Four Rooms

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jules Winnfield
     
    .

    User deleted


    /me cerca sassi carini..... ^_^

    gusti son gusti....
    a me quello di rodriguez é piaciuto ma non lo trovo il piu bello...
     
    .
  2. Misirlou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silly rabbit @ 1/9/2006, 14:14)
    non vorrei bestemmiare, ma secondo me l'episodio di rodriguez è il più bello... quello di tarantino l'ho trovato più un esercizio di stile... ora non lapidatemi, o perlomeno fatelo con dei sassi carini :P

    quoto!

    ........sulla lapidazione ovvio.....

    :P :varie3.gif: ;) ^_^ :lol: :) :D :woot:
    (ho finito le faccine simpatiche...spero sia chiaro il concetto)
     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silly rabbit @ 1/9/2006, 14:14)
    ma io rivaluterei anche il primo episodio... se lo si vive come trionfo del kitch è più che gustoso...
    e poi, non vorrei bestemmiare, ma secondo me l'episodio di rodriguez è il più bello... quello di tarantino l'ho trovato più un esercizio di stile... ora non lapidatemi, o perlomeno fatelo con dei sassi carini :P

    La prima volta che vidi questo film 10 anni fa ero della tua stessa idea. L'ho rivisto l'anno scorso e non ci ho trovato quasi nulla da salvare, la cosa che mi è piaciuta di più è stato l'accento di Banderas nella versione originale.

    Il fatto che il trailer di "Kill Bill vol.1" lo qualificasse come "il quarto film di Quentin Tarantino", la dice lunga.
     
    .
  4. Richard Gecko
     
    .

    User deleted


    a me fa morire la scena in cui banderas pettina il figlio
     
    .
  5. Fleur Du Mal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silly rabbit @ 1/9/2006, 14:14)
    ma io rivaluterei anche il primo episodio... se lo si vive come trionfo del kitch è più che gustoso...
    e poi, non vorrei bestemmiare, ma secondo me l'episodio di rodriguez è il più bello... quello di tarantino l'ho trovato più un esercizio di stile... ora non lapidatemi, o perlomeno fatelo con dei sassi carini :P

    la penso esattamente come te.
     
    .
  6. Silly rabbit
     
    .

    User deleted


    grazie, ti voglio bene anch'io!!!
     
    .
  7. davil89
     
    .

    User deleted


    anche io penso che l'episodio di Rodriguez sia più bello di quello di Quentin
    però il primo episodio m'ha fatto veramente schifo
     
    .
  8. Bad_Mother_Fucker88
     
    .

    User deleted


    Non so...l'episodio di Quentin a me ha divertito tantissimo! Mi sono fatto delle belle ghignate! Fuori discussione è il fatto che gli ultimi due episodi siano i migliori e che Tim Roth sia un grande!
     
    .
  9. killzed
     
    .

    User deleted


    In realtà l'episodio di Tarantino "L'uomo di Hollywood" è il rifacimento de "l'uomo del sud", un episodio della serie televisiva "Alfred Hitchcok Presenta" del 1960...

    ...si lo so, ci sono rimasto male anch'io quando l'ho scoperto... :cry: :)
     
    .
  10. Sestri Potente
     
    .

    User deleted


    A me questo film non è piaciuto per niente... Sinceramente mi è sembrato una boiata!
     
    .
  11. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    altre notizie .

    un pacchetto di red apple appare sulla scrivania del centralino dove Ted risponde

    nel dvd abbiamo un dialogo di tarantino (lo riconoscerete dal fatto che parla inglese e cominciano i sottotitoli) più lungo rispetto a quello del vhs o del cinema di circa 3 minuti.
     
    .
  12. futuregista
     
    .

    User deleted


    Bé, il film in generale non mi ha stradivertito - mi ha messo un po' il sorriso sù, anzi non capisco proprio come alcuni di voi abbiano fatto a ridere così convulsamente...

    Il primo episodio - sarà che c'è Madonna - è veramente terribile. Non c'è niente di bello, una storia effimera...

    Il secondo episodio invece mi ha fatto ridere, specie nel finale.

    Il terzo episodio lo giudico il migliore ed anche il più pulp (la donna nel materasso è geniale!!).

    Il quarto episodio è piuttosto divertente, ma ho apprezzato molto di più il finale, con il taglio del dito.

    Comunque il trailer di "Kill Bill vol. 1" non classifica il film come quarto perché non conta "Four Rooms", ma perché conta i film che lui da SOLO ha diretto, penso..comunque, salvabile.
     
    .
  13. stuntmanlory
     
    .

    User deleted


    L'ho preso in dvd e mi sono piaciuti solo gli ultimi due episodi...ma tra RR e QT ho preferito quello dei mocciosi...quoto con futroregista
     
    .
  14. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    primo episodio insulso
    secondo divertente ma nulla di che
    terzo spy kids style (a venire) + babybirba neanche troppo originale
    quarto decisamente il migliore con i quentin dialoghi

    interludi di ted tra ogni episodio strepitosi!!! grande tin roth! e che camminata! uauauaua!!!
     
    .
  15. futuregista
     
    .

    User deleted


    Sì, quoto per la camminata di Ted. Ma alla fine - diciamocelo - Tarantino poteva chiamare altri suoi pupilli alla corte del Re! Mi potrei immaginare un Four Rooms ora... :shifty:
    "Eli Roth" - Camera 237: un gruppo di ragazzi entra in una camera e finisce torturato in maniera macabra. :lol:
    "Rob Zombie" - Camera 211: una coppia cade vittima di una famiglia di folli sadici genere "Non aprite quella porta". :lol: anche qui...
    "Robert Rodriguez" - Camera 101: episodio conosciuto
    "Quentin Tarantino" - Camera 652: attico: episodio conosciuto
    Così sarebbe una bella commistione, mi pare.
     
    .
55 replies since 2/1/2006, 18:29   1654 views
  Share  
.