TRUE ROMANCE - UNA VITA AL MASSIMO

Regia di Tony Scott, sceneggiatura originale di Quentin Tarantino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miss90
     
    .

    User deleted


    Chi ha visto questo film? Io l'ho trovato stupendo! Uno dei migliori di sempre per me.

    ML
     
    .
  2. NormanBates182
     
    .

    User deleted


    bello ma se lo faceva Quentin o cmq un altro regista più capace di Tony Scott usciva anche meglio ......
     
    .
  3. beatrixkiddo89
     
    .

    User deleted


    mi sa che c'era già un topic...
     
    .
  4. stuntmanlory
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beatrixkiddo89 @ 13/9/2008, 11:52)
    mi sa che c'era già un topic...

    altrimenti sarebbe una ENORME mancanza.. -_-
     
    .
  5. BlackMaskWF
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate del film "Una vita al massimo" diretto da Tony Scott e scritto da Quentin Tarantino?

    image

    Secondo me è un film molto sottovalutato, di fatti è tra i miei preferiti. L'accoppiata Scott-Tarantino è perfetta, come anche le musiche di Hans Zimmer, che riescono sempre ad emozionarmi. La storia d'amore funziona perfettamente, è "onesta", grazie anche all'ottimo "feeling" che c'è tra Christian Slater e Patricia Arquette. E' una vera gioia vederli insieme.

    Un cast incredibile: Christian Slater, (la bellissima) Patricia Arquette, Dennis Hopper, Val Kilmer, Gary Oldman, Brad Pitt, Christopher Walken, Michael Rappaport, Bronson Pichot, Tom Sizemore, Chris Penn e James Gandolfini.

    Un film molto speciale per me!

    Incredibile che in Italia non sia ancora uscito in Dvd. Maledetto Cecchi Gori! :angry:

    P.S.: Per quanto sia geniale la sceneggiatura di Tarantino, preferisco il finale scelto dal regista Tony Scott, molto più in sintonia con il resto della pellicola.
     
    .
  6. futuregista
     
    .

    User deleted


    'Sto topic esiste in almeno 3 forme diverse. E fatevela una ricerca prima di aprirne di nuovi.

    MOD POWER

    Accorpare con questo!
     
    .
  7. BlackMaskWF
     
    .

    User deleted


    Io la ricerca l'ho fatta. Più volte. Sia cercando "Una vita al massimo", che cercando "True Romance". Ho trovato un topic che parlava degli occhiali di Clarence, ma nient'altro. Magari avrò sbagliato a fare la ricerca... non lo so.

    Scusate per il nuovo topic aperto comunque! :)

    EDIT: Ho appena visto che l'altro topic era poco più sotto... :o: :doh.gif: :frusty.gif:

    Edited by BlackMaskWF - 9/10/2008, 14:45
     
    .
  8. Shakes
     
    .

    User deleted


    Si, era tre righe sotto il topic ufficiale diventa comunque questo, dato che l' altro mi fa un pò schifo e non ce ne sono altri.

    Edited by Shakes - 9/10/2008, 16:27
     
    .
  9. BlackMaskWF
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NormanBates182 @ 13/9/2008, 11:48)
    bello ma se lo faceva Quentin o cmq un altro regista più capace di Tony Scott usciva anche meglio ......

    Quentin ha scritto una bellissima storia. Però "Una vita al massimo" sarebbe stato troppo freddo se fosse stato diretto da lui IMHO. Secondo me Tony Scott ha trovato il giusto equilibrio tra lo stile di Tarantino e qualcosa di più... "dolce" - poi io esco pazzo per lo stile frenetico che Scott aveva all'epoca. Questo e "L'ultimo boyscout" sono i suoi capolavori.

    Insomma, in questo caso non credo che Quentin Tarantino avrebbe potuto fare di meglio, soprattutto a livello di emozioni. L'accoppiata Scott-Tarantino è perfetta.
     
    .
  10. povio
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Innanzitutto, spero di aver beccato la sezione giusta.
    Vi volevo chiedere se qualcuno mi sa indicare dove poter trovare in dvd il film "True Romance: Una Vita Al Massimo" in italiano...
    Fra ebay e siti vari, ho cercato dappertutto, ma niente.
    Se qualcuno ha qualche dritta, gliene sarei veramente grato...
     
    .
  11. futuregista
     
    .

    User deleted


    Non è stato editato in Italia in DVD.
    Si trova solo in VHS.
    Ma all'estero ci sono un sacco di edizioni con sottotitoli in inglese (non in italiano, attenzione!) che sono veramente ottime sia dal punto di vista estetico che sul comparto tecnico audio-video. Ti consiglio caldamente il film ;)
     
    .
  12. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    lo aspettiamo da una vita anche noi purtroppo ...

    io per ora rimango ancorato al vhs. meglio che nulla va ...
     
    .
  13. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    la vhs ha il doppio finale?
     
    .
  14. RJ the criminal
     
    .

    User deleted


    Io una volta l'ho visto in DVD,ero alla feltrinelli di milano,non avevo soldi accidenti......
    Ora non so se era un miraggio oppure no,comunque sono sicurissimo di averlo visto,e se non era il feltrinelli sarà stato l'iper di rozzano! Non sono pazzo credetemi!
     
    .
  15. futuregista
     
    .

    User deleted


    In DVD? :huh:
    Mi pare impossibile.. non è proprio stato editato..
     
    .
29 replies since 13/9/2008, 10:07   1637 views
  Share  
.