. hawy
     
    .

    User deleted


    Verona mi sta più che bene! Voglio conoscervi tutti finalmente e vedere i Basterds con voi! Sarò troppo contenta di rivedere chi già conobbi in quel di Verona, Torino, Cremona e Parma!!! Non vedo l'ora. image
     
    .
  10. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    per me verona è assolutamente inaccessibile, mi disp..
     
    .
  11. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    ma ci sei o non ci sei trist ?

    ps: ovviamente anche chi non viene a verona dica dove lo vedrà così se qualcuno è in zona lo contatta

    ho avvertito anche la misir che è entusiasta, dovrebbe a meno di problemi dell'ultimo momento o perosnali esserci.
     
    .
  12.  
    .

    User deleted


    Lory, non ci farai mica l'Easter Egg di Milano vero?
    (Vedi derby d'andata della Madunina...)
     
    .
  13. *Elle Driver*
     
    .

    User deleted


    Credo che Fede ci sarà Marsh.. -.-
     
    .
  14. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    che gggioia!

    sì ovviamente ci sarò, e ci forgeremo del titolo di Forum Ufficiale di Tarantino che va a vedere l'ultimo film di tarantino... magari ci scappa qualche sconto o qualche fan scalmanata (ovviamente noi tarantino lo sentiamo periodicamente al telefono)...
    e poi qualcuno dovrà pur portarvi all'UCI dalla stazione...

     
    .
  15. stuntmanlory
     
    .

    User deleted


    come dice blata,spero di non avere problemi come per milano ( )
     
    .
176 replies since 27/7/2009, 21:32   3188 views
  Share  
.