[TV] LOST

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seven up
     
    .

    User deleted


    è finito alla maniera in cui fa finire tutto JJ abrams. fa soffrire adesso aspettare un anno intero per sapere come finira. almeno io che l'avevo già visto da un anno su fox sono ormai 1 anno e mezzo che aspetto.

    per voi cosa c'è nella botola in fondo??
    io dico che c'è questo
    image
     
    .
  2. Minority88
     
    .

    User deleted


    boh.....................spero provviste..............ma sarebbe scontato..............so che comunque JJ non ci deluderà
     
    .
  3. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    sui cofanetti dvd c''e la fregatura , al prezzo di 23, 60 euro e' mezza stagione...solo i primi 12 episodi ...dannati maledetti e str....ma come si fa ? mezza stagione...cofanetto dvd mezza stagione .suona male e non si colleziona bene.
     
    .
  4. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    Spoiler della seconda serie?
    SPOILER (click to view)
    Io so solo che si svolge quasi tutto nella botola e che trovano un nastro...


    ("Everything Happend For A Reason")
     
    .
  5. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    altro! voglio sapere altro! sbav...
     
    .
  6. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    contenuti speciali del quarto disco della prima parte della prima stagione ( ma che vadano a ...ma e' mai possibile, e poi dicono che non ci sono piu' le mezze stagioni! )

    la genesi di lost
    creando un disastro
    prima di perdersi
    benvenuti ad ohau : il making of di lost
    l'arte di matthew fox
    scene eliminate
    lost su comicon
    lost: nei luoghi delle riprese


    e poi :
    disco 1 commento audio agli episodi 1-2-4-
    disco 2 comemnto audio all'episodio 7

    formato 16-9 con dolby digital system . i contenuti speciali sono di circa 5 ore ( considerando anche i commenti alle 4 puntate )

    lingue in dolby : italiano, inglese, spagnolo
    sottotitoli : italiano , inglese , inglese per non udenti , spagnolo, islandese ( ! )

    i dischi sono divisi in una comoda confezione separata per ognuno in modo eventualmente da poter effettuare
    visioni singole esterne a casa del disco senza portare il cofanetto.
    disco 1 - foto di jack
    disco 2 - foto di kate
    disco 3 - foto di charlie
    disco 4 - foto di gruppo
    disco 5 - foto di mars che dice che non e' vero che e' solo mezza stagione...ma in copertina lo vedrete beffardo...
    se vi puo' interessare nei blockbuster con 2 dvd usati vi scontano il cofanetto a 15,40 euro . sappiate che e' solo mezza stagione...ma lo avevo gia' detto ? :vergognati.gif:
     
    .
  7. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    questo telefilm mi ha inchiodato li' ( con tutta la famiglia ) ...dodici puntate in 4 giorni...ora appuntamento al 28 giugno per la seconda mezza serie...

    SPOILER (click to view)
    ma tutta la faticA di kate per prendere la valigetta e dentro c'era solo un aeroplano modellino ? non ci credo...
     
    .
  8. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    mi ha detto un uccellino che qualcuno qui ha già visto la seconda serie... :shifty:

    mi si dica immediatamente cosa succede e come va a finire!
    mandatemi un mp o incontriamoci su msn!
    su! :jump22.gif:
     
    .
  9. Seven up
     
    .

    User deleted


    se qualcuno si azzarda a dire anche solo una piccola cosa sulla seconda serie vi ammazzo tutti
     
    .
  10. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    guai a chi parla! rischio ban! sto vedendo al seconda parte della prima stagione !!!favoloso!!!
     
    .
  11. .ZooeyDriver.
     
    .

    User deleted


    Lost è nella top five delle mie serie tv preferite...l'adoro!
    (personaggio preferito: Sayid)
     
    .
  12. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    personaggio preferito : kate...

    uan serie mitica , decisamente e sempre piu' bella.poi vedere tante puntate una dopo l'altra e' ancora meglio...
     
    .
  13. Seven up
     
    .

    User deleted


    anche il mio personaggio preferito è kate, ma subito dopo viene loque
     
    .
  14. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    il mio è sawyer...
     
    .
  15. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    ho visto la puntata dove muore boone ...e nasce il figlio di claire...toppo fatta bene ! questo telefilm e' un capolavoro ! che sorprese...peccato che ancora tre puntate e la prima serie e' finita...arghhhhhh !

    ah , devo mettere le caratterisitche del secondo cofanetto ...provvedero' ( work in progress )
     
    .
649 replies since 21/3/2006, 21:15   4545 views
  Share  
.