Grind House - primavera 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Misirlou
     
    .

    User deleted


    Grind House, una Cassandra per Quentin
    Tarantino comincerà presto le rirpese di Death Proof


    C'è un po' di confusione intorno a Grind House, la "pellicola evento" che vedrà nuovamente lavorare insieme Quentin Tarantino e Robert Rodriguez.

    Come è noto i due si cimenteranno nella direzione di un lungometraggio di 75 minuti a testa. Tarantino sarà alle prese con Death Proof, uno slasher, mentre Rodrighuez si dedicherà al zombesco Project Terror; i loro contributi saranno poi intervallati da una serie di finti trailers e spot pubblicitari "ad hoc", alcuni dei quali pare saranno diretti da Eli Roth (Hostel). (nooooooo eli roth nooooooooooooo :o: )

    Le ultime notizie sul film lo vedevano "nei guai": pare infatti che Rodriguez, che era già al lavoro da tempo sul suo pezzo, abbia chiuso il set e lasciato libero gli attori, fermando la produzione.
    I motivi di questa decisione non sono stati resi noti, ma la cosa ha gettato un velo di preoccupazione sull'intero film.

    Pellicola rimandata? Produzione finita per sempre?

    La notizia che invece Quentin Tarantino stia per cominciare le riprese dall'altra metà di Grind House ha riportato il sole a risplendere sull'intera produzione. MTV ha segnalato la news ieri, affermando inoltre che l'attrice Cassandra Hepburn (nella foto), recentemente vista in Prova a incastrarmi (Find Me Guilty) a fianco di Vin Diesel, dovrebbe esserne laprotagonista...

    image (aahpperò!)

    Notizia pubblicata il 21/04/2006
    Da: Alessio Valsecchi
    Fonte: MTV
     
    .
149 replies since 16/11/2005, 12:56   5453 views
  Share  
.