Milano: 28-9-08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stuntman_steve
     
    .

    User deleted


    domenica 28 settembre Norman, Mars(che ha già dato la sua disponibiltà) e il sottoscritto si incontreranno a Milano per passare una giornata insieme.diciamo che la cosa parte come un incontro e puo diventare un raduno o mini-raduno.l'invito ovviamente è rivolto a tutti.
    Lo so è un po tardi poichè il 28 è tra poco piu di 3 settimane ma la cosa è venuta in mente pochi giorni fa a me e Norman che saremo a Milano in quei giorni.Quindi spero che riusciate ad organizzarvi nonostante il poco tempo
     
    .
  2. Shakes
     
    .

    User deleted


    Segnami pure, perchè sarò della partita.Poi tra l' altro volevo propio proporlo in questi giorni a Mars un raduno a milano con lui come cicerone.
     
    .
  3. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    spero di convincere anche la misirlou a venire. partecipate raga che organizzo un tour con i fiocchi !

    3 settimane senza dover pernottare a tutti i costi (a meno che qualcuno lo voglia) non sono poi così poche per organizzare un viaggetto ! forza raga!
     
    .
  4. Samarta
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe moltissimo esserci, ma è troppo presto per me per dare conferma. Mi devo laureare a ottobre, quindi vedrò come sarò presa a fine settembre con gli impegni. Farò il possibile, così posso conoscere qualcuno di persona, visto che sono nuova :-)
     
    .
  5. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    se sei di milano non farti problemi ! nuovi o vecchi per noi non importa (visto quanto soffro di vecchite io ...)
     
    .
  6. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    appena so l'orario di arrivo di norman e steve elaboro un programma di base

    -un film all'interno visto nello splendore del nuovo odeon di piazza duomo dovrebbe essere d'obbligo, di durata corta ovviamente e se potremo-

    fatemi sapere poi se vorreste qualche posto particolare da vedere (non si potranno ovviamente fare miracoli in un solo giorno)
     
    .
  7. Shakes
     
    .

    User deleted


    Per me l' ora è completamente indifferente.Per il tuor derei che il film ci sta sicuramente per me.Siccome sono in macchina posso andare quando mi pare.
     
    .
  8. stuntmanlory
     
    .

    User deleted


    al 99 % sono dei vostri!
     
    .
  9.  
    .

    User deleted


    Cazzo come mi attira: rivedere Big Boss sarebbe un onore! E poi un paio di ore di filosofia col filosofo Norman sarebbe la ciliegina...
     
    .
  10. Shakes
     
    .

    User deleted


    Allora vieni!

    Tanto da Verona a Milano il passo è breve.
     
    .
  11. *Elle Driver*
     
    .

    User deleted


    Anche io voglio venireeeee!!! Uffa..vedo cosa riesco a fare..
     
    .
  12. cinziapu`
     
    .

    User deleted


    Vaffanculo :(
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il "Divo"

    Group
    Member
    Posts
    11,849
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cinziapu` @ 5/9/2008, 11:16)
    Vaffanculo :(

    :cry:
     
    .
  14. Shakes
     
    .

    User deleted


    Che pioccioni che siete prendete l' aereo no?
     
    .
  15. stuntman_steve
     
    .

    User deleted


    lo stavo per dire io....secondo voi io come ci arrivo a milano?!
    fatevi un giro sui siti delle compagnie low cost, ryanair in primis, e vedete se i prezzi vi allettano.

    Doc, Bruz fate il possibile per esserci.dai piu siamo e piu ci divertiamo
     
    .
316 replies since 4/9/2008, 13:43   2771 views
  Share  
.