Grind House - primavera 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    Uscirà anche in Italia il 6 di aprile?
     
    .
  2. Misirlou
     
    .

    User deleted


    c'è kurt russell!! :clap.gif: me felice!
     
    .
  3. .ZooeyDriver.
     
    .

    User deleted


    Oddio! ma io ho letto che ci sarà Naveen Andrews (Sayid, di lost). Ma è vero???
     
    .
  4. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    moriamo nell'attesa...anzi, no, se non non possiamo vedere il film...leggere qui...scheda completa...

    http://www.imdb.com/title/tt0462322/
     
    .
  5. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    Grind House: ecco il bolide di Kurt Russell
    Prima immagine del mezzo indistruttibile di Death Proof




    Da settimane è noto che Kurt Russell, icona anni '80 del cinema horror, ha sostituito il grande Mickey Rourke nel ruolo di Stuntman Mike in Death Proof, il segmento di Grind House diretto da Quentin Tarantino.

    Tarantino lo sta girando proprio in questi giorni ad Austin, Texas, nelle stesse location in cui Robert Rodriguez ha finito di riprendere il suo Project Terror.
    Del contributo tarantiniano si sa che sarà uno slasher incentrato sulla grande passione (non tanto segreta) di Stuntman Mike, ovvero investire e uccidere decine di donne con la sua indistruttibile auto.

    Auto che fino a oggi avevamo visto solo sulla locandina teaser del film ma mai "dal vero". Eccola qua sotto, in tutta la sua tenebrosa bellezza...

    image
    (latelanera.com)

     
    .
  6. davil89
     
    .

    User deleted


    fighissima, appena uscirà l'action figure la prendo
     
    .
  7. Bad_Mother_Fucker88
     
    .

    User deleted


    wow!
     
    .
  8. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    Da cineblog:
    le locandine
    image

    image

    image
     
    .
  9. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    megaraduno all' uscita del film - megaraduno all'uscita del film !!!!la gamba mitraglia e' fenomenale !!!
     
    .
  10. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    propongo sezione nuova solo per grind house
     
    .
  11. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    direi che e' obbligatoria nouv ... stupiscici ! ho le mani calde pronte ad applaudirti !

    qui parla michael bien...

    Qualche giorno fa è serpeggiato il panico tra i fan che seguono con ansia i lavori di Grind House, il nuovo progetto a episodi firmato dalla coppia Quentin Tarantino e Robert Rodriguez: le riprese che si stavano svolgendo in Texas sono state improvvisamente e inspiegabilmente interrotte, e nessuno sapeva se si trattasse di una misura temporanea o di una chiusura definiva per abbandono del progetto.

    E' Michael Biehn (Terminator, Aliens - Scontro finale), che stava lavorando con Rodriguez, a rivelare che la sospensione non è definitiva: "Tra qualche tempo tornerò in Texas per finire di girare le ultime scene. nel frattempo lavorerò a un altro film."
    "Lavorare a Grind House - continua l'affascinante attore - è stata un'esperienza straordinaria. Mi piace il lavoro di Tarantino e Rodriguez, e Rodriguez in particolare è un grandissimo talento, e credo che il film sarà sensazionale."

    ...niente paura ...era uno scherzo ...la notizia e' vera ma risale al maggio 2006 ... :lol:

    infatti...

    Nessun timore per Grind House. Nonostante qualche ritardo e qualche interruzione fuori programma delle riprese, il film che nasce dalla nuova collaborazione tra gli amiconi Quentin Tarantino e Robert Rodriguez è in arrivo. I due autori ne hanno parlato in recenti interviste, da cui, fra l'altro, è emerso qualche particolare su cosa dobbiamo aspettarci da questo progetto.

    "L'idea era quella di fare è una double feature horror - dice Tarantino. "Il genere cui voglio rifarmi con il mio episodio, che s'intititola Death Proof, è lo slasher movie. Sono un grande appassionato degli slasher fine anni '70, inizio anni '80. La storia è quella di un tizio che ammazza ragazze con l'automobile anziché con il machete. Le ragazze parlano un sacco, se non fosse per l'auto potrebbe essere un dramma di Eugene O'Neill. Mi piacerebbe se il protagonista fosse Mickey Rourke."

    Ribatte Rodriguez: "Il mio episodio, Planet Terror, è uno zombie-movie. Tempo fa mi sembrava che fosse un bel po' che non uscivano buoni zombie-movie, e mi misi al lavoro su questo script. Ne avevo buttate giù trenta pagine quando uscì una serie di ottimi zombie-movie. Beh, pensai, non devono necessariemante essere zombi, possono essere persone infette. Com'era quella storia, Quentin?"

    "C'è questo film di Umberto Lenzi, Incubo sulla città contaminata. Un gruppo di miei amici doveva incontrare Lenzi a Roma, e io chiesi di dirgli quanto mi erano piaciuti i suoi zombi. Lui disse 'Zombi? Che zombi? Quelle sono persone infette!'"

    vorrei gia' avere i biglietti in mano ma sfonderei anche le porte del cinema jolly di bologna per vederlo...
     
    .
  12. Bad_Mother_Fucker88
     
    .

    User deleted


    Ma Aprile è troppo avanti!!!!! Uffi....
     
    .
  13. violace88
     
    .

    User deleted


    vediamo...in america il 6 aprile...facendo 2 brevi calcoli..penso che uscirà nel bel mezzo dei miei esami...
     
    .
  14. Bad_Mother_Fucker88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NouvelleVague @ 25/7/2006, 13:01)
    Uscirà anche in Italia il 6 di aprile?

    Già...qualcuno lo sa! Perchè se no potrebbe essere come dice Violace...e quindiun enorme problema (anch'io ho gli esami!)!!
     
    .
  15. violace88
     
    .

    User deleted


    http://www.badtaste.it/modules.php?name=Ne...rticle&sid=3872 guardate un pò qua
     
    .
149 replies since 16/11/2005, 12:56   5453 views
  Share  
.