TRUE ROMANCE - UNA VITA AL MASSIMO

Regia di Tony Scott, sceneggiatura originale di Quentin Tarantino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RJ the criminal
     
    .

    User deleted


    eppure posso giurarlo di averlo visto.........cazzo se quella volta lo prendevo avevo la prova!!!!
     
    .
  2. Luke Vega
     
    .

    User deleted


    L'ho visto ieri sera! Sceneggiatura e dialoghi perfetti, grande alchimia tra i due protagonisti Slater e Arquette, ottimi personaggi secondari, uno su tutti il Floyd di Brad Pitt, spettacolare...Le uniche cose che affossano un pò il tutto sono prima di tutto la regia di Tony Scott, che è tutto il contrario delle finezze di Quentin, e in molti momenti è fin troppo "tamarra", e secondo poi il finale zuccherosissimo, che a quanto ho letto era stato scritto diversamente da Tarantino. E' comunque un film imperdibile per gli appassionati. *** stellette ci stanno tutte
     
    .
  3. Artikuz
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi spiega perchè non esiste ancora il dvd italiano di questo film?? O se esiste, perchè io non lo trovo in nessun posto?? XD
     
    .
  4. Lucamw
     
    .

    User deleted


    al 28 novembre 2010 non esiste ancora questo dvd?
     
    .
  5. Ivo17
     
    .

    User deleted


    Leggo alcuni pareri negativi sulla regia di Tony Scott e non sono d'accordo.
    Ok, non sarà mai bravo quanto suo fratello ma questo film, a mio parere, l'ha diretto veramente molto bene.
    Tra i film con sceneggiatura di Tarantino che NON sono stati diretti da quest'ultimo, questo è quello che preferisco.
     
    .
  6. stuntmanlory
     
    .

    User deleted


    concordo con ivo
     
    .
  7. Lucamw
     
    .

    User deleted


    anche io lo cerco disperatamente in dvd... FILM STUPENDO ;)
     
    .
  8. cicinho91
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, una domanda, io true romance ce l'ho in formato digitale e so che fa parte della trilogia pulp, ma ancora non l'ho visto, perchè so che è stato diretto da scott e sceneggiato da tarantino, sono indeciso di vedermelo perchè ho sentito che il film ha dato adito a pareri contrastanti, le iene e pulp fiction sono i miei due film preferiti in assoluto e non vorrei che questo film mi rovini l'intera trilogia.Voi che mi consigliate, vale la pena guardarlo?
     
    .
  9. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto: voglia o no lo devi vedere altrimenti non potrai mai sapere quanto sia valido o meno
    E' molto più serio e meno ironico dei due da te citati, paralre di trilogia è a mio avviso, un po' sviante.
     
    .
  10. lucag10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ivo17 @ 1/12/2010, 12:07) 
    Leggo alcuni pareri negativi sulla regia di Tony Scott e non sono d'accordo.
    Ok, non sarà mai bravo quanto suo fratello ma questo film, a mio parere, l'ha diretto veramente molto bene.
    Tra i film con sceneggiatura di Tarantino che NON sono stati diretti da quest'ultimo, questo è quello che preferisco.

    Sono anni ormai che Tony Scott fa film migliori del fratello; ha sviluppato una tecnica eccelsa ed è uno dei pochi in grado di coniugare ritmi serrati e trame convincenti. Per quanto concerne Tru Romance, il film parte bene ed è divertente, ma da metà in poi si dipana in una serie di esagerazioni che snaturano troppo il personaggio di Clarence, soprattutto alla luce di come viene tratteggiato all'inizio...
     
    .
  11. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    c91, l'hai più visto?
    come ti è sembrato?
    ciaooo
     
    .
  12. Ivo17
     
    .

    User deleted


    L'ho appena rivisto e confermo il mio gradimento per questo film, peccato che Quentin non l'abbia diretto in prima persona ma Tony è stato comunque molto bravo.
    Solo una cosa non mi è piaciuta effettivamente, l'attore che fa il protagonista mi sta sulle palle ma questa è una cosa puramente soggettiva.
     
    .
  13. Lucamw
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI!!! NOTIZIONA! DOPO 20 ANNI Una Vita al Massimo esce in DVD in Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

    esce il 25 giugno 2013 http://www.amazon.it/Una-Vita-Massimo-Chri...r/dp/B0041KXBCE
     
    .
  14. Ivo17
     
    .

    User deleted


    della serie meglio tardi che mai...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il "Divo"

    Group
    Member
    Posts
    11,849
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ivo17 @ 7/5/2013, 01:24) 
    della serie meglio tardi che mai...

    ;)
     
    .
29 replies since 13/9/2008, 10:07   1637 views
  Share  
.