Quando i grandi del cinema ci lasciano

diamo l'estremo addio a chi ci ha dato tante emozioni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ikas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TightRopeWalker @ 7/4/2007, 17:35)
    ieri sera Pinocchio? stamattina vorrai dire...ne ho visto un pezzo dalle 5.15 fino alle 5.40 di stamattina...è sempre bello...davvero

    No no... sono sicura, è stato ieri notte. Magari lo hanno diviso in parti, io non l'ho visto fino alla fine...
     
    .
  2. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    addio vecchio maestro ! un altro grande se ne va , restando immortale per le sue pellicole !
     
    .
  3. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    ieri sera alla notte degli oscar on-line questo grandissimo autore ha visto premiato radioa america come miglior film dagli utenti di internet. miglior premio per ricordarlo al rete non poteva dargli. Grazie ancora Robert !
     
    .
  4. Zazzauser
     
    .

    User deleted


    Ieri non sono riuscito a seguire la premiazione degli IOMA purtroppo, però davil mi aveva detto che tu e lui avevate votato Radio America (e l'avrei fatto anche io, altro che Departed e I figli degli uomini).
    Un piccolo regalo a Robert da parte nostra... speriamo che sia soddisfatto.
     
    .
  5. futuregista
     
    .

    User deleted


    E' morto anche da circa 2 mesi (ma non lo avete scritto.. :o: :angry: (:lol:)) l'attore Peter Boyle, il grandissimo mago di "Taxi Driver" (Martin Scorsese, 1976). Grandissimo commiato per un gigantesco mito. :crybaby.gif:
     
    .
  6. deftony88
     
    .

    User deleted


    Condoglianze (in ritardo) al mitico "mago" di Taxi Driver...

    image
    memorabile quando cercava di consolare il povero Travis quando era quasi in crisi
     
    .
  7. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    grazie regista per la segnalazione...adieu Peter...
     
    .
  8. futuregista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deftony88 @ 12/7/2007, 22:29)
    Condoglianze (in ritardo) al mitico "mago" di Taxi Driver...
    (IMG:http://www.coldheat.de/archiv/bilder/cinem...xi-driver/6.jpg)
    Memorabile quando cercava di consolare il povero Travis quando era quasi in crisi!

    Bé, un grande..e poi grande doppiatore.
     
    .
  9. deftony88
     
    .

    User deleted


    E' morto per le conseguenze di un cancro allo stomaco Ulrich Muehe, il protagonista di "Le vite degli altri", Oscar come miglior film straniero di quest'anno. La "Bild" ha riferito che il cinquantaquattrenne attore tedesco si e' spento domenica nella casa della madre a Walbeck, vicino a Lipsia. Nei giorni scorsi aveva rivelato ad un giornale berlinese di essere stato operato di cancro e di volersi ritirare dalla vita pubblica. Muehe e' stato uno dei piu' grandi attori teatrali della Ddr e nel film "Le vite degli altri" impersonava un disilluso maggiore della Stasi, i servizi segreti tedesco-orinetlai, che spiava...
     
    .
  10. Quintonlandia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deftony88 @ 12/7/2007, 22:29)
    Condoglianze (in ritardo) al mitico "mago" di Taxi Driver...

    (IMG:http://www.coldheat.de/archiv/bilder/cinem...xi-driver/6.jpg)
    memorabile quando cercava di consolare il povero Travis quando era quasi in crisi

    un grande. guardatevelo nel film "Quattro pazzi in libertà"



    CITAZIONE (deftony88 @ 25/7/2007, 17:40)
    E' morto per le conseguenze di un cancro allo stomaco Ulrich Muehe, il protagonista di "Le vite degli altri", Oscar come miglior film straniero di quest'anno. La "Bild" ha riferito che il cinquantaquattrenne attore tedesco si e' spento domenica nella casa della madre a Walbeck, vicino a Lipsia. Nei giorni scorsi aveva rivelato ad un giornale berlinese di essere stato operato di cancro e di volersi ritirare dalla vita pubblica. Muehe e' stato uno dei piu' grandi attori teatrali della Ddr e nel film "Le vite degli altri" impersonava un disilluso maggiore della Stasi, i servizi segreti tedesco-orinetlai, che spiava...

    ho letto la notizia sul televideo e ci sono rimasto di stucco. :crybaby.gif:
     
    .
  11. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    che lutto, 54 anni ... addio Ulrich Muehe

    ricordiamolo anche in funny games, ma lo vedremo sempre così ...

    image
     
    .
  12. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Porca troia.... ci sono rimasto di sasso!

    Devo citare allora la frase per cui verrà, almeno da me, ricordato:

    Comessa: 'Glielo incarto?'

    Ulrich Muhe: 'NO E' PER ME'

    Grandissimo!

    ;)
     
    .
  13. Zazzauser
     
    .

    User deleted


    Ci sono rimasto malissimo. Ottimo attore che avrebbe meritato un grande riconoscimento per la sua recitazione in quel capolavoro di film che è le vite degli altri.
    Sono davvero dispiaciuto.

    Ovviamente addio anche a Peter Boyle... la mitica creatura in Frankenstein Junior... troppo un grande

    image
    image
    image
     
    .
  14. Hawthorne
     
    .

    User deleted


    Ingmar Bergman ha raggiunto il posto delle fragole. Rest in Peace dear Maestro.
     
    .
  15. Shakes
     
    .

    User deleted


    Addio al grande Bergmam.


    SPOILER (click to view)
    :o: Mi spieghi sta cosa del posto delle fragole?
     
    .
301 replies since 27/11/2005, 11:22   2918 views
  Share  
.