Grind House - primavera 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiddo
     
    .

    User deleted


    E' stupendo! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2. Vic Vega
     
    .

    User deleted


    il nuovo trailer è magnifico....
     
    .
  3. davil89
     
    .

    User deleted


    oh mamma oh mammaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! ma che trailer STREPITOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! cavolo vederlo è stato meglio di un orgasmo
     
    .
  4. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    che roba...la piu' bella e' questa , autentico omaggio a carpenter...grande kiddo come sempre!!!
    image

    il trailer e' stato meglio di una strippata....
     
    .
  5. Kiddo
     
    .

    User deleted


    Grazie Mars! ^_^
    :lol:
     
    .
  6. Kiddo
     
    .

    User deleted


    SITO UFFICIALE

    E' strepitoso! Ragazzi, non ci sono parole!!! :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:
    :special184.gif:
     
    .
  7. Vic Vega
     
    .

    User deleted


    Che spettacolo di sito! :drool.gif:
     
    .
  8. skino07
     
    .

    User deleted


    S-T-R-E-P-I-T-O-S-O !!!!!!
     
    .
  9. Kiddo
     
    .

    User deleted


    Non c'è che dire! L'hanno fatto veramente bene sto sito!
    Sembra un vecchio cinema abbandonato... :B):


    Ah ragazzi. la sapete l'ultima?
    Da un paio di giorni gira la bruttissima notizia che forse Grind House uscira in Europa diviso in 2!
    Io spero si tratti di una balla colossale perchè non nascondo che la cosa mi irriterebbe da morire... <_< :angry:
     
    .
  10. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    dove hai letto questa colossale menzogna ( almeno lo spero...) sylvia ? come osano ? al limite posso perdonare un intervallo tra un episodio e l'altro , ma mai questa sconcezza che gia' tocco' a kill bill ( anche se li' la cosa era capibile e comprensibile per durata e diversa tipologia degli episodi)
     
    .
  11. Kiddo
     
    .

    User deleted


    Mars, questa schifezza l'ho letta sul forum di Tarantino.info...
    Io non ci voglio credere -_-
    Sarebbe come violentare il film! :cry: :cry: :cry:
     
    .
  12. davil89
     
    .

    User deleted


    (da Cineblog.it)

    Sappiamo che tra i due film di 75 minuti l'uno che compongono Grindhouse, ossia Planet Terror di Rodriguez e Death Proof di Tarantino, ci saranno due finti trailer, il che rende tutto ancora più originale e interessante. Ma non sappiamo chi sono i registi e di cosa parlano questi trailer. Ed ecco allora che interveniamo noi!

    Il primo trailer è diretto da Rob Zombie, in questo periodo davvero instancabile (sta lavorando, lo sapete, al suo nuovo Halloween)! Il suo corto sarà il trailer per l'immaginario Werewolf women of the S.S. (ossia La donna lupo delle S.S.: tutto un programma!), in cui vedremo Nicolas Cage interpretare il ruolo di... Fu Manchu! La follia regna sovrana.

    Il secondo trailer è diretto da Eli Roth (che sta finendo il suo Hostel Part II), che tra l'altro ha un cammeo proprio in Death Proof. Il suo corto è il trailer per uno slasher intitolato Thanksgiving (ossia il giorno del ringraziamento)... e non si sa, giustamente, nient'altro.
     
    .
  13. Vic Vega
     
    .

    User deleted


    fantastico! :drool.gif: ora lo aspetto ancora di più! i film di Rob Zombie mi hanno fatto impazzire,poi mi è piaciuto abbastanza anche hostel,grandi.
     
    .
  14. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    direi che siamo in zona omaggio " troma " di brutto...geniale, geniale !

    dal sito di sylvia ...

    Tra i due segmenti o prima dei titoli di testa dovrebbero trovare posto dei trailer su dei finti film:
    Per il momento gli unici titoli confermati sono:
    "Machete" di Robert Rodriguez interpretato da Danny Trejo e
    "Cowgirls in Sweden" di Quentin Tarantino del genere sexploitation.
    Altri trailer saranno girati da Eli Roth (forse si intitolerà "Thanksgiving"),
    da Rob Zombie (forse il titolo sarà "Werewolf Women of The SS" e probabilmente verrà interpretato da Nicolas Cage), Edgar Wright e forse George A. Romero.

    per cui avremo ben 4 trailers con cui deliziarci .Ricordo che in molte sale dove ci sono rassegne di film horror si attendevano con ansia i cosidetti tromini , ovverosia i trailers dei film troma.

    leggendo le varie notizie sul film ( sopratutto nell'imperdibile sito di kiddo) vorrei anche far notare le diversita' di ispirazione dei due episodi : mentre mr q omaggia grandi classici con zio alfie ( psyco ) e spielberg ( duel ) , con contaminazioni di cronenberg ( crash ) , rodriguez rinnega il piu' facile e confortevole romero e omaggia fulci , tenendosi ben stretto carpenter .Piu' leggo sento e parlo mi sento vincent davanti allo specchio che deve fare una cosa ... scusate , ma credo che al cinema avro' un orgasmo ( e' successo d'altronde altre 5 volte , visto che kb era diviso in due...) .
     
    .
  15. violace
     
    .

    User deleted


    cazzo ero venuta qui per dirvi di andare sul sito ma...a quanto pare ci siete già stati....è stupendo!!!! sono emozionatissima!!! non posso più aspettare....se mi faccio ibernare mi scongelate il 6 aprile del 2007?
     
    .
149 replies since 16/11/2005, 12:56   5443 views
  Share  
.