Sin City 2

di Robert Rodriguez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DorothyGale
     
    .

    User deleted


    (ANSA) - ROMA, 4 GEN - Frank Miller ha quasi finito di scrivere la sceneggiatura di 'Sin City 2', sequel del film tratto dal fumetto e uscito al cinema a luglio. 'Ho quasi finito di scrivere - ha affermato l'autore della striscia - e non vedo l'ora di tornare dietro la cinepresa'. La scorsa estate 'Sin City' ha fatto parlare di se' soprattutto per la tecnica utilizzata: il film infatti era stato girato quasi tutto in digitale con un'ambientazione virtuale.
     
    .
  2. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di vederlo .chissa' da quali romanzi grafici ha attinto stavolta la premiata ditta rodriguez miller.prevedo di nuovo faville !
     
    .
  3. Quentino
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto molto mi ha fatto restare incollato al televisore...l'ho visto in dvd.
     
    .
  4. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    l'opera di miller e ' geniale e averla trasposta in modo tanto perfetto ( il fumetto sulllo schermo come se strappassimo le pagine e le facessimo diventare una pizza di cinema ) mi ha fatto pensare al coraggio di rodriguez per una opera tanto off reclutando star di calibro extra.poi che quentin abbia partecipato e' un altro punto di orgoglio.ecco un po' di divertente miscellanea su sin city....
    http://video.movies.go.com/sincity/
    questo e' un giochino divertente.....
     
    .
  5. lorenzo_21
     
    .

    User deleted


    in questo sequel collaborerà nuovamente tarantino?
     
    .
  6. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    Credited cast:
    Jessica Alba .... Nancy
    Devon Aoki .... Miho
    Rosario Dawson .... Gail
    Jaime King .... Goldie/Wendy
    Brittany Murphy .... Shellie
    Clive Owen .... Dwight
    Mickey Rourke .... Marv
    Danny Trejo
    Directed by
    Frank Miller
    Robert Rodriguez

    Writing credits
    Frank Miller (graphic novels)





    for more...qui ! http://www.imdb.com/title/tt0458481/
     
    .
  7. David Addison
     
    .

    User deleted


    Non c'è Hartigan?Bruce Willis?
     
    .
  8. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    sembra di no , perche' sara' comunque successivo agli avvenimenti del primo capitolo e quindi hartigan come ovvio ...nada !
     
    .
  9. David Addison
     
    .

    User deleted


    Peccato,in effetti si è suicidato nel primo film....
     
    .
  10. davil89
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora
     
    .
  11.  
    .

    User deleted


    Vogliamo parlarne? Nessuno sa più niente??? Il primo è uno dei miei film preferiti...
     
    .
  12. deftony88
     
    .

    User deleted


    Tempo fa lessi un intervista a Madsen che si chiedeva che fine aveva fatto Sin City 2, quindi ti lascio capire :D
     
    .
  13. NormanBates182
     
    .

    User deleted


    si sa solo ke si aggiungeranno al cast Rachel Weisz e, forse, Antonio Banderas, Johnny Depp e Salma Hayek, tutte e 3 vekkie conoscenze di Robert .....
     
    .
  14. deftony88
     
    .

    User deleted


    Io so che per Sin City 3 (che sarà tutto quanto centrato sull'ultimo volume: All'Inferno e ritorno), il protagonista, Wallace, sarà interpretato da Johnny Depp... Vi posso dire che secondo me, anche per il tipo di personaggio che è, ci sarebbe stato molto meglio uno come Viggo Mortensen, ma pazienza...
     
    .
  15. Wray
     
    .

    User deleted


    mi spiace deludervi ma nessuno di quei grandi nomi è stato ancora confermato, si tratta infatti di "rumors"..
     
    .
29 replies since 5/1/2006, 20:41   422 views
  Share  
.