[TV] LOST

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    MA QUANTO è BELLO QUEL TELEFILM????
    ODDIO è COSì APPASSIONANTE!!!
     
    .
  2. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    lo seguo anch'io e concordo: molto interessante e bello...
    ammetto però che di cazzate ne è pieno, e che è anche un pò noiosetto (forse per colpa delle tre puntate consecutive)...
    però davvero appassionante...
     
    .
  3. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    tre puntate consecutive ? hanno fretta di finirlo in rai? ( per inciso non lo seguo, ne seguo altri ma non questo di serial tv americani).
     
    .
  4. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    devono finire prima dell'estate,ovvio...
     
    .
  5. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    che brutta gestione pero', tre puntate assieme tradiscono anche le varie fasi della suspence che abrahms aveva ideato di dilatare...lo avevavno in cantiere da mesi e ora lo sprecano ....
     
    .
  6. Minority88
     
    .

    User deleted


    io lo trovo stupendo. anke se spero ke alla fine la grande sorpresona non sia solo ke "tutti quelli ke nella loro vita reale hanno dei problemi seri(basta vedere la ricostruzione della vita ke fanno ogni puntata)siano atterrati tutti sulla stessa isola, perchè senò m deluderebbe....ma.....la signora d colore dov'è sparita??
     
    .
  7. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    non c'era nell'aero... papà e figlio non si vedevano mai, cmq tutto verrà spiegato nella puntata dedicata a loro...
    a me invece piace che le facciano "velocemente", non mi interessa suspence o finale... se trovassi qualcuno che sa già come va a finire me lo farei dire... (uhm, il mio barbiere ha sky, forse lo sa...)
     
    .
  8. Minority88
     
    .

    User deleted


    ma trist!!!!! ke te lo guardi a fare allora!!!!
     
    .
  9. Seven up
     
    .

    User deleted


    bello bello bello

    già visto tutto su sky...
    finale che non t'aspetti e di quelli che ti fanno penare per una vita intera e poi dici " e che cazzo adesso voglio sapere coime va a finire, non voglio aspettare un anno intero"
    (ehm....credo di non aver rivelato nulla...se l'ho fatto venitemi a picchiare a casa.)
    un applauso a JJ ahbrams il creatore anche di alias che di finali ne sa troppo.
    avete presente la fine della 4 stagione in alias????
    mars credo proprio che l'ha presente
     
    .
  10. Minority88
     
    .

    User deleted


    tranquillo nn hai detto niente ^^
    uff ok menomale..se dici ke il finale è bello allora m tranquillizzo laugh.gif
    temevo fosse scontato
     
    .
  11. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    il finale della quarta serie di alias e' la cosa piu' devastante che abbia mai visto.avevo un succo di frutta in mano e stavo piangendo perche' sapevo che per vedere altre puntate della grande sidney avrei dovuto aspettare un anno ( lo seguo solo in dvd e non sulla rai ,devo macinare puntate a ripetizione fino ad esaurimento serie ) e quando e' successo quello che e' successo mi sono ingozzato e " sbroffato " il succo sul tavolino dle salotto...urla della moglie mentre premevo il tasto rew sul dvd per capire se avevo visto quello che il mio cervello aveva captato...devastante ! qualcuno sa quando comincia la seconda serie di lost ?
    fine off topic.
     
    .
  12. Minority88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marsellus wallace @ 22/3/2006, 20:49)
    urla della moglie mentre premevo il tasto rew sul dvd per capire se avevo visto quello che il mio cervello aveva captato...devastante !

    laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
     
    .
  13. Fleur Du Mal
     
    .

    User deleted


    ne sento parlare talmente tanto che non l'ho mai visto, e mai mi sono posta il problema di visionarlo.
    piuttosto, gradisco assai Nip/Tuck, ora come ora.
     
    .
  14. MiaWallace
     
    .

    User deleted


    lo sto seguendo anche io! le uniche cose che vedo in tv sono lost e nip/tuck... fantastici tutti e due!
    ho seguito qualche puntata su sky..so già infatti come va a finire, ma dato che mi mancano molti pezzi centrali me lo sto riguardando!
     
    .
  15. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    ...sono una maledetta curiosona...apro i regali di natale a novembre...scusatemi!
     
    .
649 replies since 21/3/2006, 21:15   4545 views
  Share  
.