Nip/Tuck

poteva mancare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°.Beatrix.°*
     
    .

    User deleted


    E Nip\Tuck?
    Lo guardo solo io?
    Martedì mi vado a fregare da un amico tutta la prima e la seconda stagione...inutile elencare tutti i motivi per cui dò di matto per Christian Troy... :D

    Cmq consiglio a tutti di vedere la terza puntata della prima serie...nanette Babcok...è davvero toccante...

    image
     
    .
  2. NormanBates182
     
    .

    User deleted


    bellissimo Nip/Tuck!

    le stagioni sn tutte ad un livello altissimo .... forse la mia preferita è quella cn il "Macellaio" .....

    Rhona Mitra arrapante come poche .... :drool.gif:
     
    .
  3. futuregista
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che apprezzavo è la musica che mettono nella pubblicità su Italia 1, ai tempi della prima stagione: era More Than This dei Roxy Music. Mai vista una puntata, però..
     
    .
  4. Shakes
     
    .

    User deleted


    Ma una serie l' hai mai vista?Non ti ho ancora mai sentito dire che ne guardi una!
     
    .
  5. *°.Beatrix.°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (futuregista @ 3/12/2007, 15:34)
    L'unica cosa che apprezzavo è la musica che mettono nella pubblicità su Italia 1, ai tempi della prima stagione: era More Than This dei Roxy Music. Mai vista una puntata, però..

    questa canzone si sente per caso anche in lost in translation?
    Cmq una canzone stupenda...come christian troy d'altronde
     
    .
  6. futuregista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°.Beatrix.°* @ 3/12/2007, 16:03)
    questa canzone si sente per caso anche in lost in translation?

    Sì, esatto, è proprio quella, si sente quando Bill e Scarlett cantano al party giapponese!
    CITAZIONE (Shakes @ 3/12/2007, 15:37)
    Ma una serie l' hai mai vista?Non ti ho ancora mai sentito dire che ne guardi una!

    Sì, certo, solo che non ci sono i topic appositi. C'è Buffy - L'ammazzavampiri, OC, Smallville, X-Files e Masters of Horror. Diciamo che non mi butto tanto su quelle del momento..
     
    .
  7. cinziapu`
     
    .

    User deleted


    è un telefilm strafigo, già espressa la mia opinione in merito tempo fa, e la serie migliore (almeno fin'ora) è sicuramente la quarta
    SPOILER (click to view)
    visionaria al limite del pensabile, stupenda la puntata in cui appare escobar sotto le vesti del diavolo dopo che sean ha mangiato i brownie al fumo :D


    . personaggio preferito: assolutamente sean mcnamara, un uomo veramente incredibile.
     
    .
  8. NormanBates182
     
    .

    User deleted


    il figlio d Sean, Matt, lo prenderei a cinghiate dalla mattina alla sera.......
     
    .
  9. cinziapu`
     
    .

    User deleted


    ah, surely, anche io..
     
    .
  10. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    grande immensa serie davvero. la chiusura della quarta serie poi è a dir poco poetica. attendo con ansia (tra un anno e mezzo circa ... sigh sob ... ) la quinta rigorosamente only dvd.
     
    .
  11. *°.Beatrix.°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NormanBates182 @ 3/12/2007, 16:56)
    il figlio d Sean, Matt, lo prenderei a cinghiate dalla mattina alla sera.......

    Ma chi? Il sosia di Micheal Jackson?
    E' odioso...e poi com'è potuto nascere un figlio così brutto(e stupido) da questi 2! :o:

    imageimage

    image




    :eek.gif: :eek.gif: :eek.gif:
     
    .
  12. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    a che punto sei arrivata a vederla ? vedrai che succederà quando arriva il life trainer ... ragazzi, come mi farei lifezzare da marvel girl ... (fawke ...)

    elena ... poi ... poi ... avrei anche una tremenda sorpresa per te ma ovviamente non la posso dire ...

     
    .
  13. cinziapu`
     
    .

    User deleted


    ammazza, io la stavo scrivendo ma poi mi sono resa conto che ancora non ci è arrivata.. augh.
     
    .
  14. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    per me quando la saprà elena come minimo sviene ...
     
    .
  15. cinziapu`
     
    .

    User deleted


    come credo abbiano fatto tutti del resto..
     
    .
61 replies since 3/12/2007, 15:04   918 views
  Share  
.