NEWS & RUMORS

Postate qui tutte le novità su QT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Sylvia*
     
    .

    User deleted


    Postate qui tutte le novità riguardanti Tarantino che trovate sul web.
     
    .
  2. RJ the criminal
     
    .

    User deleted


    http://it.video.yahoo.com/watch/4477449/12003114

    Il trailer italiano di Inglorious Basterds
     
    .
  3. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    ma che dio o satana ce ne scampino

    Paris "corteggia" Tarantino
    L'ereditiera ha impazzato giorno e notte al Festival di Cannes in cerca di scritture

    All'ultimo Festival di Cannes ha impazzato giorno e, sopratutto, notte, con il neofidanzato Doug Reinhardt, giocatore di baseballl e attore. Evidentemente fare la socialite non le basta più e Paris Hilton ora tenta un ingresso alla grande nel mondo del cinema. Nel mirino dell'ereditiera-prezzemolina ora c'è il regista Quentin Tarantino. La Hilton ha molto apprezzato il suo ultimo film Inglourious Basterds, presentato in concorso al Festival, e ora sogna di poter rilanciare con lui la sua immagine di attrice: "Ho sempre preferito i reality show alla recitazione perché potevo essere semplicemente me stessa, ma Quentin è il regista che fa al caso mio. Voglio essere la sua nuova musa, come Uma Thurman in Kill Bill". In verità la carriera cinematografica di Paris è stata catastrofica: il suo La maschera di cera è stato un superflop, e neanche il ruolo nell'horror Repo! le ha dato molta gloria. Non avendo nessuno intenzione, però, di imparare a recitare, Paris punta a rilanciare se stessa facendosi vedere nei luoghi giusti del mondo del cinema. Chissà che dopo tanti i film horror, Quentin Tarantino non la scelga come sua nuova icona-trash!

    :huh: :furiosi45.gif:
     
    .
  4. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    basta che almeno nella trama, la uccida dopo atroci sevizie sessuali ( MI 4 data la tipa) è più facile che accada il contrario...



     
    .
  5. *Elle Driver*
     
    .

    User deleted


    Orrroreeeeeee....Speriamo che Q abbia ancora un minimo di sale in zucca..
     
    .
  6. NormanBates182
     
    .

    User deleted


    Tarantino: voglia d'Inghilterra, di prequel e di sequel...

    Dalla Seconda Guerra Mondiale di Bastardi senza gloria alla Guerra Fredda della trilogia scritta da Len Deighton. Stando ad un’intervista rilasciata al Sun, sembra proprio che Quentin Tarantino abbia intenzione di proseguire sulla strada dei film storici incentrati sui conflitti tra le nazioni del mondo: la Germania nazista prima, lo scontro USA – URSS poi.
    Nel dichiarare tutto il suo amore per l’Inghilterra, Tarantino ha fatto una lista di nomi di attori inglesi con i quali gli piacerebbe lavorare. “Sono un grande fan di Simon Pegg (L’alba dei morti dementi e, più di recente, Star Trek di J. J. Abrams) e ammiro enormemente attori come Anthony Hopkins e Michael Caine. Li vedo benissimo come possibili protagonisti di un mio film ma deve essere il film giusto” ha spiegato il regista americano. “Inoltre – continua – credo che Kate Winslet sia una delle migliori attrici della storia del cinema e sarei onorato di poter lavorare con lei”. Proprio la trilogia di Deighton sarebbe perfetta per realizzare tale desiderio. “Si tratta di una serie di spionaggio inglese ambientata durante la Guerra Fredda e composta da tre libri, Berlin Game, Mexico Set e London Match, con protagonista una spia di nome Bernard Samson – spiega Tarantino – e sarebbe una magnifica occasione per lavorare in Inghilterra per sei o nove mesi”.
    Tuttavia, Bernard Samson dovrà aspettare ancora un po’.
    Sono molti, infatti, i progetti in sospeso del regista, tutti possibili sequel o prequel di alcuni dei suoi precedenti capolavori. “La sceneggiatura per il prequel di Bastardi è quasi pronta – ha detto – e non posso dire con certezza che non farò mai un terzo Kill Bill anche se, per quest’ultimo, sarebbe meglio aspettare una decina d’anni”.
    Per quanto riguarda Pulp fiction, per il quale da anni si parla di una simile operazione (chi si ricorda del millantato film sui Vega brothers, su Vincent, interpretato da John Travolta, e suo fratello che avrebbe dovuto avere le sembianze di Michael Madsen?), Tarantino è categorico: “Non ho alcuna intenzione di raccontare altre storie su quei personaggi”.
    Un duro colpo per i fan di quella storica pellicola che solo la cecità dei membri dell’Academy privò di un meritatissimo Oscar nel 1994 (vinto dal molto meno degno Forrest Gump).
    Ma questo eccezionale autore saprà farsi perdonare, come sempre, con nuove, visionarie e folli storie.
     
    .
  7. futuregista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NormanBates182 @ 16/8/2009, 17:38)
    Tarantino è categorico: “Non ho alcuna intenzione di raccontare altre storie su quei personaggi”.
    Un duro colpo per i fan di quella storica pellicola che solo la cecità dei membri dell’Academy privò di un meritatissimo Oscar nel 1994 (vinto dal molto meno degno Forrest Gump).

    Ma meno male! Altro che duro colpo! :lol:
    Verrebbe fuori una grossa cacata fumante.
    E già ho i miei dubbi su questo Inglourious :huh: Spero tantissimo di ricredermi ed uscire dal cinema dicendo "Questo è Quentin!". Speriamo... intanto l'adattamento dei libri di Samson non mi sembra male, effettivamente, ma tanto sono tutti rumours. Quentin, vi ricordo, era quello che doveva dirigere anche un biopic su Jimi Hendrix con Lenny Kravitz nel ruolo del chitarrista più iea della Terra :lol:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    iena novizio

    Group
    Member
    Posts
    475

    Status
    Offline
    ma io ho sentito che Q ha intenzione di girare un remake di The Shadow(l'uomo ombra)...film vecchissimo che ha gia un remake di circa 20 anni fa con Alec Baldwin (che io ho visto ed era carino)....sapete qualcosa???
     
    .
7 replies since 8/2/2009, 19:46   325 views
  Share  
.