Books.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lonestar .
     
    .

    User deleted


    Cosa state leggendo?

    Io tra poco vado a finire Niente canzoni d'amore del signor Bukowski e inizio Treno di panna di De Carlo
     
    .
  2. SpOOn^Man
     
    .

    User deleted


    Un De Carlo che ancora non si era sciupato. Davvero un bel libro. Se non l'hai letto prenditi anche Due di Due, sempre di Andrea
     
    .
  3. lonestar .
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SpOOn^Man @ 29/7/2005, 16:20)
    Un De Carlo che ancora non si era sciupato. Davvero un bel libro. Se non l'hai letto prenditi anche Due di Due, sempre di Andrea

    Ce l'ho, nella mia libreria personale

    Ma Treno di panna ha la precedenza al momento
     
    .
  4. Libero alla vecchia maniera
     
    .

    User deleted


    Due di due è molto meglio di Treno di Panna, che, pur essendo un buon libro, mi ha un po' deluso...Sarà che non capisco niente, comunque...

    Attualmente sto leggendo "The happy prince and the other tales" di Wilde, "Madame Bovary" di Flaubert ed "Oceano Mare" di Baricco...

     
    .
  5. SpOOn^Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Libero alla vecchia maniera @ 30/7/2005, 12:44)
    "Madame Bovary" di Flaubert

    Ed ecco che si comincia a ragionare!
     
    .
  6. misirlou82
     
    .

    User deleted


    Di De Carlo ho apprezzato molto Arcodamore e Uto. Uto in particolar modo..il resto non sono riuscita a leggerlo..mi sembrano tutti uguali... Cmq dopo aver scoperto Ammanniti nulla mi soddisfa più! Ti prendo e ti porto via lo so quasi a memoria (e ce ne vuole per una che non si ricorda manco cosa ha mangiato per pranzo il giorno prima...) Ora sto leggendo Soffocare di Palahniuk, quello che ha scritto fight club.
     
    .
  7. Lucia :o)
     
    .

    User deleted


    io sto leggendo "le ore" di Cunnigham che non è niente male... poi si vedrà... forse kitchen della "banana" o robazze per la scuola...
     
    .
  8. Julia
     
    .

    User deleted


    Io sto leggendo l'ombra del vento di zafon
     
    .
  9. La Sublime Follia
     
    .

    User deleted


    Opere di Stendhal....

    dopo quasi 5 mesi di lettura di Aurora di F.Nietszche (1 mese per leggerlo, 4 per capire cosa ho letto-.-)
     
    .
  10. SpOOn^Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La Sublime Follia @ 31/7/2005, 14:19)
    Opere di Stendhal....

    Stendhal è davvero divertente.
    Nei suoi romanzi L'Italia è un'enorme pianura (da Parma si vede Milano!), ed i cavalli delle carrozze sono più veloci delle Ferrari. Ci sono studi sulle inesattezze dei suoi romanzi che fanno morire dal ridere.

    Inesattezze a parte è un maestro.
     
    .
  11. La Sublime Follia
     
    .

    User deleted


    :-D
     
    .
  12. Sold out
     
    .

    User deleted


    all'inizio dell'estate mi sono letto "il Castello" di Kafka tanto per intripparmi un pò il cervello

    mi è piaciuto soprattutto per l'atmosfera irreale le azioni finto-insensate dei personaggi..................(infatti non ciò capito un granchè)
     
    .
  13. argentoamaro
     
    .

    User deleted


    in questo periodo Revolver di Isabella Santacroce
     
    .
  14. MALEdiM1ELE
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    all'inizio dell'estate mi sono letto "il Castello" di Kafka tanto per intripparmi un pò il cervello  

    mi è piaciuto soprattutto per l'atmosfera irreale le azioni finto-insensate dei personaggi..................(infatti non ciò capito un granchè)


    ...giace inerme sul mio comodino con una cartolina posta a pagina 68.

    Quest'estate volevo leggerlo assieme a Il nome della rosa, ma non ce l'ho fatta.
    Il libro di Eco credo che nn lo riprendero' piu, quello di Kafka m'intrigava...puo darsi che durante quest'inverno...un pensierino lo faro'...

    Ora sto leggendo Tatuaggio di Manuel Vazquez Montalban preso in una biblioteca "torontontese" con pochi titoli a disposizione...aspetto di tornare in Italia dove mi attendono il mio adorato Freud con L'interpretazione dei sogni, Zorro di Isabel Allende e la trilogia de "Il Signore degli Anelli".

    De Carlo...consiglio "Uccelli da gabbia e da voliera" davvero bello...ma a tratti simile a Due di due!
     
    .
  15. Sold out
     
    .

    User deleted


    per digerire Kafka ci vuole un pò

    adesso ho ripreso "Le avventure di Gordon Pym" di Edgar Allan Poe,

    nè avevo interrotto la lettura circa 4 anni fà.....forse è meglio che lo rilegga da capo
     
    .
363 replies since 29/7/2005, 14:21   4826 views
  Share  
.