i 10 film più spaventosi

discussione sui film horror

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stuntmanlory
     
    .

    User deleted


    Voglio farmi una cultura sui film horror..cosa mi consigliate?
     
    .
  2. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    qui

    https://quentintarantino.forumcommunity.net/?t=2709593

    non ti preoccupare di aprire topic doppi stunt, non c'è problema sopratutto ai primi tempi. ti segnalo solo che in evidenza a tutte le sezioni c'è il dizionario enciclopedico del cinema (la prima discussione) li' trovi in ordine alfabetico trovi :

    registi
    generi
    film
    serie tv
    discussioni varie (come questa)

    cerca lì prima di postare e vai tranquillo che se anche sbagli non succede nulla ! buona ricerca !

    per me il primo da prendere comunque è shining
     
    .
  3. stuntmanlory
     
    .

    User deleted


    Siete tutti così gentili con me!!! :wub:
    Io però non intendevo necessariamente i più spaventosi...ma quelli che hanno fatto la storia del genere...perchè li son messi anche film non horror...del tipo alien..lo squalo e lo stesso shining..
    Piano piano imparo a destreggiarmi nel forum! :patpat.gif: :patpat.gif:
     
    .
  4. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stuntmanlory @ 1/7/2007, 01:14)
    Siete tutti così gentili con me!!! :wub:

    occhei occhei, non interferire... -_-
     
    .
  5. stuntmanlory
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Tristan- @ 1/7/2007, 02:35)
    occhei occhei, non interferire... -_-

    non l'ho capita...
     
    .
  6. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    è solo una battuta, non preoccuparti ... uno scherzetto. ah , dopo cancello la discussione che va approfondita di là.

    tristan voleva dire che sarebbe stato gentile anche lui comunque e non solo io. tout court.
     
    .
  7. davil89
     
    .

    User deleted


    oltre shining andrei anche su la notte dei morti viventi di romero, halloween - la notte delle streghe di carpenter e rosemary's baby di polansky per inizare, ora mi vengono in mente questi
     
    .
  8. Richard Gecko
     
    .

    User deleted


    dipende cosa cerchi
     
    .
  9. NormanBates182
     
    .

    User deleted


    la lista sarebbe infinita ...
    lo squalo, nn aprite quella porta (l'originale ovviamente), shining, psyco (idem come prima), halloween - la notte delle streghe , rosemary's baby, la saga d scream e quella degli zombi d romero, tremors, il sesto senso... t consiglio anke signs e the village film molto criticati ma ke io trovo ottimi...


     
    .
  10. deftony88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NormanBates182 @ 1/7/2007, 15:07)
    t consiglio anke signs e the village film molto criticati ma ke io trovo ottimi...

    A questo punto anche Il Sesto Senso, che è sempre dello stesso registra (poi proprio Il Senso Senso verrà scopiazzato di brutto dai fratelli Pang per il loro film The Eye)
     
    .
  11. NormanBates182
     
    .

    User deleted


    sì il sesto senso lo avevo inserito nella lista... :huh:
     
    .
  12. deftony88
     
    .

    User deleted


    ops non c'avevo fatto caso :wacko:
     
    .
  13. NormanBates182
     
    .

    User deleted


    :D :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  14. deftony88
     
    .

    User deleted


    devi comprendere che sto studiando come un folle per questi cazzo d'esami che mi stanno fottendo il cervello. dopodomani tutto è finito :D
     
    .
  15. Hawthorne
     
    .

    User deleted


    Rosemary's baby - nastro rosso a Manhattan. è un crescendo,una sinfonia horror,Kassavetes è un Faust gigione e per questo ancora più odioso,personaggio splendido nella sua malignità borghese e arrivista,meschino e in quanto tale diabolico, opposto alla silfide Farrow,esile creatura che appare indifesa, personaggio realistico e finemente costruito come il precedente, il bianco contro il nero. Il film ti accerchia piano piano, i caratteristi inoltre, anziani attori dalla recitazione naturale e ficcante,come Ruth Gordon,danno a Polanski l'aiuto decisivo per gelarti il sangue e gridare, ma mai stupidamente!
    Magia...!!! Goditelo e inorridisci...WAHWAHWAH !!! :woot:
     
    .
43 replies since 1/3/2006, 14:06   9281 views
  Share  
.