SANREMO

festival della canzone e non solo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    User deleted


    Lapidatemi pure, ma sono un gran fan del festival... Visto che mancano poche settimane, postiamo qui tutto quello che ci viene in mente (e prevedo che saranno tanti gli insulti) riguardo questa assurda manifestazione che però alla fine è vista da un italiano su 4. Comincio io con la storia della TV: e chi se la dimentica...

     
    .
  2. deftony88
     
    .

    User deleted


    Io quest'anno me la vedrò ESCLUSIVAMENTE per Frankie Hi-NRG MC... speriamo che abbia fatto un buon pezzo
     
    .
  3.  
    .

    User deleted


    Infatti, ci sono rimasto all'annuncio del grande ritorno del buon Frankie...
     
    .
  4. beatrixkiddo89
     
    .

    User deleted


    a me sanremo fa ribrezzo!!!!
     
    .
  5. mr.metal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beatrixkiddo89 @ 23/1/2008, 14:27)
    a me sanremo fa ribrezzo!!!!

    Anche a me.Mi fa vomitare....
     
    .
  6.  
    .

    User deleted


    Ne siete proprio sicuri?

    http://it.youtube.com/watch?v=gsHAwyrwGmY
     
    .
  7. stuntman_steve
     
    .

    User deleted


    mai visto e mai lo vedrò
     
    .
  8.  
    .

    User deleted


    Te ne sei perse di belle cose allora...

    http://it.youtube.com/watch?v=8wzaXiPtsAk
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il "Divo"

    Group
    Member
    Posts
    11,849
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    senza dubbio è un pezzo di storia italiana, amche se, a mio parere, nel corso degli anni ha perso man mano il suo fascino.

    "sarà anche il 2008, ma Little Tony e Toto Cutugno vanno a Sanremo, e non ho mai visto in giro così tante cinquecento!"
    non ricordo dove l'ho letta.
     
    .
  10. Shakes
     
    .

    User deleted


    A me San Remo piace e lo guardo tutti gl' anni.L' anno scorso poi hanno vinto due canzoni davvero molto belle.
     
    .
  11. beatrixkiddo89
     
    .

    User deleted


    e proprio sulle canzoni che per me non ci siamo...mamma mia...ceh una volta ce n'erano di belle ma ora tutte uguali,tutte troppo da sanremo ...non mi piacciono assolutissimamente!
     
    .
  12. Shakes
     
    .

    User deleted


    Ti regalerò una rosa e Pensa.Sono due canzoni di grandissimo livello, certo ci sono canzoni che fanno cagare, però quelle quattro-cinque canzoni belle per categoria ci sono.
     
    .
  13. Viola.
     
    .

    User deleted


    a me personalmente non piace ma c'è da dire che tanti grandi artisti sono stati lanciati dal festival di sanremo...

    P.S.
    ho spostato la discussione nel musichiere
     
    .
  14.  
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shakes @ 23/1/2008, 19:13)
    A me San Remo piace e lo guardo tutti gl' anni.L' anno scorso poi hanno vinto due canzoni davvero molto belle.

    Grande capitano!!! Io e te abbiamo poche cose in comune, ma quelle poche, cazzo se sono toste!!!!
     
    .
  15.  
    .

    User deleted


    Coglione era e coglione è rimasto...

     
    .
108 replies since 22/1/2008, 22:38   796 views
  Share  
.