THE VEGA BROTHERS

Prequel sui fratelli Vic e Vincent Vega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. misirlou82
     
    .

    User deleted


    Sui newsgroup della Rete e su diversi giornali si è infatti tornato a parlare di The Vega Brothers, prequel dei due film più noti del regista. In numerose interviste rilasciate dopo l'uscita di Pulp Fiction, Tarantino ammise che Vic e Vincent Vega, interpretati rispettivamente da Michael Madsen (Le Iene) e John Travolta (Pulp Fiction) erano fratelli. Nulla però si sapeva della loro vita precedente a quella mostrata nei due film. Una lacuna che, secondo alcune indiscrezioni, Tarantino potrebbe colmare ambientando la sua nuova opera nel club gestito dai due fratelli durante gli anni Ottanta. Il principale dubbio del regista riguarda l'età dei due protagonisti. Le iene è stato girato undici anni fa e Pulp Fiction due anni più tardi. Madsen e Travolta dovrebbero perciò interpretare i loro personaggi cercando di apparire più giovani di almeno quindici anni..

    Sarebbe fantastico... rolleyes.gif
     
    .
  2. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misirlou82 @ 29/8/2005, 11:06)
    Madsen e Travolta dovrebbero perciò interpretare i loro personaggi cercando di apparire più giovani di almeno quindici anni..

    Sarebbe fantastico... rolleyes.gif

    ....mmm
    e Madsen dovrebbe dimagrire 15 kili... wink.gif
     
    .
  3. misirlou82
     
    .

    User deleted


    e fare mezzo lifting.. happy.gif
     
    .
  4. Kiddo
     
    .

    User deleted


    Il progetto al momento è morto....

    Anche Travolta avrebbe bisogno di un lifting e di una liposuzione!!!
    l'avete visto di recente???
    sick.gif

    Edited by Kiddo - 5/9/2005, 12:28
     
    .
  5. misirlou82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiddo @ 5/9/2005, 12:27)
    Anche Travolta avrebbe bisogno di un lifting e di una liposuzione!!!
    l'avete visto di recente???
    sick.gif

    no...non ne ho il coraggio.... unsure.gif
     
    .
  6. Shalafy
     
    .

    User deleted


    Davvero sono messi male entrambi e pensare che erano così fighi!!! cry.gif
     
    .
  7. Quentino
     
    .

    User deleted


    Cmq situazione di disfacimento corporeo a parte nei rispettivi ruoli son stati azzeccati in pieno. Cioè sono ruoli cuciti addosso x loro e nessun altro penso poteva entrare meglio in quel contesto in quel personaggio.
     
    .
  8. misirlou82
     
    .

    User deleted


    ..poesse... wink.gif c'è da dire che sono entrambi grandi attori, indipendentemente dai ruoli che gli ha affidato il maestro..e..disfacimento fisico...perchè noi ce li abbiamo impressi in gioventù, ma tuttosommato travolta fa ancora la sua porca figura!
     
    .
  9. Quentino
     
    .

    User deleted


    Eheh l'è sempre un grande!
     
    .
  10. seven up
     
    .

    User deleted


    uno di questi giorni mi è caduto l'occhio sul film senti chi parla. stupendo, ma mi ha fatto effetto vedere vincent vega che coccolava il piccolo bambino con la voce di fantozzi.
     
    .
  11. misirlou82
     
    .

    User deleted


    anch'io l'ho visto! e anche a me ha fatto un certo effetto! smile.gif
     
    .
  12. Quentino
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha visto, sempre con Travolta, Get Shorty?
     
    .
  13. violace88
     
    .

    User deleted


    non ricordo su che sito è...mi pare su cineblog...


    Tarantino è uno a cui piace parlare molto dei propri progettti e delle proprie idee, vedremo presto Grind House e chissà, forse riuscirà a fare anche Inglorious Bastards (un progetto sulla WWII che ormai si porta dietro da tempo), ma il rumor di oggi per QT è un altro; si torna a parlare dei Vega Brothers.

    I fratelli Vega (Vic Vega è Michael Madsen in Le Iene e Vincent Vega è John Travolta in Pulp Fiction) doveva essere un prequel sulla vita dei due gangsters prima dei due film già citati film. Poi, un po' perchè che i due personaggi erano entrambi morti, un po' perchè sono passati diversi anni ed è difficile immaginarsi un John Travolta che interpreta se stesso più giovane di 15 anni (e molto più magro), la possibilità di vedere i due fratelli in azione sulla stessa pellicola sembrava perduta, fino a quando Quentin Tarantino non ha avuto un idea geniale (e qui sono ironico).

    Michael Madsen ha dichiarato di aver parlato con Tarantino e l'ideona del regista (che QT in persona sembra aver definito "eccessiva") sarebbe stata quella di utilizzare i fratelli gemelli (ovviamente Madsen e Travolta stessi) di Vic e Vincent Vega e farli tornare da Amsterdam per vendicare i loro fratelli morti.


    spero sia solo una voce...l'idea dei vega brothers mi attizzava parecchio ma questa...
     
    .
  14. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    penso che su questo forum ci siano 19000 discussioni su vega brothers! :P
     
    .
  15. violace88
     
    .

    User deleted


    allora vi chiedo scusa....
     
    .
16 replies since 29/8/2005, 10:06   674 views
  Share  
.