Roger Avary nei guai ...

brutta storia ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    AUTORE PULP FICTION: LA MORTE DI ZINI MI OSSESSIONERA' PER SEMPRE
    Avary sarà processato per guida sotto effetto di alcol
    postato 2 giorni fa da APCOM
    ARTICOLI A TEMA
    usa/ omicidio colposo, arrestato…
    usa/ deceduto a 25 anni l'attore brad…
    usa/ britney spears portata via in…
    Altri
    Roma, 15 gen. (Apcom) - Non se la caverà con un comunicato stampa di scuse e condoglianze, Roger Avary, lo sceneggiatore premio Oscar di Pulp Fiction che in un incidente stradale a Los Angeles, nella notte tra sabato e domenica, avrebbe provocato la morte dell'ingegnere modenese 34enne Andrea Zini per guida sotto l'effetto di alcol o droga. "Roger desidera esprimere pubblicamente le sue accorate condoglianze alla famiglia del deceduto" si legge in una nota diffusa dall'agente Julie Polkes, "le parole non bastano per descrivere il suo dolore, e quanto questo tragico incidente lo ossessionerà per sempre".

    Il Consolato italiano di Los Angeles è in costante contatto con le autorità statunitensi per seguire l'evolversi della vicenda e sta prestando l'assistenza necessaria alla moglie della vittima, Maria Giulia Pavesi, con cui Zini era in viaggio di nozze in California dopo averla sposata il 22 dicembre. Si è già svolta l'autopsia, e il rilascio della salma dovrebbe avvenire in queste ore per consentirne il rimpatrio, al più presto, spiegano fonti della Farnesina. Non è stato quindi necessario che i genitori di Andrea volassero negli Stati Uniti, come inizialmente avevano annunciato in un'intervista al Quotidiano Nazionale.

    La vittima si trovava a bordo dell'auto di Avary, sospettato di guida sotto l'effetto di alcol e droga, quando è finita fuori strada, contro un traliccio telefonico a Ojai, comunità di artisti e post-hippy che si trova 130 chilometri a nordovest di Los Angeles, nella contea di Ventura. Il connazionale è morto dopo il ricovero in ospedale: l'autopsia ha stabilito che ha perso la vita per le gravi ferite riportate al petto e alla zona addominale, come riferisce Shasta Gainer, uno dei medici legali. Gretchen Avary, la moglie quarantenne dello sceneggiatore, anche lei fra i passeggeri, è stata scaraventata fuori dall'auto nell'impatto. Versa in gravi condizioni ma dovrebbe sopravvivere, stando al capitano di polizia Jerry Hernandez.

    La moglie di Zini, Maria Giulia, 33 anni, era in auto con altri amici, quando la comitiva è stata travolta dall'incidente, intorno all'una (in Italia erano circa le dieci del mattino di domenica). Stando alle autorità statunitensi, la coppia di italiani era ospite "da amici americani". Non è chiaro se addirittura dagli Avary, o da loro conoscenti. Libero dietro una cauzione da 50mila dollari (poco meno di 34mila euro), lo sceneggiatore cinematografico dovrà presentarsi di fronte al giudice per una prima udienza già venerdì. Dopo aver vinto l'Oscar insieme a Quentin Tarantino per il copione di Pulp Fiction, Avary ha inanellato una serie di altri successi, come il recente film epico 'Beowulf'. La maggior parte dei quotidiani d'Oltreoceano ha dato oggi risalto alla notizia dell'incidente.


     
    .
  2. beatrixkiddo89
     
    .

    User deleted


    ho sentito...
    mi dispiace ma che cazzo non si guida ubriachi!!!!!
     
    .
  3. Viola.
     
    .

    User deleted


    succede quando guidi ubriaco..
     
    .
  4. Sir Psycho Sexy
     
    .

    User deleted


    Brutta storia!
     
    .
3 replies since 16/1/2008, 23:12   454 views
  Share  
.