Cosplay e Goth Lolita: Guida per l'uso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Viola.
     
    .

    User deleted


    no non preoccuparti hai compagnia
     
    .
  2. Kawaii Killer
     
    .

    User deleted


    Comunque qui stavo facendo le prove per Lucca...

    image

     
    .
  3. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    vedendo il filmato di lory si nota come la preparazione del trucco e vestito sia alquanto laboriosa.
     
    .
  4. Kawaii Killer
     
    .

    User deleted


    Questo video è stato votato su internet per essere trasmesso sul canele Current Tv di Sky, è andato in onda poco più di un mese fà! E' davvero ben fatto! (E ti credo, parlano le ragazze!!! Non potete credere alle assurdità che tirano fuori i giornalisti quando parlano delle lolite...).
    Il make up lolita standard è più semplice di quello mostrato nel video: in questo caso la ragazza segue lo stile elegant gothic, ma negli altri stili il trucco è quasi invisibile (ombretto chiaro e lucidalabbra, non esiste una GL col rossetto rosso fuoco e gli smoked eyes!).

    La preparazione curata è parte del divertimento! Considerate che un vestito così si compra solo su internet con una spesa consistente, una volta che lo si indossa lo si vuole fare al meglio.

    Edited by Kawaii Killer - 22/10/2008, 10:19
     
    .
  5. futuregista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viola. @ 21/10/2008, 22:24)
    no non preoccuparti hai compagnia

    :lol: Grande! ;)
     
    .
  6. bjork
     
    .

    User deleted


    pure a me non piacciono molto...
    i cosplay di fumetti (va bhè i fumetti sono la mia passione) già li trovo diversi.
    però non per uscire quotidianamente..
    ma tipo feste a tema, o qualche gioco di ruolo... serate particolare
     
    .
  7. Kawaii Killer
     
    .

    User deleted


    I cosplayer infatti si vestono così solo per occasioni particolari. Sinceramente nemmeno io poi so se in Giappone qualcuno lo fa tutti i giorni...
     
    .
  8. cinziapu`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viola. @ 21/10/2008, 22:24)
    no non preoccuparti hai compagnia

    E siamo in 3.
     
    .
  9. Kawaii Killer
     
    .

    User deleted


    Sinceramente io sono rimasta sorpresa da quelli a cui interessa!
     
    .
  10. Shakes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinziapu` @ 22/10/2008, 13:59)
    CITAZIONE (Viola. @ 21/10/2008, 22:24)
    no non preoccuparti hai compagnia

    E siamo in 3.

    Facciamo 5 con me e la Bjork.
     
    .
  11. Kawaii Killer
     
    .

    User deleted


    Se facciamo un sondaggio scommetto che non interessa al 90% degli utenti (ad essere ottimisti!).
     
    .
  12. Shakes
     
    .

    User deleted


    Per quello mi incuriosisce pure perchè è una cosa particolare solo che non mi piace e non le ragazze vestite così non mi ispirano neanche un pò.Alla fine è una questione di gusti.
     
    .
  13. Kawaii Killer
     
    .

    User deleted


    Certamente! Volevo solo dire che in questa discussione era più interessante contare gli interessati che i non, che sono notoriamente (e comprensibimente ) di più, non perchè hanno un'opinione diversa ma perchè appunto dò per scontato che è un argomento di nicchia. Un commento come il tuo invece già permette di continuare la discussione.
    Comunque un ragazzo a cui piace il GL è raro, molto raro.

    SPOILER (click to view)
    Vi prego, ditemi se e quando rispondo con un tono del cavolo... non lo faccio apposta, non sono ancora molto pratica di discussioni virtuali
     
    .
  14. futuregista
     
    .

    User deleted


    Ah ecco, strano.. la penso come Shakes..
     
    .
  15. Shakes
     
    .

    User deleted


    Infatti davanti al mio uffico si è appena aperto un buco nero speriamo che si chiuda....
     
    .
87 replies since 7/10/2008, 18:37   3169 views
  Share  
.