My Best Friend's Birthday

Il primo film di QT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zach Sodenstern @ 17/3/2008, 17:42)
    Visto interamente da eMule già diverso tempo fa. I trademaks tarantiniani ci sono, e molti (Elvis, il gusto per i dialoghi surreali, la mania quasi data per scontata per le droghe, la struttura a incastri spazio-temporali), ma solo come abbozzo. Basta pensare che QT stesso, per sua ammissione, si vergognava di mostrarlo ai colloqui e si sentiva come se avesse sprecato 3 anni della sua vita, se non per il fatto che imparò dagli errori, "si impara a fare film facendo dei film".

    pura bibbia. e il solo fatto che non sia mai stato editato su larga scala in dvd (magari solo abbinato a un cofanetto o come cntenuto speciale magari) la dice lunga su quanto quentin consideri questo film, anche perchè ogni fans non potrebbe trattenersi dall'acquisto anche solo per collezione (io per esempio)
     
    .
  2. hawy
     
    .

    User deleted


    UP del film in 4 parti da You Tube, sottotitolato in italiano.







     
    .
  3. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    ottimo hawy ottimo
     
    .
  4. hawy
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lord

    Group
    Member
    Posts
    3,205
    Location
    Underworld

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Back_in_Black @ 27/10/2006, 11:56)
    mi pare che un incendio abbiua distrutto le pizze come del rfesto quelle di four rooms, che ormai non viene più creditaot come film di tarantino

    che è successo a Four Rooms?? questa cosa non la so :huh:


    cmq MBFB io l'ho trovato su emule già con i sub ita :D
     
    .
  6. Geniale Dilettante V
     
    .

    User deleted


    Sono appena riuscito a procurarmene una copia (grazie all'incrocio tra e-cavallo e e-asino), visto per ora a sprazzi e mi sembra un'ottima prova per uno che ai tempi era appena amatore.
     
    .
35 replies since 23/10/2006, 15:54   733 views
  Share  
.