i 10 film più spaventosi

discussione sui film horror

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinziapu`
     
    .

    User deleted


    a me ha fatto paurissima the ring, non riuscivo a dormire la notte. dell'esorcista me ne aveva parlato mia sorella alla (mia) veneranda età di 6 anni e sono rimasta atterrita, avevo giurato che non l'avrei mai visto (sono terrorizzata da 'ste robe di gesù) e invece poi me l'hanno fatto vedere a forza e non sono rimasta tanto scioccata. idem per shining, l'unico pezzo che m'ha terrorizzata è stato quello delle gemelle squartate. rosemary's baby visto ma non tanto scioccante. IT l'ho visto da "grande" quindi penso che non mi abbia fatto effetto per via della razionalità. nightmare da incubo, ne sono sempre stata terrorizzata.. ho 19 anni e ancora quando vado a dormire tardi la notte oppure sono sola a casa non sto mai a lungo in piedi vicino al letto perché ho il terrore che mi prenda dalle caviglie.
     
    .
  2. Hawthorne
     
    .

    User deleted


    vedi stuntmanlory quanti punti di vista !!! :) bellissimo!!!

    quoto cinziapù per IT !

    vidi l'esorcista che ero piccola e mia madre fu costretta a lasciare accese tutte le luci della mia stanza(non solo quella del comodino)... -_- fu un trauma. I tempi son cambiati ora per spaventarsi di quelle paure.

    Mi resta dentro Shining, perchè ho la stessa paura, a distanza di tempo da quando lo guardai, di diventare folle e di poter uccidere in balìa di allucinazioni.

    cmq... il mattino ha l'oro in bocca ... :woot: wendyyyyyyyyyy
     
    .
  3. Lorenzo21
     
    .

    User deleted


    Io consiglio oltre agli altri anche Suspiria, capolavoro di atmosfera e di suspence...e a questo punto anche profodno rosso sempre di Argento anche se non è proprio horror, poi un film inquietante e coinvlgente al massimo è Cape fear-promontorio della paura di scorsese con il mitico Bob.
     
    .
  4. violace
     
    .

    User deleted


    Secondo me L'esorcista non fa paura...capisco abbia fatto scalpore quand'è uscito ma a me non mi sa di niente....Lo Squalo idem non è un film di paura...Alien, chiamatemi blasfema, ma a me non è piaciuto...Blair Witch Project...penso siamo d'accordo tutti nel definirlo una cagata...
    Ringu, il Presagio e Halloween non li ho visti, Non aprite quella porta e Nightmare idem come per l'esorcista...insomma quoto solo Shining...però non mi ha fatto paura, a me i film mi possono al massimo inquietare...non ho mai trovato niente che mi spaventasse veramente...comunque io come classifica (di film "inquietanti") metterei:

    1. Shining
    2. Rosmary's baby
    3. Il silenzio degli innocenti
    4. Il sesto senso
    5. La casa dalle finestre che ridono

    Non sono propio horror...ma dopo tutto neanche alien e lo squalo lo sono...
     
    .
  5. davil89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violace @ 2/7/2007, 13:32)
    Blair Witch Project...penso siamo d'accordo tutti nel definirlo una cagata...

    eheheh ti sbagli, io non lo trovo affatto una cagata
     
    .
  6. vincentvega89
     
    .

    User deleted


    anche per me è un gran film...girato con 16000 dollari ne ha guadagnato mol ti di più rispetto al kolossal star wars...e ho detto tutto...poi non lo so...quando lo vidi la prima volta avevo 10 anni e mi lasciò qualche brivido addosso...
     
    .
  7. violace
     
    .

    User deleted


    boh...se a voi pare tanto bello...a me non mi sa di nulla
     
    .
  8. cinziapu`
     
    .

    User deleted


    quoto violace nello schifo per blair witch project.. e anche per alien (non per lo schifo, ma perché non m'ha fatto paura).
     
    .
  9. vincentvega89
     
    .

    User deleted


    a proposito...stasera su italia uno in seconda serata c'è non aprite quella porta...
     
    .
  10. NormanBates182
     
    .

    User deleted


    spero nn il remake (anke se è il meno peggio dei remake ke ho visto d film horror e nn solo)
    l'originale invece è uno spettacolo....
     
    .
  11. davil89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NormanBates182 @ 3/7/2007, 15:33)
    spero nn il remake (anke se è il meno peggio dei remake ke ho visto d film horror e nn solo)
    l'originale invece è uno spettacolo....

    quoto

    cmq non ho detto che trovo bellissimo blair witch proect, ma non lo trovo sicuramente una cagata, anzi
     
    .
  12. jmaxclockworck
     
    .

    User deleted


    a me ha fatto molta paura martyrs di pascal laugier e ju-on
     
    .
  13. Sorimo
     
    .

    User deleted


    Baby Killer, sempre ignorato, ma per me, uno tra i più spaventosi films horror, Nightmare, Antropophagus, La casa dalle finestre che ridono, Hostel, The pack il branco, Breed la razza del male, Hellraiser, poi due films di cui non so il titolo, le trame: una donna ricoverata in una clinica psichiatrica partorisce continuamente neonati, ed un altro italiano, in cui uno scenziato, rea degli esseri che sono metà scimmia, metà topi, creati dall'incrocio di scimmie e topi, all'epoca, quando ho visto questi due films era un ragazzino, e mi sono spaventato tantissimo, se qualcuno sa i titoli, potrebbe dirmeli, per favore?


     
    .
  14. Vince Vega
     
    .

    User deleted


    I film che mi hanno fatto più paura in assoluto sono La Casa Con La Scala Nel Buio, un B-Movie di Lamberto Bava, La Casa di Sam Raimi, Le colline hanno gli occhi, Carrie-Lo sguardo di Satana di Brian DePalma, Psyco di Alfred Hitchcock e Poltergeist di Tobe Hooper.
     
    .
43 replies since 1/3/2006, 14:06   9281 views
  Share  
.