IL FILM PERDUTO

lo cerco , non ce l'ho , non lo trovo..arghh!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho avuto una idea ( coadiuvato dalla nostra misirlou) , in questo post segnaliamo il film introvabile della nostra vita,cioe' quello che cerchiamo disperatam,ente ma non troviamo ....allora comincio io , se qualcuno ha questo film indipendentemente dal supporto(vhs - dvd ) gli saro' eternamente grato e riconoscente......
    eccolo qua il mio film

    l'anno scorso a marienbad

    in un sontuoso albergo (in origine, una principesca villa di campagna) durante una serata teatrale, un uomo incontra una donna e si sforza di persuaderla o di ricordare una antica promessa: un anno prima, a Marienbad, ella s'era proposta di partire insieme con lui. Nei saloni dell'albergo, nel parco, nella stessa camera della donna, l'uomo sarà sempre presente, persuasivo, inquietante. Il film si snoda ora al presente, ora al passato, ora al futuro, ricorrendo insistentemente al tema della protagonista che lotta contro un ricordo di cui non è sicura, o che cerca di respingere, o che desidera. Un altro uomo - il marito o l'amante - cerca di trattenerla un istante: ma senza aver dato una risposta definitiva, la donna si dilegua nel labirinto del vasto giardino all'italiana, dove lo stesso corteggiatore non è sicuro di ritrovarla.





    user posted image
     
    .
  2. l'elettrodo fuggente
     
    .

    User deleted


    La Comunidad

    di Alex De La Iglesia

    sono anni che lo cerco in giro, ma si trova solo su internet, e non sono amante di transazioni economiche virtuali........ cry.gif cry.gif cry.gif

    Edited by l'elettrodo fuggente - 11/2/2006, 14:27

     
    .
  3. Quentino
     
    .

    User deleted


    Intelligenntissima l'idea vi batto le mani! Clap clap!
     
    .
  4. Nevan
     
    .

    User deleted


    Ma sta cosa esiste oppure è una minkiata catatonica?

    user posted image
     
    .
  5. Mr. Orange
     
    .

    User deleted


    Bell'idea, anche se da quanto mi ricordo non ci sono film che non sono mai riuscito a vedere, magari se scavo a fondo nella mia memoria riuscirò a trovare qualcosa..
     
    .
  6. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    nevan, credo che quella sia una minkiata sul serio, pero' l'idea e' bellissima !!!! tongue.gif
     
    .
  7. Misirlou
     
    .

    User deleted


    oh! mi scervello ma non mi viene nemmeno un film perduto...cmq...messaggio personale per marsellus...guarda che venerdì voglio anzi, ESIGO la vhs dei senza pelle!! laugh.gif
     
    .
  8. Nevan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marsellus wallace @ 16/2/2006, 23:01)
    nevan, credo che quella sia una minkiata sul serio, pero' l'idea e' bellissima !!!! tongue.gif

    Avevo messo da parte 6 litri di saliva per sbavare per tutta la drata del film, a quanto pare la dovro usare di nuovo per le Charlie's Angels....
     
    .
  9. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    oh! mi scervello ma non mi viene nemmeno un film perduto...cmq...messaggio personale per marsellus...guarda che venerdì voglio anzi, ESIGO la vhs dei senza pelle!!( da misirlou)

    marsellus wallace ha una sola parola,solo che credo che intendessi lunedi' al cineforum a vedere manderlay ,giusto(ti interessava ?e' il seguito di dogville) ?
    elettrodo , se mi mandi l'indirizzo e ti accontenti di una copia vedo di farti avere la comunidad!
     
    .
  10. l'elettrodo fuggente
     
    .

    User deleted


    sei troppo gentile, ma non mi sembra il caso di farti spendere tempo e denaro per mandarmi la cassetta.
    cmq grazie, sono commosso... veramente! cry.gif
    se non altro perchè c'è qualcuno che lo conosce e addirittura ha il vhs!
     
    .
  11. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    cose molto molto cattive......scherzo el ! comunque questo ci deve dare speranza che il film perduto possa un giorno essere nostro ( come per me 10 piccoli indiani prima versione trovato in vhs dopo 10 anni....)ecco qui la vhs perduta del film de la iglesias ( stupendo tra l'altro !).ragzzi se qualcuno riesce anche a scaricare l'anno scorso a marienbad lo pago qualunque cifra ! anche 70-80 euro !
    user posted image



    user posted image
     
    .
  12. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    questo è un film che cercavo da parecchio, fino a questa mattina quando l'ho trovato in un mercatino... però lo posto lo stesso perchè di sì...
    DellaMorte DellAmore
    di michele soavi...
     
    .
  13. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    ricordo al dylan dog horro fest quando lo fecero......tripudio totale da adrenalina della festa ....ma alla fine c''e la falchi che e' odiosa...comunque complimenti per il recupero, ogni volta che si trova un pezzo mancante l'emozione e' sempre forte !
     
    .
  14. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha questo ? non riesco a trovarlo in vendita e a noleggio c'e' solo un videoclub che l'ha sempre fuori ! ragazzi se conoscete qualche negozio che ce l'ha segnalatelo che cosi' lo contatto io e me lo faccio spedire ! thanks!
    image
     
    .
  15. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    melo ricordo, è abbastanza recente...
    purtroppo non ce l'ho nemmeno alla videoteca dove lavoro...
     
    .
118 replies since 11/2/2006, 11:57   4319 views
  Share  
.