Grind House - primavera 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zazzauser
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :woot:
     
    .
  2. -Mr.Blonde-
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha mica novità sulla data di uscita in Italia?
     
    .
  3. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    che spettacolo davil...mamma mia...bravo rolling a dare la copertina e il risalto !
     
    .
  4. davil89
     
    .

    User deleted


    image

    Grindhouse è il film dell'anno, e ci dispiace per gli altri. Lo diciamo perchè la critica americana (ma soprattutto il pubblico, a dirla tutta) promuove in massa la nuova fatica di Tarantino e Rordiguez. Mentre aspettiamo di sapere se Death Proof andrà a Cannes e mentre aspettiamo di vedere confermata -speriamo assolutissimamente di no- la triste sorte del doppio film spezzato in Italia, gli americani si stanno godendo il loro bel filmone di tre ore e passa (due film più i finti trailer: un solo biglietto, tutto compreso, visto il significato del film) e si stanno divertendo da matti.

    La media dei voti dei critici è un bel B+ (come Kill Bill - Vol. 2: serve dire altro?), come quella del pubblico. Vediamo quindi i commenti più significativi che Grindhouse ha ricevuto in queste prime ore:

    E! Online: se il trailer vi ha convinto, il film non vi deluderà. (A-)
    Hollywood Reporter: come ogni doppia programmazione dei disgustosi, shockanti, perversi film-exploitation d'un tempo, uno è meglio dell'altro. (B)
    Rolling Stone: "Tarantino and Rodriguez rock it." (A-)
    San Francisco Chronicle: il segmento di Rodriguez è terrificante; quello di Tarantino troppo verboso e puerile. (B)
    E c'è anche una piccola stroncatura del Seattle Post-Intelligencer che dà C+ perchè l'azione è esasperata fino al ridicolo e all'eccesso.

    Anche se per il San Francisco Chronicle Death Proof è inferiore a Planet Terror, in molti pensano che quello di Tarantino sia un film eccellente, come Entertainment Weekly che affibia una bella A e dice che Tarantino ha fatto il suo miglior film da Pulp Fiction.
    Il pubblico, potete ben capirlo, è in delirio. Basta leggere un po' in giro (vedi i commenti su Imdb, anche se il voto medio del pubblico non è ancora comparso) per rendersi conto dell'accoglienza che Grindhouse sta ottenendo. E siete coscienti che noi non ce lo potremo godere così, tutto d'un fiato, come dovrebbe essere?


    da Cineblog.it

    ragazzi dopo questa notiziona non sto proprio più nella pelle cazzo, voglio andare negli USAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    .
  5. Vic Vega
     
    .

    User deleted


    oddio ancora non avevo visto la copertina del Rolling :drool.gif: ,cazzo è da panico!!! :wub:


    come sempre non ci ha deluso grande Q! ^_^
     
    .
  6. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    direi che dopo questo potremmo anche definitivamente maledire la distribuzione divisa ... visto che il secondo film lo potremo giudicare solo tra tre mesi e mezzo se tutto va bene... dannazione...
     
    .
  7. beatrixkiddo89
     
    .

    User deleted


    'GRINDHOUSE' SARA' SDOPPIATO DOPO L'ESORDIO DISASTROSO
    WASHINGTON - Il disastroso debutto di 'Grindhouse', il nuovo film del regista Quentin Tarantino, nei cinema Usa ha convinto il produttore Harvey Weinstein ad una misura di emergenza: la pellicola, che mette insieme due film diversi, sara' presentata in Europa con due film separati. 'Grindhouse', un omaggio ai film dell'orrore degli anni '70, presenta due storie: 'Death Proof' di Tarantino e 'Planet Terror' di Robert Rodriguez. Ma la durata notevole della nostalgica 'double feature', un totale di tre ore e dodici minuti, e' tra i motivi del disastroso debutto della pellicola che ha incassato poco piu' di dodici milioni di dollari nel fine settimana di Pasqua (solo al quarto posto) nonostante i 30 milioni di dollari spesi in pubblicita' da Weinstein (che si sommano ai 67 milioni di dollari per produrre il film).

    Weinstein presentera' i due film in Europa separatamente, ognuno dura circa 90 minuti, allungando un po' i tempi con alcune scene tagliate in fase di montaggio. 'Grindhouse' presenta anche una serie di falsi trailer che hanno contribuito ad aumentare la lunghezza totale della 'double feature'.


    questa non ci voleva...
     
    .
  8. davil89
     
    .

    User deleted


    ma porca puttana che palleeeee
     
    .
  9. davil89
     
    .

    User deleted


    Tarantino accusato di plagio!

    Non c'è davvero pace per GrindHouse!

    Quentin Tarantino e Robert Rodriguez, registi della pellicola, sono stati accusati di plagio da un filmaker Usa indipendente, Stephen Tramontana!
    Questo regista avrebbe realizzato nel 2003 una pellicola intitolata proprio GrindHouse, costata appena 4000 dollari, e addirittura premiata nello stesso anno come miglior horror al New York International Film and Video Festival!

    E tutto ciò risulta anche alla bibbia cinematografica per eccellenza, ovvero Imdb!
    Che ci si appresti ad una bella causa giudiziaria? Ci mancava solo questa, per GrindHouse i guai sembrano davvero non finire mai!

    da Cineblog.it
     
    .
  10. Sestri Potente
     
    .

    User deleted


    Che palle!
     
    .
  11. Kiddo
     
    .

    User deleted


    Forse è meglio se in questa sezione del forum non ci entro più per un po' di tempo...
    Solo notizie negative, ma è possibile?!
    Io non ne posso più!
    :cry:
     
    .
  12. davil89
     
    .

    User deleted


     
    .
  13. davil89
     
    .

    User deleted


    ecco per accrescere ancora di più l'attesa (la mia no dato che l'ho già visto :B): ) i fantastici titoli di testa di planet terror (da cineblog.it):


     
    .
  14. Sestri Potente
     
    .

    User deleted


    Ti chiedo solo questo: sei rimasto soddisfatto?
     
    .
  15. renfield
     
    .

    User deleted


    scusami se sono indiscreto... l' hai visto al cinema all' estero o si trova già sul... ehm... mulo? naturalmente non sei tenuto a rispondere

    Edited by renfield - 25/4/2007, 13:45
     
    .
149 replies since 16/11/2005, 12:56   5443 views
  Share  
.