Grind House - primavera 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davil89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sestri Potente @ 21/4/2007, 12:46)
    Ti chiedo solo questo: sei rimasto soddisfatto?

    cavolo più che soddisfatto

    cmq si, si trova sul mulo ;)
     
    .
  2. davil89
     
    .

    User deleted


    Death Proof in versione più lunga!

    Alla fine la scelta è stata obbligata.

    Il flop al botteghino statunitense ha quasi costretto i produttori a tagliare in due GrindHouse, facendo uscire sepratamente Death Proof e Planet Terror. Il primo dei due, come già sappiamo, andrà a concorrere per la palma d'oro al prossimo Festival di Cannes, e qui arriva la notizia.
    Per l'occasione l'episodio di Tarantino è stato allungato di 30 minuti, arrivando a toccare i 115 minuti, visto che in origine erano 85. E proprio questo formato, quello più lungo, sarà quello poi distribuito nelle sale di tutto il mondo.

    Lo stesso Tarantino si è detto soddsfatto e "eccitato di poter mostrare Death Proof senza filtri'.
    Certo è che sembra comunque un forte ripiego! Verrà distribuito un film nato e cresciuto in un modo, con gli ormai famosi finti trailer che nessuno sa che fine faranno, ed evolutosi in modo totalmente differente, per colpa dell'amaro e freddo boxoffice.
    Non ci resta che attendere il 1°giugno, quando Death Proof uscirà nelle nostre sale, per cominciare finalmente a giudicare di persona..

    da Cineblog.it
     
    .
  3. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    un mistero degno di Zio Alfie...i finti trailer saranno presenti nel dvd per aumentarne le vendite. Ormai inutile parlare di Grind House ... avremo un nuovo film di Tarantino in solitaria a tutti gli effetti...leggendo la recensione nell'apposita sezione inviatami dal mio amico a Ny x lavoro aspettiamoci dialoghi ficcanti stile Iene e delle belle scene di inseguimento in macchina...bisogna anche vedere la traduzione italiana come diventa per non magari incorrere nel vm 14 per le parolacce presenti ( quando alex parla di dicks cocks e motherfucker a profusione la cosa mi viene spontanea come pensiero...) ...

    - da bad taste , affidabilissimo, riprende e conferma tutto

    Dopo il flop del film oltreoceano è ormai ufficiale che la Medusa distribuirà Grindhouse nei cinema italiani diviso in due parti. L'unica nota positiva è che il primo episodio, Grindhouse: Death Proof, uscirà presto in Italia...

    Il rischio che Grindhouse venisse distribuito spezzato in due film nei paesi non anglofoni si presagiva già da tempo, ma ora che la pellicola ha inaspettatamente floppato negli USA questa scelta è stata subito confermata, con la speranza di riportare a casa almeno il budget speso per il film.

    Non ci soffermiamo su questa discutibilissima scelta commerciale, che fa venir meno tutto lo spirito con cui era stato concepito il progetto, perché la notizia vera e propria è un'altra: il primo dei due episodi di Grindhouse, ovvero Grindhouse: Death Proof, uscirà nei cinema italiani il 1 giugno, in contemporanea ad altri paesi europei.
    Si è quindi scelto di distrubuire per primo l'episodio di Tarantino, nonostante negli USA Death Proof venisse dopo Planet Terror, che grazie al nome del regista è sicuramente quello con più possibilità commerciali. Per quanto riguarda la release di Planet Terror, dovremo aspettare molto probabilmente la prossima stagione cinematografica.

    La Medusa non ha ancora riferito le modalità con cui il film verrà distribuito: si parlava infatti di una versione con scene aggiuntive, mentre non è chiaro in che modo verranno suddivisi i trailer fasulli.
    Se può consolarvi, sappiate che il produttore Harvey Weinstein ha dichiarato di stare considerando l’ipotesi di far uscire le due pellicole separate anche negli Stati Uniti entro poche settimane...

    Protagonista di Death Proof è Stuntman Mike (Kurt Russel), uno stuntman professionista che si trasforma in un folle omicida e porta in giro le sue vittime sulla propria auto. La sua strada si incrocerà con quella della sexy DJ Jungle Julia e delle sue bellissime amiche...


     
    .
  4. Kiddo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi...prendiamola con filosofia, dai!
    Non tutti i mali vengono per nuocere...
    Almeno così ci godremo 30 minuti in più di Death Proof! ^_^
     
    .
  5. Hawthorne
     
    .

    User deleted


    quoto Kiddo. Del resto la storia del cinema è piena di episodi di "manipolazioni genetiche" su pellicole concepite in un modo, e partorite in un altro :eek.gif: ...

    per le girls: se volete pre-ordinare la Death Proof "Car" Messenger Bag (accessories) su Play.com Uk (and Europe), vi costa € 27,99 e ve la consegnano il 30 maggio. :woot: (si va al cinema il 1° giugno con la borsetta!)
     
    .
  6. ikas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hawthorne @ 30/4/2007, 08:53)
    :woot: (si va al cinema il 1° giugno con la borsetta!)

    :lol:
     
    .
  7. Sestri Potente
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hawthorne @ 30/4/2007, 08:53)
    quoto Kiddo. Del resto la storia del cinema è piena di episodi di "manipolazioni genetiche" su pellicole concepite in un modo, e partorite in un altro :eek.gif: ...

    per le girls: se volete pre-ordinare la Death Proof "Car" Messenger Bag (accessories) su Play.com Uk (and Europe), vi costa € 27,99 e ve la consegnano il 30 maggio. :woot: (si va al cinema il 1° giugno con la borsetta!)

    Grazie della segnalazione! Mi piacerebbe regalarla alla mia ragazza, anche lei va pazza per Tarantino.
     
    .
  8. Hawthorne
     
    .

    User deleted


    ammappelo che regalone!!!! :lol: BRAVO :B):
     
    .
  9. Hawthorne
     
    .

    User deleted


    http://www.emerchandise.com/product/TSGRI0...SNEW/s.nnKY7KaO

    a chi volesse fare una ... bella pazzia! :B):
     
    .
  10. Shakes
     
    .

    User deleted


    Quasi, quasi la compro per davvero!
     
    .
  11. Shakes
     
    .

    User deleted


    -21 al T-day!
     
    .
  12. ikas
     
    .

    User deleted


    Posso dire una cosa...
    Non è ammirevole o quanto meno apprezzabile il fatto che Tarantino abbia scelto attrici abbastanza "in carne" per il ruolo delle protagoniste..?

    Io ho recepito questo messaggio " Niente fuscelli però fighe uguali"...

    Non so se mi sono spiegata :)...
    Ma volontario o no questo è davvero un bel messaggio.
     
    .
  13. Hawthorne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ikas @ 9/6/2007, 00:16)
    Posso dire una cosa...
    Non è ammirevole o quanto meno apprezzabile il fatto che Tarantino abbia scelto attrici abbastanza "in carne" per il ruolo delle protagoniste..?

    Io ho recepito questo messaggio " Niente fuscelli però fighe uguali"...

    Non so se mi sono spiegata :)...
    Ma volontario o no questo è davvero un bel messaggio.

    quotone ika! :07.gif: (Quentin ama le donne,pancetta o non pancetta. Pancetta è meglio,vedi lapdance della Ferlito ...e culetto) :P
     
    .
  14. ikas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hawthorne @ 9/6/2007, 00:42)
    CITAZIONE (ikas @ 9/6/2007, 00:16)
    Posso dire una cosa...
    Non è ammirevole o quanto meno apprezzabile il fatto che Tarantino abbia scelto attrici abbastanza "in carne" per il ruolo delle protagoniste..?

    Io ho recepito questo messaggio " Niente fuscelli però fighe uguali"...

    Non so se mi sono spiegata :)...
    Ma volontario o no questo è davvero un bel messaggio.

    quotone ika! :07.gif: (Quentin ama le donne,pancetta o non pancetta. Pancetta è meglio,vedi lapdance della Ferlito ...e culetto) :P

    Appunto cara.. Appunto.... ;)

     
    .
  15. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    WOW! è ora di rivederlo!
     
    .
149 replies since 16/11/2005, 12:56   5443 views
  Share  
.