Books.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Julia
     
    .

    User deleted


    forse..comunque in questo periodo sto apprezzando molto coelho..
    mi sono piaciuti particolarmente l'alchimista, veronika decide di morire (anche se la critica lo ha stroncato) e sulle sponde del fiume piedra mi sono seduta e ho pianto
     
    .
  2. MALEdiM1ELE
     
    .

    User deleted


    Come mai la critica ha stroncato Veronika decide di morire? adoro quel libro...l'avro letto 6 o 7 volte (e ho dimenticato di metterlo nella lista dell'altro topic)... Anche l'Alchimista e' davvero bello...Sulla sponda del fiume piedra...ancora nn l'ho letto.
     
    .
  3. rubbish
     
    .

    User deleted


    ho letto un sacco di libri in questo agosto:

    Boris Vian - l'écume des jours
    Osvaldo Soriano - La resa del leone
    Noam Chomsky - La democrazia del grande fratello
    Luis Sepùlveda - diario di un killer sentimentale

    e sto divorando Alcatraz di Diego Cugia.
     
    .
  4. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    i miserabili
    di v.hugo
     
    .
  5. misirlou82
     
    .

    User deleted


    L'alchimista l ho letto tutto d'un fiato! un po' mi ha aiutato..era un periodo in cui mi sentivo inutile nel mondo (non che adesso vada molto meglio...) e per qualche giorno sono rimasta..come dire..in estasi.. poi il pessimismo cosmico che mi pervade ha ripreso il sopravvento..cmq..in vacanza ho letto Achille piè veloce di Benni, ve lo consiglio, come tutti i libri di benni.. "dissulisse" m ha fatto ridere ogni volta che compariva... biggrin.gif
    ora sto leggendo angeli e demoni di brown..mi sta mandando a male..forse perchè ne ho lette 282 pagine sul treno di ritorno dalla sicilia.. wacko.gif [/QUOTE]
     
    .
  6. rubbish
     
    .

    User deleted


    domanda esistenziale (dopo mi infamerete a volontà):

    perché leggete tutti Paulo Coelho e Dan Brown?
    perché?

    unsure.gif
     
    .
  7. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    bè... paulo coelho è bravo, ho letto l'alchimista e il manuale del guerriero della luce...
    dan brown invece va di moda, e più che altro per curiosità...
     
    .
  8. misirlou82
     
    .

    User deleted


    che domanda è? uno legge libri per curiosità, per sentito dire...poi si interessa all autore, se gli piace, e lo consiglia ad altri..i libri non sono una moda..sono libri e basta..o no?? ph34r.gif
     
    .
  9. Lucia :o)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misirlou82 @ 24/8/2005, 22:23)
    ve lo consiglio, come tutti i libri di benni..

    W STEFANO BENNI!
     
    .
  10. rubbish
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misirlou82 @ 25/8/2005, 14:48)
    i libri non sono una moda..sono libri e basta..

    secondo me questo non è molto vero... però ora non ho tempo di sviluppare il concetto!
    mi dai tempo fino a domani? smile.gif
     
    .
  11. Black Mamba
     
    .

    User deleted


    Ora...io mi sento un attimo inferiore nei vostri confronti (chi legge kafka,chi victor hugo)...Comunque posto ugualmente...io ho finito da poco di leggere Intervista col vampiro di Anne Lee Rice...
     
    .
  12. Lucia :o)
     
    .

    User deleted


    è bello?
    a me il film è sembrato molto carino!
     
    .
  13. misirlou82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rubbish @ 25/8/2005, 18:52)

    mi dai tempo fino a domani? smile.gif

    si e se non sarai convincente verrò a casa tua a tagliarti un orecchio.. wink.gif
     
    .
  14. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black Mamba @ 25/8/2005, 19:52)
    Ora...io mi sento un attimo inferiore nei vostri confronti (chi legge kafka,chi victor hugo)...Comunque posto ugualmente...io ho finito da poco di leggere Intervista col vampiro di Anne Lee Rice...

    ragazzo, hai di fronte un vampiro della serie...
    la vedi quella piccola riga della mia firma che dice principe al cospetto della Signora delle Tenebre? ecco, ella non è altri che anne rice et ello non è altro che il link per il forum a lei dedicato, e di cui sono mod, e questa è spam lo so...
    il libro cmq è bellissimo, e il film che è adattato lo è ancora di più...
     
    .
  15. ---FloRa-->
     
    .

    User deleted


    IL GIOVANE HOLDEN...jack frusciante è uscito dal gruppo, due di due....e altri ancora!!!
    ma nessuno di voi legge dylan dog?
     
    .
363 replies since 29/7/2005, 14:21   4826 views
  Share  
.