Jericho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quintonlandia
     
    .

    User deleted


    image

    Un misterioso fungo atomico appare all'improvviso e sconvolge la vita dei residenti di Jericho, una piccola cittadina del Kansas, lasciandoli completamente isolati e nel dubbio di essere gli unici cittadini americani rimasti in vita in quanto trattasi di un attacco nucleare. Terrore, rabbia e confusione cominciano a diffondersi fra i cittadini, e in questa strana occasione riemergeranno molti segreti e scheletri nell'armadio. Il personaggio principale si chiama Jake Green, "figliolo prodigo" trentaduenne che ritorna a casa per una breve visita alla famiglia prima di essere bloccato dalla catastrofe.

    Edited by Quintonlandia - 24/3/2008, 16:59
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il "Divo"

    Group
    Member
    Posts
    11,849
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ho visto questa serie in estate trasmessa da rai2, e a dire la verità non è affatto male!
    in attesa della 2a serie.
     
    .
  3. Quintonlandia
     
    .

    User deleted


    se non riesci a resistere sono uscite 3 pre-air della seconda stagione da tradotte da subsfactory e adesso è uscita anche la prima puntata ufficiale.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il "Divo"

    Group
    Member
    Posts
    11,849
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    a dire la verità Quinton, non riesco proprio a vedere film o altro sottotitolato, ci ho provato ma mi distraggo facilmente, perdo il filo, m' incazzo e mando tutto a quel paese, anche se sono consapevole che in lingua originale è tutta un'altra storia.
     
    .
  5. Quintonlandia
     
    .

    User deleted


    spero allora che lo trasmettino in Italia :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il "Divo"

    Group
    Member
    Posts
    11,849
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Quintonlandia @ 16/2/2008, 13:04)
    spero allora che lo trasmettino in Italia :)

    lo spero anch'io ;)
     
    .
  7. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    la prima serie è mai arrivata in dvd ?
     
    .
  8. Quintonlandia
     
    .

    User deleted


    purtroppo brutta notizia per i fans della serie. dopo 6 puntate della seconda stagione la serie è stata cancellata. è davvero un peccato perchè anche la seconda stagione era iniziata nei migliore dei modi.
    In Italia non è uscito nessun dvd. Il 31/03/2008 uscirà il cofanetto in Gran Bretagna. per adesso non si sa se siano inserite altre lingue oltre all'inglese.

    Edited by Quintonlandia - 25/3/2008, 14:09
     
    .
  9. Vic Vega
     
    .

    User deleted


    Ho letto proprio oggi questa notizia Quint...un vero peccato.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il "Divo"

    Group
    Member
    Posts
    11,849
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ma come mai? gli ascolti erano così bassi?
     
    .
  11. Vic Vega
     
    .

    User deleted


    sembra di si...ho letto che i fan,per incitare i produttori a fare una seconda stagione,gli abbiano spedito scatoloni con all'interno pacchi di noccioline (come distribuivano le reazioni nel telefilm).Ho letto anche che la seconda stagione l'hanno fatta si,ma è di soli 7 episodi,perciò gli ascolti non sono migliorati...
     
    .
  12. Quintonlandia
     
    .

    User deleted


    La seconda stagione è composta da solo 7 episodi non a causa dei bassi ascolti ma per una scelta della produzione. purtroppo però non ci sarà un seguito :(
     
    .
  13. Vic Vega
     
    .

    User deleted


    Ah,ecco avevo letto male.Comunque peccato perchè questa serie poteva dare molto di più...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il "Divo"

    Group
    Member
    Posts
    11,849
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ma i 7 episodi della seconda stagione, concludono definitivamente la serie?
    personalmente non penso, lo chiedo perchè non si sa mai cosa gli passa per la testa a queste case di produzione americane!
     
    .
  15. Vic Vega
     
    .

    User deleted


    Da quanto ho capito odvrebbe essere cosi Jary...ed ho letto da qualche parte che sono stati fatti,proprio per questo motivo,due differenti finali.Boh..
     
    .
17 replies since 12/2/2008, 12:06   320 views
  Share  
.