Che lavoro fa Max Cherry?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kaw
     
    .

    User deleted


    In Jackie Brown c'è una cosa che non sono ancora riuscito a capire (e vi prego non linciatemi se sono stupido io): che razza di lavoro fa max?? cioè, che lavoro è pagare le cauzioni degli altri?? come funziona? cosa ci guadagna lui? cosa ci guadagnano quelli che si rivolgono a lui? é___è
    io davvero non capisco ;_;
     
    .
  2. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    Credo che ci guadagni con gli interessi.
    Tipo io ti pago la cauzione di 1000 dollari ma me ne ridai 1200...credo eh!
     
    .
  3. Black Mamba
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NouvelleVague @ 30/8/2005, 15:49)
    Credo che ci guadagni con gli interessi.
    Tipo io ti pago la cauzione di 1000 dollari ma me ne ridai 1200...credo eh!

    Al''incirca dovrebbe essere a questa maniera,almeno è quello che ho sempre pensato anch'io...
     
    .
  4. SpOOn^Man
     
    .

    User deleted


    Max Cherry è un "bail bondsman". Si occupa delle pratiche legali e garantisce che il sospetto, privo della difesa al momento del rilascio, si presenterà in tribunale al momento del processo.


    A bail bond is a specialized type of surety bond, used to obtain the release of a criminal defendant who has been required to give bail. Once a bail bond is posted, the suspect is released from custody pending the final disposition of his case. If the suspect does not return for trial, the surety (usually a bail bondsman) forfeits the money or other property deposited with the court. Therefore, if the suspect "jumps bail," the bail bondsman usually employs a bounty hunter to seek out the suspect
     
    .
  5. Julia
     
    .

    User deleted


    Cmq è un lavoro un po del caspio..
     
    .
  6. seven up
     
    .

    User deleted


    xò molto bello usare lo scioccastronzi
     
    .
  7. TightRopeWalker
     
    .

    User deleted


    cfr Claremont Williams in Domino
     
    .
  8.  
    .

    User deleted


    lavoro divertente però...guardate che personaggi incontra!
     
    .
  9. stuntmanlory
     
    .

    User deleted


    In Domino vengono chiamati cacciatori di taglie..
     
    .
  10. Ivo17
     
    .

    User deleted


    Allora, Max fa il garante di cauzioni.
    In attesa del processo, l’imputato può essere rilasciato su cauzione, cioè pagando una determinata somma di denaro. E’ senz’altro possibile che l’imputato non disponga di denaro sufficiente; si può allora rivolgere a un garante (persona fisica o società) a cui darà il 10% della somma richiesta. Il garante verserà poi al tribunale l’intero importo.
    Di regola, la cauzione è restituita quando l’imputato si presenta a tutte le udienze. In questo caso, verrà restituita al garante il cui guadagno è costituito appunto da quel 10%.
    Capirai a questo punto quanto sia importante per il garante che il tipo in questione non si dilegui. Se ci prova, il garante dovrà andare a riprenderselo personalmente o utilizzando un cacciatore di taglie
     
    .
9 replies since 23/8/2005, 13:21   801 views
  Share  
.