Grind House - primavera 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billythekid78
     
    .

    User deleted


    Il mondo si sta preparando ad imparare dopo pulp un'altra parola di slang inglese: «grind house».
    Sta a indicare quei cinemini a basso costo che proiettavano i cosiddetti exploitation film con una gran dose di sesso e violenza.
    Il prossimo film di Tarantino si intitolerà proprio Grind House e sarà un doppio spettacolo: un episodio lo scriverà e lo dirigerà da solo, l'altro lo lascerà al suo fratello di sangue Robert Rodriguez. Il suo s'intitola Death proof, quello dell'amico Planet terror. «Il mio episodio appartiene al genere slasher, ma anziché un coltello l'operazione la compie una macchina; nel suo ci sono gli zombie, e potrebbe essere il più violento. Ma siccome non ho ancora finito di scrivere, non lo posso sapere» avvisa Tarantino. Però, alla maniera di Roger Corman, alcuni personaggi di un episodio finiranno nell'altro come fossero gli attori che stanno girando quel film. Per prima cosa, il regista tiene a chiarire che non sarà un film ad episodi come fino a poco tempo fa si credeva: non due parti da un'ora ciascuna, ma due film a durata piena messi uno in fila all'altro: "This is two fucking movies for the price of one!".
    E per rendere enciclopedica l'esperienza nel mezzo ci sono i trailer di altri filmetti. Tarantino ha già scritto la minisceneggiatura di un campione del genere sexploitation dall'improbabile titolo Cowgirls in Sweden. Vorrebbe dedicarsi anche ai pistoleri (spaghetti western), ai gangster neri (blaxploitation) e ai guerrieri dalle mani e dai piedi di pietra (kung-fu). Uno dei trailer di Rodriguez sarà un exploitation alla messicana con suo cugino Danny Treio.

    Al momento è in produzione ed il film dovrebbe essere nelle sale per marzo/aprile 2007 (in USA); in Italia chissà quanto tempo dovremmo aspettare

    Eccovi le locandine dei due film:

    [IMG]image[/IMG]

    image


    Questa una parte del cast:

    Rosario Dawson .... Abernathy - segment 'Death Proof'
    Stacy Ferguson .... Tammy (segment "Planet Terror")
    Vanessa Ferlito .... Arlene (segment "Death Proof") (attached)
    Carlos Gallardo .... Deputy Carlos - segment 'Planet Terror'
    Rose McGowan .... Cherry (segment "Planet Terror")/Pam (segment "Death Proof")
    Eli Roth
    Kurt Russell .... Stuntman Mike - segment 'Death Proof'
    Tom Savini .... Deputy Tolo - segment 'Planet Terror'
    Quentin Tarantino .... The Rapist (segment "Planet Terror")
    Danny Trejo .... Machete
     
    .
  2. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    mi sto appassionando!
    image
     
    .
  3. Vic Vega
     
    .

    User deleted


    Ci sono nuove immagini e news su Grind House sul sito www.splattercontainer.com!
     
    .
  4. violace88
     
    .

    User deleted


    su wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Grind_House potete leggere almeno in parte la trama di grind house...cliccate sul link e poi per leggere le trame dovete andare su planet terror e su death proof...non so come sono non le ho lette...ho letto solo che il nostro quentin interpreterà la parte dello stupratore come in dal tramonto all'alba....ho già la bava alla bocca....lo trovo troppo attizante nella parte dello psicopatico...
     
    .
  5. vinnie gognitti
     
    .

    User deleted


    non ci sarà mickey rouke come previsto lo rimpiazzerà kurt russell
     
    .
  6. Kiddo
     
    .

    User deleted


    Che foto strepitose!!!





     
    .
  7. Vic Vega
     
    .

    User deleted


    Meravigliose! Grande il personaggio di Kurt Russel!
     
    .
  8. davil89
     
    .

    User deleted


    ricordo a tutti che bisognerà organizzare un raduno del forum per la prima di grind house
     
    .
  9. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    grande kiddo ! belle foto ! davil jolly cinema a bologna vero ? :B):
     
    .
  10. davil89
     
    .

    User deleted


    ahahahah magari, forse però lo trasmetteranno in qualche multisala, ma chissà
     
    .
  11. Kiddo
     
    .

    User deleted


    Ci sono già le prime action figures!!!
    image
    Che belle! :wub: :lol:
     
    .
  12. davil89
     
    .

    User deleted


    spettacolari
     
    .
  13. Kiddo
     
    .

    User deleted


    GRANDISSIME NOVITA!!!

    Tra circa 3 ore sarà on line il trailer di DEATH PROOF, l'episodio di Tarantino!!!
    Intanto beccatevi le nuove bellissime foto promozionali che ho raccolto QUI
    :lol:
     
    .
  14. davil89
     
    .

    User deleted


    WOWWWWWWW
     
    .
  15. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    http://movies.yahoo.com/feature/grindhouse_hd.html
     
    .
149 replies since 16/11/2005, 12:56   5453 views
  Share  
.