Lucca Comics & Games 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kawaii Killer
     
    .

    User deleted


    Ciao tarantinati? Ve la posso chiedere una cosa? Qualcuno di voi sarà presente alla fiera di Lucca di quest'anno? Perchè mi sembra un'occasione carina di incontro!
    Mi dispiace solo che io ci sarò solo sabato 1 novembre ( :imstupid.gif: in effetti mi sento un pò scema ad aprire la discussione....).
    Avendo esperienze di mostre di questo tipo, vi dico che la cosa migliore sarà lasciarsi i telefoni e poi trovarsi in un punto riconoscibile (già alla fiera di Roma che è piccolina per incontrare 4 gatti è stato un delirio....).

    Chi viene vince una foto con me che sarò vestita da principessa!!! ;)
    (E fu così che non rispose nessuno......)
     
    .
  2. davil89
     
    .

    User deleted


    io vorrei andarci almeno un giorno in effetti quest'anno
     
    .
  3. Shakes
     
    .

    User deleted


    Non contate su di me per sto giro.
     
    .
  4. Kawaii Killer
     
    .

    User deleted


    Ora ve lo posso dire: sarò una hime lolita, ovvero una sweet lolita con accessori da principessa (che è appunto il significato della parola hime). Avrò una gonna rosa confetto ampissima!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ..:*et Dieu créa la femme*:..

    Group
    Member
    Posts
    11,325
    Location
    MilanO

    Status
    Offline
    ogni anno dico di andarci e alla fine non combino mai niente :(
    mi sa che sarà uno dei tanti.. non vi assicuro nulla anche se mi piacerebbe un sacco.
     
    .
  6. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    io ci sono andato parecchie volte ma quest'anno devo abdicare. la fiera è molto bella e varia e vale davvero la pena, credo che per chi entra mascherato ci sia l'ingresso gratuito. i fumetti facevano al aprte dle leone, ma poi man mano la fiera si è trasformata ospitando anche prodotti di altre forme di intrattenimento. se siete in zona non perdete l'occasione di incontrarvi con la kawaii, oltre alla gioia dell'incontro avrete anche modo di passare una gran bella giornata nella mostra mercato (andate gonfi di soldi oppure piangerete spesso per ciò che dovrete lasciare sui tavolini ...)
     
    .
  7. Shakes
     
    .

    User deleted


    :cry: non so perchè ma questo mi ricorda qualcosa....
     
    .
6 replies since 7/10/2008, 13:18   169 views
  Share  
.