Grind House - primavera 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fergie91
     
    .

    User deleted


    fergie la mejo sarà un perfetto film lei è mlt brava
    Attached Image
    201139.jpg

     
    .
  2. G!0vY
     
    .

    User deleted


    fergie nel film avrà una piccola parte quindi perchè dovete criticarla?...se quentin l'ha scelta evidentemente era lei quella giusta ad interpretare quel personaggio!...cmq secondo me la scelta è buona!
     
    .
  3. Kiddo
     
    .

    User deleted


    Fergie è strepitosa! A me è sempre piaciuta ^_^
    Comunque, credo che nel film avrà una particina irrilevante... -_-
    Forse la sua unica battuta sarà: "AAAAH!" e poi muore... ^_^ :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. Vic Vega
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiddo @ 28/12/2006, 16:44)
    Fergie è strepitosa! A me è sempre piaciuta ^_^
    Comunque, credo che nel film avrà una particina irrilevante... -_-
    Forse la sua unica battuta sarà: "AAAAH!" e poi muore... ^_^ :lol: :lol: :lol:

    speriamo...(senza offesa per i fan)
     
    .
  5. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    queste guest partecipazioni/cameo sono simpatiche dai ! e poi in poseidon non ha disturbato piu' di tanto , qui come dice kiddo appare , magari dice uan barzelletta e poi muore ( qualcosa che omaggia chi...)

    allora raga , nell'intervallo mi sono un po' scatenato alla ricerca di conferme ( ovviamente io cercavo semntite ) sulle voci che "Grind house" esca diviso. Da due ore di letture ( e traduzioni...) piu' o meno la pasticca della voce della serva ( cioe'internet ) sembra avvalorare due ipotesi :

    1 ) Mentre planet terror e' finito e ha rispettato i suoi limiti , sembra che il genio di quentin non riesca a soffocare la sua inventiva e sta blobbando " Death proof " oltre i limti del contenibile per poter fare 1+1= 1 dato che avrebbe un film che durerebbe circa 160 minuti ( trailer compresi ) ...conosciamo Mr Q. e questo potrebbe essere una cosa vera.Allora che hanno deciso di fare i produttori ? Convincere rodriguez e gli altri a fare trailer aggiuntivi di contorno, per cui i fans sbavano , che durano circa 20 minuti in modo da avere planet terror di 95 minuti , quindi avere Death p. che puo' durare quanto vuole e avere 2 film e 2 incassi ( visto il successo di kbill la cosa e' appetitosa, anche perche' con il traino Il film di Rodriguez, teoricamente piu' debole , avrebbe comunque i suoi risultati dopo la fama raggiunta con Sin City).E teniamo conto che la cosa si puo' prestare a un sequel , divisi i due film possono essere serializzati , uniti no...
    alla fin fine non ci sarebbe nenache la necessita' di avere un titolo unico per due film che non sono accorpati..."Grind House " cesserebbe di esistere.

    2 ) mr. q non blobba e chiude death in tempi previsti , non di consegna ma di durata , e allora i due film vengono uniti e si fa il " magazine " contenitore. Come previsto e con buona pace di tutti , senza dover cambiare poster, locandine ecc. gia' editate come gadgets che hanno sia la macchina nera con il teschio che gli zombi sotot il marchio " Grind House " e dare un enorme dispiacere a tutti gli appassionati che stanno sbavando.

    ovviamente io spero che queste chiacchere che ho letto , da vedere come pettegolezzo e non verita', magari gonfiate ad arte per fare pubblicita' , premino la seconda ipotesi ,preferirei vedere le due opere di seguito e unite ( poi io le vedrei, come voi , durasse il tutto anche 5 ore) , anche se quanto letto su tarantino.info , come segnalato da kiddo , rischia di essere un serio campanello d'allarme. Anche se,d'altro canto, onestamente Quentin ha tanto da dire e omaggiare che un suo plot " blindato e soffocato "per colpa del minutaggio mi crea dispiacere estremo. e di andare 2 volte al cinema a vere Roddy e Q non e' certo un grosso sacrificio...
     
    .
  6. Kiddo
     
    .

    User deleted


    Grazie per tutte queste info Marsellus ;)

    Io per il momento appoggio l'opzione numero 2 e incrocio le dita ^_^
     
    .
  7. David Addison
     
    .

    User deleted



    image

    image
     
    .
  8. Kiddo
     
    .

    User deleted


    Su movie-list.com si può scaricare il trailer! WOW! :wub:
     
    .
  9. davil89
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  10. jezebel
     
    .

    User deleted


    Rilascio qualche notizia:

    Su dvd.it rodriguez spiega che nel suo episodio mancherà una "bobina". Quindi molto probabilmente l'azione arriverà tutta d'un botto senza spiegazioni plausibili. Questo viene da un esperienza fatta da tarantino in un dvrive in dove proiettarono un film con una bobina mancante, e questo "salto nell'azione" l'aveva trovato divertentissimo....

    Uno dei finti trailers sarà girato da Edgar Wright regista di SHAUN OF THE DEAD
     
    .
  11. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    l'attesa e' sempre piu' tosta...
    image
     
    .
  12. David Addison
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marsellus wallace @ 11/1/2007, 00:44)

    che ficata!!
     
    .
  13. jezebel
     
    .

    User deleted


    Ummm...a inizio thread ho notato che c'è una piccola imprecisione riguardo Inglorious Bastard. Ebbene questo titolo non se l'è inventato Tarantino ma è il titolo americano del film di Castellari, uscito in Italia come Quel maledetto treno Blindato.
     
    .
  14. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    giusto. ottima osservazione.
     
    .
  15. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    Ecco mi son dimenticata di mettere la sezione nuova
     
    .
149 replies since 16/11/2005, 12:56   5443 views
  Share  
.