Four Rooms

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. violace
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto parecchie volte...il primo episodio non mi piace, il secondo insomma....fra quello di rodriguez e quello di quentin non so quale sceglierei mi piacciano tanto tutti e due...

    CURIOSITA': avete notato che nell'episodio di Rodriguez quando i bimbi guardano la tv ad un certo punto si vedono delle scene del corto di Rodriguez che c'è alla fine di el mariachi?
     
    .
  2. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    brava viola, non le avevo viste! compliments!
     
    .
  3. NormanBates182
     
    .

    User deleted


    i primi 2 episodi sn molto anonimi...
    ottimi invece quelli d quentin e robert , anke se forse preferisco l'episodio del secondo...
     
    .
  4. Beatrix Kiddle
     
    .

    User deleted


    il primo episodio nn me lo ricordo...il secondo carino, il migliore è il terzo, quello con banderas, seguito dal quarto..Tim roth è bravissimo
     
    .
  5. stuntman_steve
     
    .

    User deleted


    i primi 2 episodi un po strani ma carini.gli altri 2 di alto livello.si vede la mano dei registi
    Quentin un mito!!!

    tim roth grande interpretazione nella scena del taglio del dito
     
    .
  6.  
    .

    User deleted


    Ma porca puttana, perchè non riesco a trovare il DVD???
     
    .
  7. futuregista
     
    .

    User deleted


    Bé, non è tanto raro, eh! Da Blockbuster lo trovi un po' dappertutto, anche di seconda mano..poi in Italia è più diffusa la VHS, tempo fa quando lo cercavo a noleggio c'era solo a cassetta, anche da Blockbuster!
     
    .
  8. Kiddo
     
    .

    User deleted


    Io l'ho trovato in edicola! ^_^
     
    .
  9.  
    .

    User deleted


    CITAZIONE (futuregista @ 28/8/2007, 12:16)
    Bé, non è tanto raro, eh! Da Blockbuster lo trovi un po' dappertutto, anche di seconda mano..poi in Italia è più diffusa la VHS, tempo fa quando lo cercavo a noleggio c'era solo a cassetta, anche da Blockbuster!

    Cos'è un VHS?
     
    .
  10. Stuck in the middle with you
     
    .

    User deleted


    una videocasetta.... Dai qnti anni hai? Siamo cresciuti cn le videocassette. Io lo scoprii sulle targhette ke potevi appiccicare su qlle da registrazione. VHS tropp anni 90
     
    .
  11. beatrixkiddo89
     
    .

    User deleted


    se si cerca bene lo si trova anche in dvd!
    poi comunque si può sempre ordinarlo su internet o scaricarlo!
     
    .
  12. futuregista
     
    .

    User deleted


    Io l'ho scaricato infatti, perché al Blockbuster lo avevano solo in VHS, prima..ora anche in DVD!
     
    .
  13.  
    .

    User deleted


    Finalmente l'ho visto!!! Dopo mesi e mesi ho trovato il DVD e oggi me lo sono visto. Ora, sicuramente dirò delle cose che a molti sembreranno ovvie, poiché il film ha 12 anni e io l'ho visto solo da 12 minuti. Ma insomma, le mie ovvietà le voglio dire lo stesso.
    Non voglia essere ruffiano, ma i due episodi di Quentin e Robert sono proprio di un altro livello. Tutto un altro pianeta. Strepitosi le loro parti quanto oscene le prime due.
    Tim Roth non si discute: grande interpretazione. Ma è Tod che non va: mi sta proprio antipatico come personaggio. Ma chi cazzo può assumere un idiota così!
    Madonna è raccapricciante, per cui lasciamo perdere.
    Banderas un mito!!!! Per non parlare dei due bambini.
    Quentin doppiato di merda, mi sono dovuto ri-vedere il suo episodio due volte. Lui è veramente bravo a recitare, ma il doppiatore è un cane. Non è mica lo stesso di PULP FICTION, vero? (cazzoni...mi sembrano due cazzoni...magistrale). Alla fine il bilancio è comunque sufficiente: 5+5+9+8=27, diviso 4 fà quasi 7!
    Per cui, voto 7!
     
    .
  14. futuregista
     
    .

    User deleted


    Il cameriere si chiama Ted comunque.. niente di nuovo sotto il sole, ma mi fa piacere che hai aggiunto anche questo tassello alla cinematografia di Quentin! ;)
     
    .
  15.  
    .

    User deleted


    Tod, Ted, sempre un cazzone è!
     
    .
55 replies since 2/1/2006, 18:29   1654 views
  Share  
.