Four Rooms

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fleur Du Mal
     
    .

    User deleted


    in tag scrissi se c'era questa discussione...ma nessuno mi ha cagata...allora la apro, visto che non ne ho trovate..
    che ne pensate? io l'ho visto ieri, l'episodio di tarantino è carino, tipica genialata del dito come finale... ma non l'ho trovato tutto sto granchè, prima di questo pensavo che fosse il terzo l'episodio diretto da lui, anche per la musichetta tarantiniana...va beh. molto bello cmq.
     
    .
  2. Nevan
     
    .

    User deleted


    Four Rooms....non mi ha mai attirato sto film....e non l'ho mai visto per questo motivo....ma ora come ora...lo vedrei volentieri.....ricordo solo che c'è Madonna....e qualche altro...
     
    .
  3. Misirlou
     
    .

    User deleted


    Tim Roth in questo film è assolutamente divino, meraviglioso, bravissimo! io ho visto prima four rooms e poi le iene e..mica l'avevo riconosciuto... huh.gif
    L episodio 3 è quello con banderas?se è quello, anch io pensavo fosse il suo, specie quando si succhiano i pollicioni.....
     
    .
  4. Seven up
     
    .

    User deleted


    mi manca
     
    .
  5. Fleur Du Mal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misirlou @ 2/1/2006, 21:24)
    Tim Roth in questo film è assolutamente divino, meraviglioso, bravissimo! io ho visto prima four rooms e poi le iene e..mica l'avevo riconosciuto... huh.gif
    L episodio 3 è quello con banderas?se è quello, anch io pensavo fosse il suo, specie quando si succhiano i pollicioni.....

    sì quello con banderas.... che sbrego biggrin.gif
    cmq il regista di quell'episodio è stato geniale... dovrò informarmi su cos'altro ha girato U_U
    il nostro "Teodhor-Tedd-Teddy" è stato magnifico in questo film...i tiri che faceva sono unici...e io sono così rincoglionita che finchè la mia amica non mi ha detto che non era altri che il mr. orange di le iene o il tizio che rapina il ristorante in pulp fiction, insomma non ci ero arrivata mica...
    poi anche bruce willis ero convinta non fosse lui, nonostante la somiglianza blink.gif

    adoro i film di arantino, proprio perchè si ritrovano sempre "vecchie" conoscenze nel cast biggrin.gif
     
    .
  6. TightRopeWalker
     
    .

    User deleted


    l'episodio diretto da Quentin è il migliore..soprattutto la scena finale del taglio del dito...ma anche quello diretto da Rodriguez mi ha divertito molto
     
    .
  7. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    un po' di curiosita sulle 4 stanze'...
    Four Rooms è un film statunitense del 1995, diviso in quattro episodi, scritti e diretti da altrettanti giovani registi, legati dalla figura del fattorino Ted (Tim Roth), che "vaga" per la quattro stanze d'albergo del titolo.

    Il film è stato fortemente voluto da Quentin Tarantino, reduce dal trionfo di Pulp Fiction, come omaggio alla Nouvelle vague, e Tarantino stesso ha scelto gli altri registi tra i suoi ex-"compagni di classe" al Sundance Film Institute di Robert Redford.

    Inizialmente il titolo doveva essere Five Rooms, ma Richard Linklater, il quinto regista, lasciò il progetto poco prima che iniziasse la produzione.

    Nel quarto episodio l'automobile sulla copertina della rivista che Quentin Tarantino mostra a Tim Roth è la stessa che John Travolta usa in Pulp Fiction.

    Il ruolo di Ted impersonato da Tim Roth era stato scritto per Steve Buscemi, che però non accettò la parte, avendo già interpretato il ruolo del fattorino in un altro film, Barton Fink - È successo a Hollywood dei fratelli Coen.




    ecco i registi abbinati agli episodi

    * Strano intruglio di Allison Anders
    * L'uomo sbagliato di Alexandre Rockwell
    * I cattivi di Robert Rodriguez
    * L'uomo di Hollywood di Quentin Tarantino




    piccoli curiosi bloopers....
    Nell'episodio finale, quello di e con Tarantino, Quentin chiede a Bruce Willis di cronometrare un minuto di orologio, mentre lui cerca di "convincere" il grande Tim Roth a aiutarli nella loro scommessa. Ma Quentin parla per ben più di un minuto.




    Nell'episodio di e con Quentin Tarantino, citano il film "l'uomo di Rio" con Peter Lorre e Steve McQueen... che però non esiste, o comunque non compare nella filmografia di Steve.
     
    .
  8. lorenzo_21
     
    .

    User deleted


    l'ho visto ieri il primo episodio è strano e sconclusionato ,il secondo mediocre e quasi accettabile poi con il terzo il film comincia a respirare con un banderas eccezzionale il film prende brio con trovate (come quella di dover portare necessariamente i capelli del figlio all'indietro davvero originali e intelligenti)ma in generale tutto l'epiosodio è fantastico.be con il quarto, il film diciamo che si salva grazie a quentin di cui si riconosce sin dall'inizio dell'episodio il suo stile,geniale,quentin è quentin.per finire attori scelti benissimo e calati nella parte alla perfezione,con un tim roth sublime.

    Edited by lorenzo_21 - 7/2/2006, 15:25
     
    .
  9. U&Q
     
    .

    User deleted


    be è un film ben riuscito i primi 2 episodi sono mediocri mentre il terzo di Rodriguez e il quarto di Tarantino sono eccezzionali e fano morire dal ridere... (è un fottuto Chrystal) davvero geniale mitico Quentin
     
    .
  10. Giapo
     
    .

    User deleted


    I primi 2 episodi sono molto deboli...ma Rodriguez e Tarantino risollevano decisamente le sorti del film.

    E Tim Roth è grandissimo...
     
    .
  11. davil89
     
    .

    User deleted


    i primi due episodi fanno pena, mentre quelli di Rodriguez e Tarantino sono geniali. Poi Tim Roth è veramente bravo
     
    .
  12. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    di stanze ne bastavano due!
     
    .
  13. davil89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marsellus wallace @ 30/5/2006, 23:26)
    di stanze ne bastavano due!

    sicuramente, o anche quattro ma con due registi
     
    .
  14. Jules Winnfield
     
    .

    User deleted


    Tim Roth é galattico e l uomo di Hollywood
    mi ha fatto morire!!!!

    sicuramente il migliore dei corti proposti

    a me é piaciuto!!! ^_^
     
    .
  15. Silly rabbit
     
    .

    User deleted


    ma io rivaluterei anche il primo episodio... se lo si vive come trionfo del kitch è più che gustoso...
    e poi, non vorrei bestemmiare, ma secondo me l'episodio di rodriguez è il più bello... quello di tarantino l'ho trovato più un esercizio di stile... ora non lapidatemi, o perlomeno fatelo con dei sassi carini :P
     
    .
55 replies since 2/1/2006, 18:29   1654 views
  Share  
.