IL FILM PERDUTO

lo cerco , non ce l'ho , non lo trovo..arghh!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Misirlou
     
    .

    User deleted


    ecco quello lo vorrei anch io!! happy.gif
     
    .
  2. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    cerco anche questo......


    E’ arrivato presto, quest’anno, e senza alcun menage pubblicitario, il film programmaticamente shock in grado di scuotere le coscienze collettive: Misterious Skin di Gregg Araki, accolto da giudizi alquanto contrastanti.

    Il film narra la storia di due ragazzi diversissimi, le cui vicende scorrono dapprima parallele o quasi per congiungersi poi nella parte finale: l’inquietante Neil McCormick, omosessuale gigolò sicuro delle proprie tendenze fin dall’infanzia che accetta volentieri “la corte” del suo insegnante di baseball, e il complessato Brian Lackey, convinto di esser stato rapito dagli Ufo, anche se la verità è assai più dolorosa delle facili metafore.

    tristan se ce l'hai al videoclub( in vendita ) dimmelo....help.....

     
    .
  3. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    grazie a seven mi e' venuto in mente pure questo.....
    image
     
    .
  4. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    ale' , un pezzo raro ( ma non troppo e' stato beccato).....questo topic ha portato fortuna.....
    image
     
    .
  5. DorothyGale
     
    .

    User deleted


    io sto cercando M,IL MOSTRO DI DUSSELDORF di fritz lang in lingua tedesca,ovviamente sottotitolato in italiano.
    uff... sleep.gif
     
    .
  6. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    Titolo M, il mostro di Düsseldorf
    Titolo originale M, Eine Stadt Sucht Einen Mörder
    Paese, Anno Germania, 1931
    Regia Fritz Lang
    Principali interpreti Peter Lorre; Paul Falkenberg; Rudolf Blummer; Ellen Widman; Otto Wernicke; Gustav Grundgens; Theo Lingen; Inge Landgut
    Prezzo
    Sconto iBS EURO 6,99
    (Prezzo di listino EURO 7,99
    Risparmio EURO 1,00)
    Bianco e nero
    Film per tutti
    Normalmente disponibile
    per la spedizione entro 4 giorni lavorativi

    Prezzo in altre valute:
    lire italiane L. 13.535 dollari usa $ 7,83
    yen giapponesi Y. 986 sterline inglesi £ 4,82
    Segnala questo dvd a un amico
    Invia un tuo commento sul DVD
    Numero dischi 1
    Genere Thriller
    Produzione Ermitage Cinema, 2003
    Dati tecnici 96 min.
    5 Singolo strato (Formato schermo Full screen)
    PAL Area 2

    mmm...non ci sono commenti sulle lingue ei sotottitoli, mi sa che e' solo in italiano...bisogna giocoforza avere l'edizione italiana.
     
    .
  7. DorothyGale
     
    .

    User deleted


    io di quello in italiano non me ne faccio nulla perchè l'ho già visto sad.gif cry.gif
    in ogni caso grazie mille zio mars smile.gif
     
    .
  8. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    speravo avesse la lingua tedesca e i sottotitoli in italiano...i capolavori certe volte sono bistrattati( e' anche vero che costa pochissimo).un grande augurio dorothy per trovare l'edizione tedesca che magari essendo un film di madrepatria abbia anche i sottotitoli di varie lingue perche' piu' considerato.

    Edited by marsellus wallace - 19/3/2006, 08:19
     
    .
  9. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    allora ragazzi sono distrutto e disperato...senza pelle di d'alatri con kim rossi stuart e' solo in vhs ed e' uscito di catalogo, per cui introvabile...mentre l'anno scorso a marienbad non e' mai arrivato su nessun supporto.
    questo confermato dalla rete di vendita del blockbuster...e poi dicono che qualunque film te lo trovano in capo al mondo ...si ma solo se sono film straprodotti! sono tutti capaci ! mannaggia...

    Edited by marsellus wallace - 23/3/2006, 21:38
     
    .
  10. TightRopeWalker
     
    .

    User deleted


    ma su eBay Mars non si trova?
     
    .
  11. Misirlou
     
    .

    User deleted


    c è solo in vhs..l avevo cercato anch io... happy.gif
     
    .
  12. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    non prendemi male ma io cerco The Blair Witch Project, il primo, quell oche fece tante storie per l'uscita... so che non è bello, che è una farsa, bla bla bla... però non l'ho mai visto... e nemmeno l'ho visto in giro, nei negozi o nelle fnac.. sono curioso...
     
    .
  13. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    qui ce ne sono quante copie ne vuoi tristan, in dvd o vhs come preferisci.se ti rivolgi a un qualunque blockbuster te lo trovano senza problemi tramite la loro rete di ricerca.( ti assicuro che resterai deluso dopo la visione...ma ovviamente non si puo' dire a priori) .era uno dei film piu' attesi del tempo e poi si rivelo' una bufala commerciale e una grande operazione di marketing...

    CITAZIONE (TightRopeWalker @ 24/3/2006, 10:01)
    ma su eBay Mars non si trova?

    devo rassegnarmi a iniziare le vendite-acquisti on line anche se non le trovo il massimo...per certe cose non c''e altra soluzione.
     
    .
  14. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    decisamente questo topic porta fortuna...nuovo centro ! un film straziante, ne parlo in ultimo film visto...
    image

    mysterious skin...altro che brokeback mountain...visto il tema...
     
    .
  15. ikas
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ecco il mio film perduto:


    La notte delle matite

    non lo trovo nemmeno da scaricare... L'ho beccato anni fa per due estati di seguito alle tre di notte su una rete locale ma lo trovavo sempre già iniziato... cry.gif


    scusatemi il Font cubico .... mi sono dimenticata di levarlo... sad.gif
     
    .
118 replies since 11/2/2006, 11:57   4319 views
  Share  
.