Grind House - primavera 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiddo
     
    .

    User deleted


    Non ho parole... -_-
     
    .
  2. Hawthorne
     
    .

    User deleted


    ... :huh: ... :( ... :sick: ... :censored2.gif:
     
    .
  3. Sestri Potente
     
    .

    User deleted


    Che Paese del cavolo...
     
    .
  4. olimpiamicky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sestri Potente @ 19/2/2007, 20:09)
    Che Paese del cavolo...

    Salve a tutti...comunque sul sito più attendibile che c'è in giro sulle varie uscite di film Grindhouse viene dato in uscita in Europa intero (in Francia il 6 giugno tanto per dire). I diritti sono stati acquistati in Italia da Medusa...una delle case di distribuzione più usuraie del nostro paese...non mi sorprenderi di vederli divisi solo qua da noi...
    La speranza però è l'ultima a morire, servirebbe una petizione popolare online (in altri paesi pare la stiano già facendo).
    Dividerlo sarebbe una porcheria a livello epico...perlomeno Kill Bill fu diviso in tutto il mondo...
    http://www.imdb.com/title/tt0462322/releaseinfo
     
    .
  5. beatrixkiddo89
     
    .

    User deleted


    non ci posso credere.....non possono farlo....VERGOGNA!!!!!!!!! :( :cry: :cry: :cry:
     
    .
  6. davil89
     
    .

    User deleted


    firmate la petizione a riguardo: http://www.petitiononline.com/ghsplit/petition.html
     
    .
  7. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    HO SPEDITO UNA NEWSLETTER!
     
    .
  8. Hawthorne
     
    .

    User deleted


    grazie di cuore miei cari! ho firmato. ;) non arrendetevi se non funziona subito il link, riprovate.
     
    .
  9. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    Siamo già a 308!
     
    .
  10. sergejpinka
     
    .

    User deleted


    Ok. Mi pare un degno lavoro cui sottostare. Se qualcuno avesse delle immagini carine da sottopormi creo immediatamente i banner per coloro che avessero blog/siti personali, 'sì da poterli in seguito inserirli ivi. Per buttarceli dentro 'nsomma...

    Edited by sergejpinka - 20/2/2007, 17:55
     
    .
  11. skino07
     
    .

    User deleted


    firmato.....
    non si può :censored2.gif: ....
     
    .
  12. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    https://quentintarantino.forumcommunity.net...4#entry58779047
     
    .
  13. davil89
     
    .

    User deleted


    A Los Angeles si è tenuta la prima mondiale di GrindHouse, attesissimo ritorno al cinema, dopo il doppio capolavoro Kill Bill, di Quentin Tarantino, affiancato dall'amico Robert Rodriguez, per una pellicola in due episodi, girata a 4 mani, già di culto ancor prima di uscire in sala!

    Luogo dell'evento l'Orpheum Theater, voluto fortissimamente dallo stesso Tarantino, proprio perchè in origine un Grindhouse theathers, frequentato dallo stesso Quentin, per poi diventare tempio della musica. I due si son detti molto soddisfatti del lavoro compiuto, mentre lo stesso Tarantino ha ammesso come la gestizione dell'idea abbia richiesto 5 minuti. Fonte d'ispirazione? un semplice poster sul pavimento della sua camera! Quando si dice Genio al lavoro!

    Nel frattempo, attendendo l'uscita di GrindHouse, ormai prossima, 6 aprile, festeggiamo il compleanno di Quentin, uno dei registi più discussi e venerati degli ultimi 15anni, che oggi compie 44 anni!

    Auguri maestro!


    da Cineblog.it
     
    .
  14. Sestri Potente
     
    .

    User deleted


    Auguroni Quentin! Sei un grandissimo!
     
    .
  15. davil89
     
    .

    User deleted


    SPETTACOLOOOOOOOOO :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    image
     
    .
149 replies since 16/11/2005, 12:56   5443 views
  Share  
.