SANREMO

festival della canzone e non solo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deftony88
     
    .

    User deleted


    Contestatore dell'ultima ora? Ma se lo fa dai tempi di Fight Da Faida :D

    vale a dire dal 92
     
    .
  2.  
    .

    User deleted


    per dire che si improvvisano al momento... Oggi che facciamo? Aspetta, guardo l'estratto conto della banca... Ah però! Allora: RIVOLUZIONE!!!!!
     
    .
  3. deftony88
     
    .

    User deleted


    :lolabove.gif:
     
    .
  4.  
    .

    User deleted


    La 59° edizione è ormai alle porte...

    http://it.wikipedia.org/wiki/Festival_di_Sanremo_2009
     
    .
  5. beatrixkiddo89
     
    .

    User deleted


    che culo...
     
    .
  6. NormanBates182
     
    .

    User deleted


    Mancano poco più di due settimane al Festival di Sanremo e i nomi degli ospiti non sono ancora tutti stabiliti. Soprattutto per quanto riguarda chi affiancherà i “big” (quest’anno chiamati “Artisti”) nella puntata di venerdì.

    Il primo grande e inaspettato nome lo svela la sempre sagace Marinella Venegoni su La Stampa: con Patty Pravo ci sarà Pete Doherty. Clamoroso! Tra l’altro la mitica e battagliera giornalista racconta che proprio il brano della Pravo è uno dei migliori di questa edizione.

    Sembra poi incredibile un’altra accoppiata (è uno scherzo?) che vedrebbe Marco Carta esibirsi insieme al cantautore Davide Van De Sfroos.

    :doh.gif:
     
    .
  7.  
    .

    User deleted


    E attenzione attenzione, ci sarà anche Mina... anche se non fisicamente sul palco!
     
    .
  8.  
    .

    User deleted


    Manca una settimana...!!!!
     
    .
  9.  
    .

    User deleted


    Stasera si comincia... Forza Paolino!
     
    .
  10. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    gnocchissima katy perry ieri sera!
    la serata è andata benone, anche se come sempre quasi all'una sono crollato a letto mentre bonolis annunciava altri 4 cantanti, impensabile...
    laurenti mitico!
     
    .
  11. bjork
     
    .

    User deleted


    bhè lo state seguendo???
    io avevo intenzione di seguirlo visto che c'erano gli afterhours... ma ovviamente li hanno eliminati alla prima serata..
    quanta ignoranza!!!!
    ora i motivi per seguirlo (per me ) sono finiti
     
    .
  12.  
    .

    User deleted


    Grande Trist che si guarda Sanremo anche lui!!! Laurenti mitico, veramente un grande artista, sa fare tutto. Bonolis la solita macchina infernale: nonostante il ritmo forsennato, si è finito ad orari allucinanti. Io comunque alle 10 e mezza ero già a letto.
    Grande Patty Pravo, 1000 e lode a Benigni e incommensurabile MINA!!!!!!!
     
    .
  13. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    come grande patty pravo :blink:
    ma se ha fatto proprio schifo??

    altre opinioni non ne ho, ho seguito più lo spettacolo che i cantanti... l'ho visto mentre disegnavo fumetti...
     
    .
  14. NormanBates182
     
    .

    User deleted


    oddio ma ieri c'era Katy Perry!!! meno male che esiste il Tubo ...... gnocca all'ennesima potenza! sono quasi cotto ...... anzi, leva il quasi .....
     
    .
  15.  
    .

    User deleted


    ok, Patty Pravo ha steccato alla grande. Ma la presenza scenica e il carisma che ha sono secondi solo a quelli di Mina! A me la canzone non è piaciuta, così come in generale tutte le canzoni della Patty nazionale che neanche conosco... Ma per quanto riguarda il carisma ne ha da vendere!
     
    .
108 replies since 22/1/2008, 22:38   796 views
  Share  
.